Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Denis Australia

Denis Australia 19/06/2007 11:15 #18508

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Ciao a tutti dall'Australia!Scrivetemi un pò,io appena riesco vi rispondo..
Ciao Denis
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 11:21 #18509

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Ciao amici del forum!Finalmente riesco a mettermi in contatto con il mio Paesello,sono un pò lontano ma in questo modo riesco a sentirvi tutti un pò più vicini...Qui c'è da dire che è proprio bello,è inverno pieno,ieri ha nevicato un pò e c'è da dire che fa freddino...Su invece com'è il clima?Questa sera non riesco a scrivere molto,ci sono i miei compagni di casa che fremono per avere la postazione internet,c'è solo un piccolo posticino nell'appartamento dove la connessione Wirrless riceve...Se riesco dopo mi connetto ancora...
Ciao a tutti dalla patria dei CANGURI! (sono proprio carini!)


:lol: :lol: :lol: :lol:
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 11:24 #18510

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ciao canguro,com'è l'Australia?Non ti bastava girare i pollici in Italia,hai voluto provare l'emozione di farlo anche anche dall'altra parte della terra.........
E la neve com'è li,bianca?bagnata?fredda?...........facci sapere..........
Ciau


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 11:32 #18512

  • valemtb
  • Avatar di valemtb
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Valentino Sosio
  • Messaggi: 91
bestia che bella occasione che hai avuto! Allora sei già andato a sciare.... come sono le piste giù di la? pensavo di fare la stagionale... A proposito dove sei di preciso che un mio amico di livigno è in australia da qualche settimana... forse lo incontri.
Per ora buona esperienza e facci sapere cosa si fa di bello in quei posti e come ti sembrano gli australiani (canguri inclusi) ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 11:45 #18514

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ke bello...ank'io voglio venire in australia......!!!!!!!!!!!!!!!!! magari finiti gli esami eh?!
buona permanenza.....
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 12:05 #18515

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Ciao canguro,com'è l'Australia?Non ti bastava girare i pollici in Italia,hai voluto provare l'emozione di farlo anche anche dall'altra parte della terra.........
E la neve com'è li,bianca?bagnata?fredda?...........facci sapere..........
Ciau



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 13:01 #18523

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Eccomi di nuovo!Allora la neve qui è bianca ma più bagnata che da noi..Nevica un pochino ma la maggior parte delle volte piove e si prendono delle lavate assurde!Qui ogni notte sparano e la neve ogni giorno cambia di consistenza,è un metodo e procedimento tutto strano..Siamo in Australia,viaggia TUTTO ALL'INCONTRARIO,infatti qui adesso sono le 9 di sera..Ho appena finito di cucinare canguro,abbiaomo provato ma non mi piace proprio,o non sono capace io di cucinarlo o proprio non è niente di che...Che dire,qui i paesaggi sono a dir poco fantastici,hanno degli spazi davvero enormi,vaste praterie e tantissimi animali...Sono stato a Sydney 4giorni e devo dire che come città mi è davvero piaciuta,palazzi e grattaceli imponenti e una pulizia nelle strade da svizzeri!Chi ha occasione di venire vedrà veramente quanto è bello!Sabato comincio a lavorare a tutti gli effetti,ho fatto 3 giorni di clinic,tipo un corso sul metodo di insegnamento australiano e poi ci hanno fatto vedere tutta l'area su cui dobbiamo esercitare...Pensate,mi hanno addirittura chiesto di allenare i bambini dello sci club di Thredbo,la stazione dove sono io...Ho poi accettato sapendo che devo alzarmi alle 5 di mattina per 2 settiimane di fila...e poi il mio inglese non è dei migliori..sono qui appunto per questo....Mi sembra di avervi raccontato a grandi linee un po di tutto..Ah il Vale mi chiedeva dove sono..Di preciso sono tra Sydney e Melbourne,il paese si chiama Thredbo ed è situato nel stato del New South Wales..
Quando fotografo un canguro vi mando la foto ok?

Raccontatemi le novità del paese che sono curioso!Come si sta comportando la nuova amministrazione?Ho saputo che hanno fatto consiglio..
E il nostro prete Paolino?

Ciao ciao
Un abbraccio a tutti..
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 13:41 #18525

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Se insegnia a sciare ad un canguro, e fai una foto mentre scendete dai pendii australiani insieme, ti faccio santo subito...

Canguro nel piatto!?!? Non c'era una comunissima bistecca? E poi se non piace a te che sei da 22 anni una biologica, deve fare proprio schifo!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 14:54 #18526

  • elisa
  • Avatar di elisa
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Elisa Trameri
  • Messaggi: 25
Ehi..che bello sentirti anche dall'altra parte del mondo..non sono riuscita a salutarti prima che partissi, approfitto del forum..e poi così possiamo sentirci un po' di più..ti auguro di vivere una splendida esperienza nel paese dei canguri, ogni tanto ricordati anche di chi è rimasto qui..ti saluta anche Orny
un bacio..buona avventura..
"Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 14:57 #18527

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Vardel!!!
Allora ce l'hai fatta a configurare tutto!!
Bene bene... e quando sei on-line fatti anche sentire con Skype... così racconti per bene!!

PS: Se il canguro non ti piace, fatti una frittatina d'uovo di struzzo, mi pare ce ne siano tanti anche di quelli, no?
Bona skieda... ciau!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 18:30 #18545

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Ciao Denis, che bello che ci racconti del Nuovissimo Continente!
Noi ti terremo aggiornato ma anche tu non esitare a scriverci delle tue giornate....che invidia....W SEMOGO AROUND THE WORLD!
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Denis Australia 19/06/2007 19:34 #18554

Saludi enka da parte dei Sajot...
Ti invidio: sei nella patria degli animali più strani: canguri, koala, emù, ornitorinchi, diavoli della tasmania, opossum giganteschi ecc. (se riesci immortali in qualche bella foto)

Ma le girls come sono???
Ciccie, rosse, lentigginose e tozze come le irlandesi o più fig***tine come le Sudafricane????

Una curiosità: ma quanto sono elevate le montagne li in Australia???
Non so perchè ma me la immagino quasi tutta costituite da pianure ed altipiani di modesta altitudine.
Esiste veramente anche la neve???
Strano sapevo che era per il 90% costituita da deserti circondata da oceani.......mah

Ma il gusto del canguro assomiglia più a quello della mucca o al porco????

PS: concedimi "una punta" da fare al mio cugio Gabro.
In Australia, se non erro, vivono solo emu che sono solo lontani parenti degli struzzi!! Quest'ultimi invece vivono in Africa.......ignorante.....!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.557 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy