Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci...

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 03/05/2007 21:01 #14308

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Prendo spunto dalle ultime battute del topic "L'amore vero" per fare una domanda ai coniugati (ma non solo, vanno benissimo anche gli innamorati persi...) di questo forum: come avete conosciuto il vostro lui/lei??? E' stato tutto semplice?? C'era qualcuno/qualcosa che cercava di ostacolarvi?? Invidie?? Congiure?? Colpi di scena??
Raccontateci... perchè mi rendo conto che qui qualcuno è prematuramente e ingiustificatamente scoraggiato e forse non sa che più la ricerca è sofferta e dolorosa, più la conquista sarà gioiosa e sincera (no pain, no gain...); qualcun altro ritiene addirittura di dover preservare gli altri dalle proprie spire amorose, ritenendosi persona velenosa e foriera di dolori eterni e disgrazie... Guarda caso quelle sono due tra le persone che stimo e ammiro di più, e da cui ho sentito l'affetto più spontaneo e coinvolgente in questo spazio virtuale...
Mi piacerebbe sentire in special modo le signore, che in questo caso possono essere più comunicative ed interpretabili in modo migliore da chi mi ha ispirato il lancio di questo topic...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 04/05/2007 17:38 #14378

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Si vede che Inos è tornato! Il forum pullula di nuovi argomenti e provocazioni. Per questo in particolare mi associo a Depi. Siete veramente sicuri di voler far pubblicare tutte queste soap? No, perchè è lunga da raccontare!!!!!

:smt057
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 04/05/2007 18:23 #14391

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Cassandra, poi mescoliamo le storie e pubblichiamo un libro da cui verrà fatto un film che ci renderà ricche e famose!
Inos sai che in questo periodo sono un po' incasinata. Scriverò al più presto (scrivere il mio romanzo è molto molto impegnativo!)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 04/05/2007 19:36 #14425

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
come avete conosciuto il vostro lui/lei??? ... C'era qualcuno/qualcosa che cercava di ostacolarvi?? Invidie?? Congiure?? Colpi di scena?? Raccontateci...

non mi dilungherò molto.... per me c'è stato un po' di tutto questo... ma non chiedete di +....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 05/05/2007 11:04 #14447

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
per me c'è stato un po' di tutto questo... ma non chiedete di +....

...Anche per me, c'è stato un po' di tutto..
Momenti belli.. Momenti meno belli...
Ma credo sia la normalità!!

Bye!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 06/05/2007 10:55 #14524

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Dunque.... torniamo indietro di un po' di anni. Esattamente quando io ne avevo 18. C'erano state cottarelle e amorini ma non avevo ancora incontrato l'amore della mia vita. In quel periodo ero in collegio a studiare perciò venivo a casa solo il sabato e la domenica. Una sera mentre girellavo con una mia amica ci siamo appoggiate al cofano di un'auto pargheggiata, dopo un po' esce dal bar il proprietario, un semoghino (attenzione non il MIO semoghino) con un suo amico e comincia a fare il galletto vallespluga e a contarla giù bellamente. Questa storia va avanti per qualche week-end i due semoghini ci tapinano e non facciamo in tempo a uscire di casa che loro sono lì ad aspettarci. Ciacola e ciacola cominciamo a fare amicizia finchè un pomeriggio non decidiamo di accettare un loro invito e di andare a Semogo a fare una castagnata con dei loro amici. E' una bella allegra compagnia, davanti a me nella grande tavolata c'è LUI, non fa lo sbruffone come il cavaliere che lì mi ha accompagnato, ogni tanto ci lanciamo degli sguardi anche se non comunichiamo più di tanto. Però gli occhi continuano a cercarsi. La sera sono straincasinata, il giorno dopo ho compito in classe di ragioneria (e questo lo ricordo benissimo!), suona il telefono e...è LUI. Mi chiede se voglio uscire per un caffè. Non so nemmeno come abbia avuto il mio numero, io non l'ho mai dato nemmeno all'altro semoghino. Primo momento dico no, sono incasinata con gli studi (in effetti non avevo ancora aperto il libro) ma lui è così dolce e insistente che alla fine dico ok. Comincia così una serie di uscite insieme, si va a sciare, si ciacola, vedo che LUI è molto preso anche se a dire il vero io sono ancora un po' titubante. Finchè non succede il fattaccio... (ok lasciamo un po' di suspence x la prossima puntata!)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 06/05/2007 11:46 #14527

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
(ok lasciamo un po' di suspence x la prossima puntata!)

no dai Depi non fare cos' diccelo diccelo dai dai non lasciarci sulle spine come beautiful che ci mette tre anni a dire che quella li ha baciato quello la .... dai dai ... :sorrisoroll:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 06/05/2007 15:05 #14559

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
altro che beautiful!adesso sono troppo curiosa...dai dai dai raccontaci come è andata avanti!!!
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 06/05/2007 22:06 #14572

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ok proseguo, ma non lamentatevi che è lunga perchè io vi avevo avvisato. Devo fare una piccola deviazione dalla storia amorosa e spiegarvi che mi succede nel frattempo se no non capite l'insieme.
Ho 18 anni e ho concluso da qualche mese la mia ultima storiella amorosa. L'ho conclusa di comune accordo con il mio ex, abbiamo capito di essere buoni amici e basta, la storia d'amore non fa per noi. Perciò mi ritrovo ad essere uno spirito libero con un'unica idea. Finire gli studi, fare la stagione estiva in un bar di S.Caterina, guadagnare 4 soldini e dedicarmi a fondo perso alla mia principale passione e cioè riuscire a fare qualche corso e diventare una maestra...di sci. Quando arriva LUI io accetto la storia con amicizia, ma in quel momento non sono in cerca del Grande Amore, voglio solo pensare alla scuola e allo sci. Sono la mascottina dei Maestri delle piste di Santa e conosco praticamente tutti. Vado a sciare e porto anche LUI, i miei amici quasi mi sfottono, in primis non è Furiccio e poi non mi stà dietro. Non mi importa, sorvolo sulle cattiverie, LUI è molto dolce e mi fa tenerezza. Praticamente tutte le domeniche lo faccio scarpinare dietro a me...Arriva l'inizio di Aprile ed è una delle poche volte in cui LUI non mi accompagna, causa forse una gara di slittino a Semogo. Sono sulle piste con una mia cugina e sto aspettando di prendere la funivia in fondo alla pista quando arriva a razzo un bimbetto di 7-8 anni e non riesce a fermarsi. Mi travolge in pieno e mi ritrovo per terra senza aver capito neanche bene quello che mi è successo. Lui si rialza e non s'è fatto niente, gli impiantisti accorrono e io rido e scherzo con loro. Uno sci si è spaccato a metà e ha cercato di infilzarmi. Io cerco di rialzarmi ma quando provo mi ritrovo tipo un sacco vuoto dal ginocchio in giù. C'è solo la pelle a tenere insieme la mia gambetta...mi sa che mi sono rotta qualcosa. Mi ritrovo a Sondalo con un ferro che mi mette in trazione, immobilizzata a letto per quanto? Mia madre che in quel momento è la mia confidente continua a dirmi "Ancora pochi giorni..."
ma sono due settimane che sono lì e non vedo loro di alzarmi...non ho ancora capito un cavolo.
Sono ricoverata in un camerone dove fisse praticamente siamo io e una ballerina della Scala che ha avuto un incidente e non può più ballare, la sento piangere di notte. Negli altri letti vanno e vengono vari pazienti, ma io e lei leghiamo in modo particolare. LUI che in quel periodo lavora in Svizzera viene a trovarmi il sabato e la domenica, non è l'unico, ci sono gli amici e i compagno di scuola, parenti e conoscenti vari che in quel periodo mi fanno visita. Un giorno sto pisolando nel mio lettino quando sento la voce di mia mamma fuori dal camerone, sta ciacolando con un maestro di sci che è passato a chiedere notizie, e dice ..."deve stare immobile ancora 2-3 settimane...poi chissà quanti mesi di gesso...altro che sci...è già tanto se non resta zoppa...". Fisso la ballerina e mi vedo a uno specchio. Il mio dolore è il suo dolore e in quel momento esplode una rabbia ENORME. Rientra mia madre e io mi metto a urlarle addosso, che mi ha mentito, di non farsi più vedere e non so quante altre cattiverie, credo che quel giorno mi abbiamo raddoppiato la dose del calmante e di aver pianto non tanto per il mio sogno che ormai era infranto tanto quanto per il fatto che la mamma non aveva voluto dirmi la verità.
Divento scorbutica, intrattabile, non voglio vedere nessuno. Non mi va di parlare eppure ho così bisogno di sfogarmi.
E a questo punto arriva LUI... (ok prosegue la prossima puntata)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 06/05/2007 23:06 #14573

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
non puoi lasciarci così in sospeso... :fontana: :sob:
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 07/05/2007 08:20 #14579

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Ma no!!!Sti puntini di sospensione...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maritiniiii?? Mogliettineee?? Raccontateci... 07/05/2007 12:57 #14601

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
Insomma Depi...stiamo aspettando solo te!!!
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy