Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ci sono anch'io...

Ci sono anch'io... 12/10/2006 12:01 #106

  • Guido
  • Avatar di Guido
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
  • Messaggi: 339
Ciao a tutti...dopo un'ora che taro dietro a sto sito ho finalmente trovato il cò per scrivere qlc...appena in tempo prima di andare a mangiare...cmq è davvero bello poter scrivere qulacosa ogni tanto, un'occasione in più per fare due parole quando si ha voglia e anche per staccare un pò dal lavoro dato che io non riesco a stare troppo tempo addosso al computer... ho notato che ultimamente i messaggi sono decisamente calati..spero che adesso che arriva l'inverno ci sia molta più gente..scappo a mangiare perchà fra un'ora si ricomincia...bello cmq..bravo gabry e complimenti per la laurea...ciao cio
La felicità è rispettare il cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono anch'io... 18/10/2006 10:16 #108

  • Manu Sosio
  • Avatar di Manu Sosio
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Manuela Sosio
  • Messaggi: 46
Buongiorno a tutti,
qui è la vostra corrispondente da Milano city che vi scrive.
Come va tutto Bene?
Ier sera, non è che mi sono dimenticata la i è che fa più trendy scrivere ier sera, comunque ier sera, noi universitari semoghini ci siamo trovati in piazza Duomo a mangiare un gelato...mmm molto buono... Innumerevoli le occasioni per dimostrare ai numerosi passanti la nostra appartenenza all'alta montagna tanto che un ragazzo ci ha chiesto se fossimo in erasmus...ma parliamo così male?
Ora vi lascio perchè la vita universitaria così intensa, pesante, stressante mi chiama...Se qualcuno ha qualcosa da ridire su quanto scritto nella riga sopra, può contattarmi e discutere pacificamente sulle opinioni divergenti.
Tanti cari saluti
Manu
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono anch'io... 13/01/2007 13:20 #125

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Ma buongiorno..è cosi ke tarando dietro sono arrivato anke io nel sito della bellissima semogo city...de ma raga skarseggiano le persone qua eh......mi darò da fare io vedrete...pieno zeppo di gente......ads vado perkè vado a mangiarmi un ottimo dessert di mamma dori...ciau!!![/color]
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy