Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STATUTI E DINTORNI

STATUTI E DINTORNI 27/03/2009 18:03 #30416

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Mi e' stato richiesto di pubblicare l'atto costitutivo della Proloco Valdidentro ....... chi cerca trova .......

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STATUTI E DINTORNI 27/03/2009 18:35 #30417

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Per cominciare, l'Atto Costitutivo della Proloco Valdidentro datato 30 luglio 1972 .... un pezzettino di storia della nostra Valle.

Mi scuso con chi non dispone di linee veloci ...... ho ridotto il file il piu' possibile, ma meno di cosi' era illeggibile.

Faustino

PS: Gialanf ... mi devi una cena
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STATUTI E DINTORNI 28/03/2009 17:56 #30423

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Mi e' stato segnalato che se un utente non e' registrato non puo' visualizzare gli allegati della sezione "protetta!.

Chiedo lumi agli amministratori ...... credo che se gli utenti non registrati possono leggere i topic, dovrebbero parimenti poter vedere gli allegati. Non so se cio' e' fattibile (per struttura software del forum) ....... Ringrazio anticipatamente.

Fausitno
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STATUTI E DINTORNI 30/03/2009 14:10 #30426

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Faustino,
il download dovrebbe ora essere permesso a tutti gli utenti; sarebbe comunque bello se qualcun altro si iscrivesse per esprimere il proprio punto di vista.
Grazie a te per rendere disponibili queste informazioni (visto che qualcun altro sembra non aver ancora capito cosa significa il termine trasparenza).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STATUTI E DINTORNI 30/03/2009 14:43 #30427

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Ciao Faustino,
Grazie a te per rendere disponibili queste informazioni (visto che qualcun altro sembra non aver ancora capito cosa significa il termine trasparenza).

Di già che c'è molta trasparenza in questo forum ne approfitto per segnalare ai sig. amministratori di dare più informazioni al sig. Faustino che si è fatto un « non si dice » per la richiesta del sottoscritto.!!! Era per movimentare gli associati A.G.S. per richiesta di documenti ad oggi non in possesso, io veterano di tale associazione e coltore non di cultura penso ad un certo Signore che legge questo post : ha buon itenditore intenda!!!!!
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.520 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy