Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pregi E Difetti!!!!

Pregi E Difetti!!!! 05/05/2007 20:37 #14504

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Avevo parlato conn Inos una volta e avevo tipo promesso di aprire un topic sui nostri pregi e difetti... ed ecco qua!
così, chi vuole, senza giudicare nessuno e senza la pretesa di farsi gli affari degli altri!!!
tipo io sono mooooooooolto gelosa, moooooooooooolto egocentrica, moooolto (forse troppo...) sensibile, abbastanza permalosa, un po' scema, stordita, smemorata... ma questi ultimi 2 + che difetti sono causa di divertimento.
Comunque questo topic non ha solo lo scopo di autoinsultarsi, (cosa che cmq mi fa sfogare...) ma se qualcuno ha soluzioni, consigli, o cose del genere, risponda grazie!!!!!! ciao a tutti......
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 05/05/2007 21:16 #14508

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
che topic provocante, bella Giuli!

dunque ... DIFETTI ... io credo di essere molto lunatica, molto testarda, un po' egocentrica e un po' razzista .. però credo di essere anche molto altruista, disponibile e ho tanta voglia di stare in compagnia ...

Secondo me Giuli è un pregio essere sensibili, perchè ti accorgi di più di quando gli altri hanno bisogno di aiuto...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 05/05/2007 22:02 #14511

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Avevo parlato conn Inos una volta e avevo tipo promesso di aprire un topic sui nostri pregi e difetti... ed ecco qua!
così, chi vuole, senza giudicare nessuno e senza la pretesa di farsi gli affari degli altri!!!
tipo io sono mooooooooolto gelosa, moooooooooooolto egocentrica, moooolto (forse troppo...) sensibile, abbastanza permalosa, un po' scema, stordita, smemorata... ma questi ultimi 2 + che difetti sono causa di divertimento.
Comunque questo topic non ha solo lo scopo di autoinsultarsi, (cosa che cmq mi fa sfogare...) ma se qualcuno ha soluzioni, consigli, o cose del genere, risponda grazie!!!!!! ciao a tutti......

Hai dimenticato disordinata, casinista in modo totale! E se vuoi continuo io...
Pregio: il carattere, sempre disponibile e xciò incapace di dire di no (anche se non so se è proprio un pregio) e solare.
Amante di tutti gli animali come la sua mammina.
Difettissimo: non riuscire mai a saltar fuori dal letto senza che la Depi la chiami cinquantatre volte prima di perdere la corriera la mattina (cosa che avviene un giorno sì e due no!)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 01:09 #14518

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
Diciamo che il mio DIFETTO lo notano tutti dopo 5 minuti che mi parlano di solito...sono molto molto molto molto molto molto permalosa...però di difetti ce me sono tanti altri...quello era il primo che mi è venuto in mente ma adesso sono anche un po' stanca perciò vado a nanna...ciao
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 01:10 #14519

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
Ah,e perfavore niente commenti sulla mia permalosità...grazie che se no mi offendo! :)
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 12:10 #14533

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Per me è un po’ compito ostico rispondere a questo topic, perché mi rendo conto a volte di considerare pregi quelli che per la maggior parte delle persone sono difetti e viceversa…
Ciononstante credo molto nel valore “terapeutico” di una discussione come questa, quindi…
PREGI: curiosità da bambino desideroso di sapere e conoscere, entusiasmo, animo romantico, capacità di verbalizzare le proprie emozioni, filantropia, affettuosità, sensibilità lunare (anche se questo spesso mi mette in crisi), indipendenza intellettuale, coraggiosa archeologia conoscitiva, attenzione nell’ascolto, mani dal tatto delicato…
DIFETTI: impazienza, irrequietezza, suscettibilità, egocentrismo, arroganza, supponenza, fragilità emotiva, troppi peli, scarsa tenacia, pesantezza e capacità stressante, eccessivo uso delle capacità cognitive, irriverenza al limite della blasfemia, saltuaria cripticità, pretenziosità, scarso senso pratico, pignoleria al limite della nausea, contraddittorietà profonde, debolezza psicosomatica, impressionabilità, indisciplina, scarsa cura di me stesso, troppo poco impegno nel cercare di migliorarmi…

Per ognuno di questi pregi e difetti potrei scrivere un tema, ma un elenco al momento mi pare più che sufficiente…
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 14:34 #14547

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Il mio più grande difetto?
Tante volte nn sapere dire di no.
Quanti casini che mi eviterei se ogni tanto lo dicessi..
Pregi?
Saper ascoltare, disponibilità.
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 14:38 #14550

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
Guarda che non sempre è un difetto...basta che impari a dirlo solo quando serve e ti eviteresti sì un sacco di casini...in fondo tanti difetti se controllati un po' non sono altro che dei pregi...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 14:51 #14553

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Pho ha scritto:
..in fondo tanti difetti se controllati un po' non sono altro che dei pregi...
Concordo!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 19:57 #14564

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
difetti: alcune volte permalosa, un pò impulsiva...(alcune volte troppo)...esagerazione...

pregi: voglia di stare con gli altri, stupidaggine, allegria, scemenza...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 21:13 #14567

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Difettissimo mio: sono la donna più allegra e compagnona di questa terra ma se mi incavolo (e questo succede poche volte, meno male!) divento cattivissima. Sembro una pazza e sono capace di ferire con la lingua in un modo così assurdo che poi me ne pento. Ma in quel momento ragazzi... statemi lontani.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pregi E Difetti!!!! 06/05/2007 21:37 #14571

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
I più grandi difetti: permaloso, impaziente, paranoico.
Il più grande pregio: quando mi incazzo, indipendentemente se ho torto o ragione, mi passa in 5 minuti.
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy