Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assemblea Proloco 25-05-2012

Assemblea Proloco 25-05-2012 29/05/2012 10:18 #31847

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Attribuzione delle cariche in seno al Direttivo ...... non c'e' alcuna regola in merito ..... il Direttivo individua al suo interno presidente, vicepresidente, cassiere e segretario, e non c'e' alcun automatismo legato al numero di preferenze. Queste le cariche da statuto. Di fatto, poi, in un direttivo a 7 poco contano le cariche ..... si lavora in 7 .. ognuno nel ruolo che piu' gli e' congeniale.

Per quanto riguarda l'intervento del sindaco .... una prima fase nella quale fare ordine ..... far ripartire le cose .... con quello che c'e' ..... proloco e cooperativa .... che possono essere riportate alla piena operativita' molto velocemente ...... anche e soprattutto in vista dell'estate che ormai e' dietro l'angolo ...... salvo poi a macchina avviata procedere alla fase di individuazione e ottimizzazione di ruoli e risorse (e in questo senso va la figura del direttore turistico-sportivo) con uno sguardo verso la realta' locale e uno verso quella comprensoriale.
Questo in sintesi .... nel dettaglio posso solo dire che il lavoro in tal senso e' gia' cominciato.

Per quanto riguarda il polifunzionale di Rasin ..... condivido cio' che ha espresso Ezio (e non sono ordini di scuderia ... il mio pensiero circa quella struttura credo di averlo gia' abbondantemente espresso piu' volte qui sul forum e in tempi "non sospetti"). E' ovvio che la struttura ora c'e' .... poco si adatta allo scopo per cui e' stata realizzata .... dimenticarsi che esista e' sbagliato ..... in primis per rispetto ai soldi dei cittadini (tanti) che li' dentro sono stati spesi ..... trovare una soluzione e' un obbligo ..... ma questo e' un problema che riguarda non solo la struttura in se' ma l'intera area. Se qualcuno ha idee in proposito ...... vi garantisco che ogni proposta verra' presa in considerazione ... quindi ... non esitate a dire la vostra.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Proloco 25-05-2012 29/05/2012 22:16 #31852

Magari qualcuno dentro di sè avrà pensato anche 'ha fatto bene' ma come da ordini di scuderia 'pensate quello che volete ma la decisione del gruppo (= decisione del sindaco) non può essere impugnata in luogo o atto pubblico' ...

magari qualcuno dentro di sè avrà pensato anche (che Reman) 'ha fatto bene' (ad uscire) ma come da ordini ... ?

Mi piacerebbe capire se intendevi dire questo ....

A Reman, completo la domanda (ne ho dimenticato un pezzo):

magari qualcuno dentro di sè avrà pensato anche (che Reman) 'ha fatto bene' (ad uscire) ma come da ordini di scuderia (del sindaco) 'pensate (assessori e/o consiglieri di maggioranza e/o chi altri?) quello che volete ma la decisione del gruppo (= decisione del sindaco) non può essere impugnata in luogo o atto pubblico'

puoi chiarire?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Proloco 25-05-2012 29/05/2012 22:22 #31853

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
Se qualcuno ha idee in proposito ...... vi garantisco che ogni proposta verra' presa in considerazione ... quindi ... non esitate a dire la vostra.

Mi sembra una buona idea quella di raccogliere le idee in merito al Polifunzionale.. magari vale addirittura la pena di aprire un topic dedicato.
Per quanto mi riguarda credo che prima di prendere qualsiasi decisione definitiva valga la pena di vederlo "finito". Mi pare (ma attendo conferme in merito) che siano in fase di realizzazione i lavori relativi all'insonorizzazione, alla posa degli arredi e al montaggio di un pannello modulare per dividere la sala in due.
A mio avviso il problema principale è quello legato all'acustica, perchè una volta risolto aprirebbe strade oggi precluse, soprattutto durante la stagione invernale. Anche per la stagione estiva val la pena di pensare ad un suo utilizzo, vista soprattutto la temporaneità del tendone.
In ogni caso guarderei alla struttura come ad un'opportunità piuttosto che ad un problema, perchè è costata un bel po' di soldini e non utilizzarla vorrebbe dire sprecarne tanti quanti ne sono stati spesi per la sua costruzione..

\:D/
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Proloco 25-05-2012 30/05/2012 01:21 #31854

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
puoi chiarire?
:-k :-k :-k Non ho ancora capito Gana dove vuoi arrivare con questo 'giochetto' e che cosa vuoi che ti scriva ...

Sarò positivamente colpito di sentire a proposito di una qualsiasi questione, in una qualsiasi sede, una qualsiasi persona (sia esso assessore, consigliere o persona 'vicina' alla lista ) prendere pubblicamente una posizione 'differente' rispetto a quella che è la linea che mi pare di capire 'decisa dal gruppo' e che presumo 'approvata dal capogruppo'.

Esempio : Gana che dice (o scrive) che la struttura a Rasin magari potrebbe avere una qualche funzione in ottica turistica.
E' solo un esempio stupido ma che serve forse a farti capire cosa intendo dire ...

Iu and de stend ? :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Proloco 25-05-2012 30/05/2012 01:23 #31855

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mi sembra una buona idea quella di raccogliere le idee in merito al Polifunzionale.. \:D/

Concorso di idee !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Proloco 25-05-2012 31/05/2012 20:21 #31858

puoi chiarire?
:-k :-k :-k Non ho ancora capito Gana dove vuoi arrivare con questo 'giochetto' e che cosa vuoi che ti scriva ...

Sarò positivamente colpito di sentire a proposito di una qualsiasi questione, in una qualsiasi sede, una qualsiasi persona (sia esso assessore, consigliere o persona 'vicina' alla lista ) prendere pubblicamente una posizione 'differente' rispetto a quella che è la linea che mi pare di capire 'decisa dal gruppo' e che presumo 'approvata dal capogruppo'.

Esempio : Gana che dice (o scrive) che la struttura a Rasin magari potrebbe avere una qualche funzione in ottica turistica.
E' solo un esempio stupido ma che serve forse a farti capire cosa intendo dire ...

Iu and de stend ? :wink:

Mi basta così, grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Proloco 25-05-2012 05/06/2012 18:03 #31861

  • genevieve
  • Avatar di genevieve
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Anna Viviani
  • Messaggi: 3
Ciao a tutti voi ... vorrei soltanto intervenire a dire qualcosa che potrà sembrare banale, ma la cosa importante è capire e far capire che si può pensare e dire ciò che si pensa senza farsi problemi. A volte sembra che possa parlare soltanto qualcuno, io sono una mamma e in quanto tale parlo di ciò di cui ho esperienza! Riguarda il polifunzionale di Rasin, mi piace pensare che possa essere utilizzato come area giochi al coperto, considerando che qui il tempo è quello che è. Una specie di ludoteca. Poi se di polifunzionale si parla penso che non sia difficile spostare i giochi e usare le altre idee per fare dell'altro! Gradisco leggere di tutti voi qui e ritengo ogni cosa scritta espressione libera del pensiero di ognuno, grazie a voi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.444 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy