Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cinzia & Maurizio dal Madagascar!!

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 01/08/2007 19:04 #20496

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
ciao a tutti amici..
io e maurizio vi mandiamo un immenso saluto dal paradiso di nosy be in madagascar
non so se vale la pena creare un nuovo topic anche per il nostro viaggio visto che da qui scriviamo poco quindi lascio scelta agli admin se creare nuovo o lasciare tutto qui quello che è brevi soggiorni o VIAGGI DI NOZZE...
AIUTO..NON CI SEMBRA ANCORA VERO..comunque tutto procede bene..il viaggio è andato a meraviglia..il villaggio è bellissimo e stasera abbiamo ammirato un tramonto mozzafiato..poi per una romanticona come me...
domani ci attende tour delle isole al nord del madagascar...spero sia una bella giornata..anche perchè essendo in inverno le ore si sole finiscono alle 6...
un immenso abbraccio..a risentirci via sms (su cell mauri) o su forum...
un saluto dai 4 coccodrilli del villaggio e dalla tartaruga carolina..
i lemuri indri indri li vedremo domani...
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 01/08/2007 19:06 #20497

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Ciao Cinzi, un salutone da Semogo
Non c'è bisogno di dirvi di godervela più che potete!!!
Ancora auguri
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 02/08/2007 12:46 #20503

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Ciao sposini come state?Spero che il matrimonio sia andato bene,giornata indimenticabile vero?Vi sono stato vicino con il pensiero..Coscrittina ti sono arrivati gli auguri via sms?Adesso cercate di godervi al meglio ogni minuto della vostra vita insieme,partendo appunto da questo bellissimo viaggio in Madagascar...Ma quanto state là?Aspetto vostre notizie e un racconto preciso e dettagliato del posto là...
Buon divertimento e ancora AUGURONI...
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 03/08/2007 11:01 #20514

  • Typsy
  • Avatar di Typsy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Lanfranchi Monica
  • Messaggi: 90
wow wow wow!!!
non vi chiedo come state perchè non potete che stare bene!!!
immagino che sarà il viaggio che ricorderete per tutta la vita..
mi fa così uno strano effetto pensarvi sposati.. siete così giovani!! però è una sensazione dolce di affetto..
un abbraccio forte a tutti e due.. :bacio: :bacio2:
Capire forse mai..amare certo sempre!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 03/08/2007 11:22 #20515

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ueila!ciao ragazzi e buone vacanze.Ehi,cinzi romanticona,riposa benebenebenebene,che quando torni c'è il bar da riassestare. Tutti sti sostituti baristi che vanno e vengono lasciano un pò a desiderare........................ a presto.
Una curiosità,cosa si mangia in Madagascar??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 03/08/2007 14:02 #20518

  • Paoletta89
  • Avatar di Paoletta89
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Paola Baroni
  • Messaggi: 108
Sorella Ci!! cognato......ma che bello!!!!!!!!!! sono proprio contenta per voi :pollicesu: ......mi raccomando fate tantissime foto...la famiglia scalpita per ammirare le meraviglie del madagascar........state all'ocio eh :occhione: ...buona continuazione.un bacio grande grande. :baci: ..( mirco vuole sapere dei indri indri.) un bacio anche da mamma e papà... :bacio:
...IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE.. :furtivo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 03/08/2007 20:34 #20551

  • valeb
  • Avatar di valeb
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
Ciao ragazzi!! in occasione del vostro viaggio finalmente scrivo anch'io! e pensa Cinzi che persino la zia Silvia, completamente ignorante di tecnologia, pur di leggere il vostro messaggio si è seduta davanti al computer, chiedendosi come fosse possibile che un messaggio dal Madagascar arrivi in via Viola!
da come ho capito va tutto bene, e come potrebbe essere diversamente! che invidia ragazzi, e non solo per il viaggio... bè, mi sono già autoinvitata per il caffè, mi racconterete per filo e per segno la vostra africa!
un abbraccio e saluti da tutta la famiglia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 03/08/2007 22:58 #20552

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
ciao a tutti..
grazie del topic!
ieri bellissimo tour delle isole a nord del madagascar..in barca...abbiam visto tanti di quei lemuri che neanche vi immaginate..
questi non cantano "mi piacee quel che muovi ec.." in compenso mangiano tantissime banane...pensavamo di portarne uno a casa!!
oggi giretto in quad sul monte più alto dell'isola nosy be e fermata in uno dei 12 laghi sacri..così abbiam visto da vicino i coccodrilli...
per sandrino..in madagascar si mangia tantissimo pesce (quasi da far indigestione) di tutti i tipi...verdura in mille salse...e frutta esotica buonissima...la carne che si mangia è di zebù...la nostra mucca con la gobba...
per ora tutto bene..sia viaggio che alloggio nel villaggio e tempo favoloso...
a risentirci...bacione family...riportate saluti e notizie ai familiari poco informatici...
ps:fuori dal villaggio turistico vivono tribù malgasce..non fai in tempo a fare un passo che hai attorno mille bambini "madame collane...vanille...???"oppure chiedono solo 1euro..stufano un po insomma..
baci baci...a presto
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cinzia & Maurizio dal Madagascar!! 04/08/2007 08:49 #20554

  • Manu78
  • Avatar di Manu78
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
  • Messaggi: 282
Wow, che bello! Godetevela più che potete! E trovate un modo per rallentare il tempo perché a noi due settimane in America sono volate :shock: poi al ritorno sembra tutto un sogno visto che la vita quì é un pò diversa!!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy