Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aggiornamento forum

Aggiornamento forum 03/03/2007 00:03 #5441

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Come potete osservare, lo stile del forum è un pochino cambiato.
Di primo acchito può sembrare totalmente diverso, ma abbiamo pensato di attivarlo perchè, come scoprirete usandolo, permette un bel po' di cose nuove e più complete... e tutte le cose che si potevano fare prima ci sono anche adesso!! Vi chiediamo scusa se alcune cose sono ancora incomplete o non del tutto chiare, ma contiamo anche sui vostri suggerimenti per poterle migliorare... perciò rispondete a questo topic per farci sapere i vostri pareri e opinioni...
Per quanto riguarda dubbi di natura tecnica, c'è la sezione "Domande Tecniche"... magari qualcun altro ha avuto lo stesso interrogativo!! Oppure, aprite un nuovo topic e scrivete la vostra domanda...

Speriamo sia di vostro gradimento... buon divertimento!!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 03/03/2007 19:53 #5782

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Come ho già detto è un pò pesante..visto che la maggiore parte degli utenti va col 56k non c'è un modo per velocizzarlo??Cius.. :-k :-k
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 03/03/2007 20:51 #5785

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Si, leggermente più pesante.
Il trucco x andare veloci lo stesso?
Al posto di quell'orrendo programma chiamato explorer usa anche tu firefox!
Ti tiene la maggior parte delle cose nella sua cache e quando apri un'altra finestra deve scaricare solo le parti che
cambiano nella pagina, non tutta la pagina ogni volta come in explorer.
Così è lento solo la prima volta che apri la pagina, poi va abbastanza anche con 56k.
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 19:06 #5978

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Grandissima c***ata quella che non puoi mandare un nuovo messaggio se c'è stata una risposta nuova nel topic!!! Mi disp di essere così irruento ma ho provato 5 volte in baraonda a mandare un mex e non ci son riuscito...(magari sono anch'io che non sono capace di usare il sito in maniera adeguata!!!)...attendo novità... :evil: :evil: :evil:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 19:12 #5983

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Su questo mi trovo in pieno accordo con il piccolo ed indifeso mex...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 20:45 #6034

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
mex ha scritto:
Grandissima c***ata quella che non puoi mandare un nuovo messaggio se c'è stata una risposta nuova nel topic!!! Mi disp di essere così irruento ma ho provato 5 volte in baraonda a mandare un mex e non ci son riuscito...(magari sono anch'io che non sono capace di usare il sito in maniera adeguata!!!)...attendo novità
Sei proprio tu che nn hai capito bene come funziona.
Se cerchi di inviare una risposta mentre nel frattempo ne è già stata inviata un'altra il sito semplicemente ti visualizza una notifica che è stata
inserita una nuova risposta e ti torna alla pagina di scrittura se vuoi mod qualcosa nel tuo messaggio in base all'ultima risposta.
Ma nn dovrebbe impedirti niente, tu nn sei obbligato a mod e puoi inviarlo così il tuo messaggio.
Se però così nn fosse, perchè purtroppo nn sempre la teoria è uguale alla pratica, fatemi sapere che studiamo dietro..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 20:48 #6039

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Nuova versione molto più allegra e brillante, bravi agli admin..

in effetti però anche io l'ho trovata un po' lenta a girare e poi quando inserisci una risposta mi dice di leggere nuove risposte prima di inoltrare... un po' scomodo penso.. uffa se voglio rispondere lasciami ripondere subito uffa!!!

No comunque bello sto forum veramente ... bravi ragazzi!!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 20:55 #6045

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Mauro, la situazione è come dici tu, e presenta difetti e pregi:
DIFETTO: nel momento in cui il bar è molto frequentato la frenesia di vedere i propri messaggi volare cozza molto con l'alta probabilità che nel frattempo qualcuno abbia postato altri messaggi

PREGIO: se qualcuno, mentre tu stai scrivendo, posta un messaggio tale per cui quello che stai scrivendo tu deve essere modificato o abortito, la funzione di avviso è utile...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 20:55 #6046

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ho verificato che nemmeno Internet Explorer cancella il messaggio che uno scrive, quando si tenta di inviarlo... così, come dice Mauro, si può riprovare a inviarlo nuovamente.
Forse il problema lanciato da Mex (Meeeex!! :lol: ) è relativo al fatto che a ricaricare la pagina ci mette tanto, e nel frattempo qualcun altro che magari ha la linea più veloce è riuscito a infilare una nuova risposta, generando così un nuovo blocco: si può così arrivare a dover tentare più volte di mandare un messaggio. Mi sbaglio, Mex?

Se è così, si potrà valutare anche l'opzione di disattivare questa cosa (anche se mi sembra prematuro pensarci)... nel frattempo, pongo l'attenzione su una cosa:

Selezionando l'opzione "Risposta veloce" si può inserire in tempi molto più rapidi una risposta, in qualunque topic, e specialmente in quelli dove magari si vuole essere più veloci (Come il BARaonda)... e soprattutto, senza dover caricare una nuova pagina!! Questa cosa dovrebbe far piacere a chi non ha una linea troppo veloce... no? Unico inconveniente, non ci sono tutti i pulsanti e le opzioni che ci sono nella classica pagina "Rispondi"... ma non sempre vengono usate!! E comunque, se uno si ricorda come usare i tag, può utilizzarli anche lì....

PS: Nel frattempo sono incorso anch'io nelle risp di Maru ed Inos.... :sorriso:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 21:13 #6057

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
é che da proprio il nervoso vedersi rifiutar il messaggio 36.576 volte...se vedete volar un computer in piazza è il mio perchè sclero... :) :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 21:24 #6068

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
vedremo di disabilitare questa cosa allora..
ma nn oggi, nn ho proprio tempo.
Cmq se fa così è perchè questo è anche un limite del forum.
non è nato come chat, siamo noi che lo stiamo usando in modo errato, ed è x questo che ci sono questi inconvenienti..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento forum 05/03/2007 21:30 #6071

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
secondo me può essere chat e foorum insieme...il bar come semi-chat...tt il resto sta funzionando coem forum credo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy