Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci...

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 09/05/2007 17:09 #14879

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
ma io non lo vedo il paperotto...
è vero, non ci si annoia proprio mai...quindi continuate a scrivere le strorie...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 09/05/2007 17:13 #14883

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Frizz perchè non ci provo tu? Dai poco poco....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 09/05/2007 17:15 #14886

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
a fare cosa a scrivere...bè se ci fosse qualcosa da scrivere ben volentieri...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 09/05/2007 18:12 #14906

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Dopo l'intervento di depi è dura scrivere qualcosa. Nei prossimi giorni ci proverò
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 10/05/2007 14:06 #14994

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
già.. depi secondo me ha ammutolito un po' tutti.... quella storia (in fondo mi riguarda un po'.... eh eh...) è veramente fantastica!!! racconterei la mia, ma non mi sembra giusto.... troppe persone di questo forum sono, nel bene o nel male, coinvolte... perciò è meglio di no....... e poi non mi andrebbe troppo... insomma, è una cosa assai personale, forse certe cose voglio tenerle per me... per me e per LUI ovviamente.... scusate. non vorrei sembrare egoista....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 30/05/2007 19:11 #17227

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Dopo vari ripensamenti ho deciso di dare il mio contributo a questo topic, anche perchè i coniugati forumegni sono abbastanza pochi e se non scrivo io chi lo fa???

Bene, nei giorni di un grest di tanto, tanto tempo fa conobbi un ragazzo: simpatico, gentile, interessato alla sottoscritta...
Cominciammo a frequentarci e la cosa sembrava procedere per il meglio. Ci trovavamo spesso con la sua compagnia di amici, un po' più grandi di me, e ci divertivamo insieme.
Poi un giorno di febbraio, se non ricordo male, questo ragazzo mi molla portando ragioni che non sto qui ad elencare, ma che non mi convincevano più di tanto, ed anche se i suoi stessi amici mi dicevano di lasciar perdere, che non sarebbe tornato, in quel momento tutta la mia testardaggine di toro maggiolino venne fuori e cominciai a tampinarlo in tutte le maniere possibili, per cercare di riconquistarlo.
Tutto questo sempre con l'aiuto dei suoi amici che nei mesi precedenti erano diventati anche miei: gli mandai cassette con messaggi subliminali, ballavo alle feste con altri ragazzi per farlo ingelosire, incasinandomi con altre mie amiche che credevano stessi puntando i loro pretendenti, gli dedicai una canzone sul palco della festa del bosco, mi facevo trovare dove andava lui il sabato sera, insomma ero una persecuzione....
E intanto andavo a raccontare le mie pene d'amore ad uno in particolare dei suoi amici, che mi raccontava le sue e passavamo le sere a piangere e a tirarci su di morale a vicenda.
Nei giorni di grest dell'anno dopo il ragazzo mi chiama e mi dice che deve parlarmi. Finalmente le mie peripezie hanno avuto effetto....forse l'ho stufato talmente tanto che è rinsavito e vuole rimettersi con me! Evviva, tutto secondo i miei piani, WOW!!!!!
Poi la sottoscritta comunica elettrizzata la notizia all'altro amico, il consolatore, il paziante ascoltatore dei suoi sfoghi e pensieri, e si rende conto solo in quel momento che qualche cosa dovrà cambiare. E' come caduto un velo che avevo di fronte. Il mio obiettivo è qui alla mia portata, ma non è pù quello che voglio.
E dico: "Preferisco avere un amico come te piuttosto che un ragazzo"
Tutto da rifare.
Giorno del Meeting: arriviamo a Semogo col pullman e io mi precipito in cerca del mio ragzzo riconquistato da 2 giorni, che però il sabato non si è neanche degnato di vedermi (scusate ma mi vengono in mente i particolari in maniera un po' sconclusionata, spero sia comprensibile) per dirgli che non se ne fa più nulla, che sono stata una stupida ad inseguirlo per tutto quel tempo senza accorgermi che in realtà i miei sentimenti erano cambiati, e che comunque anche lui non sembrava molto convinto di quello che stavamo facendo.
E così, con il cuore in pace, torno da quello che in quei mesi sgangherati era diventato il mio migliore amico, quello a cui confidavo tutto e con cui mi trovavo a mio agio come mai prima, pensando che appunto quell'amicizia è preziosa e da salvaguardare, e che non cerco niente di più in quel momento.
Ma è lui a lasciarmi ancora più stupita, perchè si dichiara solo in quel momento dicendomi che non si voleva mettere tra me e il suo amico, ma che pian piano si era reso conto che quello che provava per me era più di un'amicizia.
L'amore della mia vita è stato prima, e lo è ancora, il mio migliore amico, ed ora è mio marito da quasi due anni e mi sopporta con pazienza!!!
Purtroppo me ne sono resa conto sulla pelle di un'altra persona, ma non l'ho fatto di proposito, ero una ragazzina, ed alla lunga, anche questa persona mi ha capita e perdonata.

Più o meno è andata così, quindi vedete, non affannatevi troppo ad inseguire l'amore, perchè arriva quando meno te lo aspetti, e se lo insegui troppo combini solo guai!!!
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 20/06/2007 14:20 #18650

  • Manu78
  • Avatar di Manu78
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
  • Messaggi: 282
Ciao Cassandra! A leggere la tua storia mi vengono in mente tante cose...Grest, feste in teatro...mi sento un pò testimone di tutti questi avvenimenti che ormai risalgono ad anni fa!
Io mi sono sposata da poco, per chi nn lo sapesse, ma con una persona che dopo pochissimo tempo che frequentavo ho capito che era LUI, quello che stavo aspettando e cercando disperatamente, che dopo pochi mesi insieme mi ha detto "se nn ti conoscessi da così poco tempo ti chiederei di sposarmi"! Ed infatti poi me l'ha proprio chiesto!
Cmq io cercavo il mio principe azzurro...bè, nn a Semogo...tanti mi dicono.. ma come, tu che ti sistemi a Semogo? Tu che dicevi che avresti sposato un texano? (..avevo 8 anni..)
Pensavo di avere trovato l'Amore quando ero in Inghilterra ma era proprio un abbaglio, e per fortuna che sono tornata. Trovato lavoro a Livigno me ne stavo sola soletta in ufficio in una fredda serata di novembre aspettando di accogliere il nuovo staff dell'inverno, cuochi e camerieri che avrebbero dovuto arrivare a lavorare, quando sento suonare il campanello del ricevimento. Mi trovo davanti un bel ragazzo tutto infreddolito, con valige al seguito, che accompagno negli alloggi del personale. E io penso: x fortuna qualche bella faccia nuova, dopo tutto il mese di novembre da sola! La mia collega Ursy iniziava a dirmi: dai é carino, provaci... e io... ma va..abbiamo lavorato insieme e siamo usciti in compagnia dei colleghi per un paio di mesi, e poi la scintilla che era nell'aria da un pò é scoccata...ed eccoci qui, nella fase di neo sposini che avviano casa (ho imparato ieri ad usare la lavatrice...stasera che ci sono Bepi e Marili a cena magari provo con la lavastoviglie...scommetto che Pise pensa...aiuto, la Manu e la tecnologia, pericolo!!)
Ed adesso si parte insieme.E' strano iniziare questo capitolo della vita, dove cambi casa, abitudini...é bello ma so che il matrimonio comporta anche sacrifici, che ci saranno anche i problemi e le difficoltà..ma é la vita e se si affrontano le cose insieme, se si dialoga, tutto diventa possibile! Chissà, magari battiamo il record di nonna Anna e nonno Michele!! Cmq quello che vorrei dire é che (magari sono uscita un pò fuori tema) tante volte si cerca lontano quello che in fondo é vicino vicino..
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 20/06/2007 14:43 #18654

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
:fontana: :fontana: :fontana:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 20/06/2007 16:52 #18666

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
No dai Pise. Su non fare così ti prego, che poi piango anch'io. :sob:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 20/06/2007 17:08 #18670

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Sta cosa è contagiosa..........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.486 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy