Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROLOCO E Dintorni ....

PROLOCO E Dintorni .... 09/01/2009 01:38 #30088

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Voglio tornare un attimo sulla inaugurazione della torre faro in quel dello Ski Stadium ..... "Ciapa la Mira"
Perche'??????

Per due motivi ......

- il primo e' che devo delle scuse ..... nel citare le personalita' presenti ho fatto una grave dimenticanza che spero possa essere perdonata. Oltre a sindaco (con discorso) e vicesindaco (con discorso), era infatti presente anche il presidente del consorzio turistico (con discorso anch'esso)

- il secondo ...... credevo fosse anche questa una mia dimenticanza ...... come credo un po' tutti sanno la torre faro e' stata donata alla Valdidentro dal comune di Bormio. Donata a costo zero, visto che il comune di Valdidentro ha dovuto provvedere solamente al trasporto e al posizionamento in loco. Un valore aggiunto per l'area, ora fruibile anche in orari serali, del quale e' doveroso ringraziare l'interessamento dell'assessore al turismo (visto???? non sono sempre cattivo ..... riconosco quando ci sono anche i meriti). Senonche' ...... si arriva alla manifestazione di inaugurazione, la gara appunto "Ciapa la Mira", della quale ho gia' parlato ...... oggi mi e' venuto il dubbio di aver dimenticato oltre al presidente del consorzio anche qualcuno del comune di Bormio ..... qualcuno sara' pur stato invitato, mi sembrava il minimo sindacale ....... e invece ...... pare proprio di no, che l'invito in quel di Bormio non sia proprio mai arrivato, o forse e' perso in qualche ufficio postale causa congestionamento natalizio, o forse ancora qualcuno si e' dimenticato di metterlo nella buca, o forse addirituttura di scriverlo, o magari proprio non ci ha pensato ..... fatto sta' che presumo che qualcuno, nostro gentil "vicino di casa" possa essere un filino deluso o forse anche arrabbiato .... non so ...... io lo sarei. Che quel qualcuno del comune di Bormio sia inspiegabilmente entrato a far parte del club? Quale club???? Quello dei cattivoni, ovvio ...... vabeh ..... sei in buona compagnia, e la quota di adesione e' gratuita, anche se sarebbero graditi un salamet e un pan de seghel come quota simbolica!!!!!!


E la conta?????? La facciamo anche stasera???????

No ...dai ... basta numeri ....... il pallottoliere e' fuso e le dita sono poche ....... e cosi' ho fatto felice quel simpatico signore che qualche ora fa si e' lamentato perche' a lui i numeri non piacciono .......


semogo.org dal 01/01 a oggi ....... 1196
vaol.it comunicato Proloco .......... 1112
altarezia.news comunicato Proloco 233
Totale .................................. 2541

La febbre sale???????


Ma vogliamo parlare di un lodevole caso di volontariato in quel del Comune?????

NO!!!!! E' tardi e ho sonno. Un caffe', e poi a nanna!!!!!!

Lutate un po' anche voi ......


Dopo Babbo Natale che non mi ha chiamato, ora sto aspettando un'altra telefonata, con ansia ..... quella di Geneiron ..... chissa' se arrivera' .....

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 09/01/2009 11:40 #30089

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Utilizzo stabile denominato ex latteria di Arnoga periodo 24 dicembre 2008 - 10 gennaio 2009

Ecco la delibera di Giunta.

In particolare mi sono letto le osservazioni del Segretario Comunale, che rileva come a seguito della carenza di istruttoria e l'addotta urgenza siano venute meno ben tre cose:
- l'adeguata valutazione e conseguente motivazione delle ragioni per cui si e' evitata qualsiasi evidenza pubblica nell'individuazione del soggetto usuario .....
- l'adeguata definizione del corrispettivo economico richiesto
- l'adeguata conoscenza dell'effettivo utilizzo della struttura nel periodo in oggetto

Nella delibera, senza indugio, si stabilisce che ogni responsabilita' per danni alla struttura o a terzi sia da imputare all'utilizzatore con esplicito esonero da ogni responsabilita' per il comune di Valdidentro. Ma la struttura e' a norma? Non lo e' sicuramente per attivita' di tipo ricettivo, lo e' per attivita' di carattere "ludico ed educativo"?????
Ma quali sono le attivita' effettivamente svolte in questa struttura? Me lo chiedo perche' pare (e sottolineo ..... pare .... voci non confermate ...... ) che un gruppo musicale esibitosi in Valdidentro durante le feste natalizie sia stato mandato proprio li' a pernottare .... e questa non e' forse attivita' avente carattere ricettivo?

Altra cosa .... e' strana questa rapidita' decisionale ...... la richiesta e' stata presentata il 18 e lo stesso giorno e' atata approvata in giunta .... questa amministrazione ci aveva abituato a ben altri tempi ..... ci sono tutt'ora richieste in comune che credo abbiano ormai ragiunto il centimetro di polvere .....


Ma vogliamo parlare di quel lodevole caso di volontariato in quel del Comune?????

NO!!!!!! ADESSO HO FAME!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon appetito a tutti.

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 09/01/2009 13:13 #30090

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Eccomi di nuovo qui .... stavolta a prostrarmi e a chiedere scusa ...... Faustino sbaglia ...... Faustino si pente ...... Faustino si scusa!!!!!

Ah .... vi state chiedendo perche????? Siete cosi' curiosi?????? Non vi interessa prima sapere se ho mangiato? Ah ... non ve ne frega niente????? Ma che bravi .... GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO ..... LA MIA PANZA RINGRAZIA!!!!!!

Dunque ...... poco fa ho scritto una cosa inesatta .... SCUSATEMI!!!!!!!!!!!!

Le voci non confermate ....... sono .... CONFERMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Filorchestra esibitasi in quel di Isolaccia ha pernottato ........ proprio li'!!!!!!! E qualcuno quindi ha smentito se stesso ... chi????? Provate a indovinare ....
Un anno fa quel qualcuno trovava assurdo che le cene dei cori fossero preparate dai gruppi di volontariato ...... "al ghe anche i alberghi ..... " ...... forse sui pernottamenti la visione e' diversa ......
Qualcuno 2000 e rotti anni fa "non trovando posto in albergo, si rifugio' in una capanna, con dentro una mangiatoia, l'asinello e il bue". E fu un evento storico.
E a 2000 e rotti anni di distanza qualcuno dovette rifugiarsi in una ex latteria ........ davvero non c'era posto in albergo?????? (uno era stato trovato, pure li'' vicino ...... ma di come e' andata la faccenda gia' e' stato scritto).
Quello che non ci e' dato sapere e' se c'erano il bue e la mangiatoia ...... di sicuro c'erano gli asinelli ... pardon .... due tenere asinelle!!!!!!!!!!! e forse pure Babbo Natale.

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 13/01/2009 15:46 #30110

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
NEWS NEWS
TRE PROCLAMI DAL PALAZZO
NEWS NEWS

PRIMO PROCLAMA

Sabato 10 gennaio 2009, ore 12,00 circa il sindaco, sig. Aldo Martinelli, davanti al Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Valdidentro
PROCLAMA CHE
dal giorno 1 maggio 2009 sara' operativa in Valdidentro la nuova societa' unica!!!!!!!

Premesso che:
- circa un mese fa ha chiesto il parere della Proloco in merito rendendosi disponibile ad un incontro per meglio chiarire il progetto
- che la Proloco ha richiesto al sindaco detto incontro
- che a tutt'oggi il sindaco non ha dato seguito a tale richiesta

Che abbia trovato un partner alternativo?????? Forse il Consorzio? O la Sival????? O forse ancora la Proloco ma senza darle alcun chiarimento??????


SECONDO PROCLAMA

Il giorno 12 gennaio 2009, ore 22,15 circa, l'assessore al turismo sig. Manlio Viviani, presenti (in rappresentanza) la Proloco, la Cooperativa, gli Alpini di Isolaccia, e l'U.S.B.
PROCLAMA CHE
nella giunta di giovedi' 15 gennaio sara' assegnata la sede alla Proloco.
Ci crediamo???? Ci crediamo!!!!!
Ma come ....... Poco piu' di un mese fa, tre assessori (tre) hanno chiesto al sottoscritto di soprassedere su questo punto, visto che "ne facevo una questione solo di principio" ...... "l'e' abot se un porta a baita gli altri punti?????" Certo che era abot, anzi abottento ...... ma cosa e' cambiato da allora (a parte le dimissioni di uno dei tre)???? Ah .... che nessuno degli altri punti e' stato portato a casa?????? Quindi meglio cedere sulla questione di principio di Faustino???????
E dove avremo il piacere di trasferirci da venerdi'?????
Forse alla Presura, dove non c'e' il riscaldamento?????? Forse nello scantinato sotto l'attuale ufficio turistico (un po' scomodo per i turisti, forse)?????? O forse nel garage del Comune?????? O forse nella casetta in legno degli alpini da poco posata davanti allo Ski Stadium???????
Surprise ........ tra poco sapremo!!!!!
E perche' questo improvviso "cambio di rotta"?
Forse perche' gli attuali uffici Proloco dovranno ospitare quel lodevole caso di volontariato in Comune di cui non voglio parlare?????????


TERZO PROCLAMA

Sempre il giorno 12 gennaio 2009, ore 22,30 circa, l'assessore al turismo sig. Manlio Viviani, presenti gli stessi di prima
PROCLAMA CHE
"L'E' MIGA SCTEIT COLPA MIA!!!!!!!!!!!!!! La Giunta decide collegialmente ...... "
Cioe' ....... l'assessore al turismo era in disaccordo con la giunta e voleva fare diversamente con le manifestazioni natalizie?????? E ce lo vieni a dire adesso??????? E ti dobbiamo credere???????


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO .....

A TUTTI I SOCI PROLOCO
E' indetta per lunedi' 19 gennaio l'Assemblea dei Soci. Prima convocazione ore 20,30 seconda convocazione ore 21,00.
Ordine del giorno:
- Surroga rappresentanti in seno al Consiglio Direttivo
- Rapporti Amministrazione Comunale/Pro Loco: cronistoria e valutazione circa le prospettive future
- Coppa del mondo di fondo 13- 14 febbraio 2009

NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ... a proposito .......
A titolo puramente informativo ......
La Proloco funziona in questo modo ........ per chi ieri sera pareva non avere le idee molto chiare in merito ....

Il Direttivo ...... organo decisionale ed amministrativo
L'Assemblea de Soci .... organo Sovrano con potere, tra l'altro, di nomina o revoca del Direttivo .....
NON FACCIAMO CONFUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E a chi ieri sera mi ha detto ... " se t'esc un omen, nel moment in cui t'esc de meter int dei soldi tei per pagher i debit de l'asociazion t'esc d'or al coragio de dimetes"
PENSO CHE QUALCUNO IN QUESTO ABBIA DIMOSTRATO DI AVERE PIU PALLE DI CHI HA DETTO QUESTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!! facendo volontariato (pur con tutti i limiti del caso) pur in carenza di garanzie. E che quel qualcuno si ricordi che a domanda precisa la risposta fu (mesi fa) ...... "la segretaria???? licenziedela!!!!!!"
Due cose non mi mancano nel cire cio' ........ LA MEMORIA E I TESTIMONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vorrei aggiungere .... IL RISPETTO PER LE PERSONE!!!!!!!!!!

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 26/03/2009 15:08 #30411

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Tutto tace????? Nulla si muove??????

Eccovi la lettera arrivata ieri in Proloco ....








Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 26/03/2009 15:54 #30412

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Cronistoria della vicenda .......

Dicembre ......

Lettera del sindaco che chiede al Direttivo Proloco se esiste la disponibilita' da parte dell'associazione ad entrare come socio in una societa' pubblico/privata che dovrebbe di fatto sostituire Proloco Cooperativa e Consorzio, e comunicazione della disponibilita' ad un incontro per fornire eventuali elementi necessari per esprimere o meno la disponibilita' richiesta

Risposta del Direttivo (per iscritto) ...... non abbiamo elementi sufficienti per poterci esprimere, richiediamo un incontro.

Gennaio ......

Viene convocata l'Assemblea dei soci, e l'amministrazione fa pervenire il giorno prima una lettera nella quale viene richiesto che i nmerito si esprima l'Assemblea dei soci, negando di fatto la disponibilita' ad un incontro espressa nella lettera di dicembre.
L'Assemblea di fatto da la stessa identica risposta del Direttivo ... non ci sono elementi per poter decidere ...... la risposta viene trasmessa per iscritto all'amministrazione.
Da li' in poi ...... il nulla ...... fino ad ieri.

Ora ........

Evito di commentare il fatto che la lettera sia stata copiata nellla parte "prima fase" e "parte complementare" paro paro da altra fonte (certo che fantasia zero .... sempre e solo copiare da altri).

Evito di commentare che l'amministrazione per l'ennesima volta dichiara la propria disponibilita' ad assegnare una sede alla Proloco in quel del Campo Sportivo, dichiarazioni, dichiarazioni, dichiarazioni ..... ma poi????? IL NULLA!!!!!!!!

Evito di commentare che le parole "si trasmettono i nominativi dei rappresentanti comunali nel consiglio direttivo" presuppongono che in allegato ci sia detta comunicazione ...... che ovviamente non c'era ..... ci siamo dimenticati di metterla nella busta??????? O forse le nomine non ci sono (ma allora perche' srivere che ce le trasmettete?????) BAH ........ sono sconcertato. Comunque chiedero' al Direttivo di portare le nomine (qualora arrivino) in Assemblea, visto che formalmente (pare) siano in contrasto con lo Statuto dell'Associazione. I puntini sulle i se si devono mettere che si mettano tutti.

Evito di commentare cio' che era allegato alla lettera (e che vi risparmio) ...... "bozza di statuto ed oggetto sociale della societa' pubblico/privata in itinere".
Due statuti copiazzati paro paro da internet (secondo me senza nemmeno leggerli) .... l'oggetto sociale varia da gestione di pompe funebri a gestione delle imposte comunali, gestione di archivi comunali, biblioteche, parcheggi, imposte comunali varie ed eventuali, e dulcis in fundo due righe su strutture e turismo.

Evito di commentare che l'apertura dell'ufficio I.A.T. dovrebbe essere garantita usufruendo della flessibilita' determinata dalla possibilita' di utilizzare altre risorse umane (Cooperativa Valdidentro e Istituto Alberghiero D Zappa) ...... anzi ....... commento ..... il Comune non ha erogato un solo euro di contributo per la I.A.T. dal primo di ottobre ad oggi (26 marzo) ...... le risorse umane a volte richiedono anche risorse finanziarie ....... traduco ..... Il personale assunto mangia ogni giorno, e ha questa cattiva abitudine di richiedere lo stipendio ogni fine mese, non a 180 giorni come forse e' convinto il sindaco.

Evito di commentare la questione sito intenet ...... dal giorno in cui questa amministrazione e' salita a palazzo non abbiamo mai mancato di segnalare che sul sito serviva un intervento immediato e cospicuo, in termini di contenuti e forma ....... avete forse cestinato (o manco letto) le numerose richieste fattevi in tal senso??????????? E anche qui ...... i siti internet non crescono sotto i funghi, i contenuti non nascono sotto i cavoli, la progetazione/costruzione di un sito non e' compito della cicogna ..... CI VOGLIONO PROGETTI E RISORSE, ma che senso ha fare progetti se poi a priori ci vengono negate le risorse????????

Evito di commentare la questione depliant ..... SONO FINITI DA UN PEZZO, e di tipografi che stampano a gratis purtroppo non ce ne sono piu'. All'assessore al turismo e' stata piu' volte posta questa questione, di decidere insieme quale fosse il materiale cartaceo che riteneva piu' idoneo e centrato per la nostra stazione turistica, di poter discutere un progetto anche in tal senso ...... risultato???? IL NULLA!!!!!!!!!!!!!!!

Evito di commentare come difficilmente si possa dare una riposta entro il 31 marzo se la richiesta ci perviene il 25 ........

Evito di commentare le voci secondo cui l'assessore al turismo si sia da tempo ammutolito, non parli piu' con nessuno, e se ne stia per cosi dire "lavando le mani".

Evito di commentare le promesse natalizie fatte al consorzio turistico e NON MANTENUTE!!!!!!!

Evito di commentare che parte del programma invernale nella parte "prossimamente verso fine gennaio" sia stranamente finita nell'oblio

Evito di commentare il fatto che domani sera (27 marzo) e' convocata una riunione con oggetto programmazione estiva, invitata tutta l'alta valle, e per la Valdidentro Proloco e assessore al turismo ........ vediamo chi avra' il coraggio di farsi vedere ......

E tra poco sara' estate ....... ricomincia il conto alla rovescia!!!!!!!!! IL TEMPO DEL LETARGO E' FINITO!!! E' PRIMAVERA!!!!!!!

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 26/03/2009 23:25 #30413

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Visto che oggi sono in vena di scrivere ..... allora mettiamoci pure le ultime news di giornata:

programma natalizio ..... cori ....... un coro in particolare esibitosi nei primi giorni di gennaio ...... La Reit ....... tanto per non far nomi ......

Qualcuno di quel gruppo, addi' oggi 26 marzo 2009, dicesi preoccupato perche' non sa se e quando percepira' il quantum pattuito per l'esibizione fatta ormai piu' di tre mesi orsono ....... COMPLIMENTI!!!!!!! forse stiamo cominciando tutti a ragionare come il sindaco ..... "I pagament si fe' a 180 di' .... "

Aspettera' 6 mesi anche la neodipendente del Consorzio????????

PS: a dicembre il sottoscritto consegno' dei CD natalizi (di proprieta' Proloco) all'allora segretaria del sindaco, che firmo' per ricevuta un pezzo di carta nel quale veniva richiesta la riconsegna entro e non oltre il 15 gennaio.

Passati il 15/01, il 15/02, ed ora anche il 15/03, da due giorni chiedo lumi sulla sorte subita dal materiale di proprieta' Proloco PRESTATO a dicembre ..... non mi e' dato attualmente sapere che fine hanno fatto ( o forse lo so, ed e' per questo che mi sto preoccupando che nessuno si preoccupi ..... )

La persona che a suo tempo ricevette il materiale mi dice "devo chiedere al sindaco o a manlio ........ ".

Bah .... mi sa che a breve dovro' scrivere in comune per cercare di capire se c'e' modo di riavere il materiale "prestato" ....... mettero' la richiesta all'attenzione del sciur sindic, cosi' forse per il 2012 avro' una qualche mancata risposta.

Faustino


PS: a ferragosto mancano esattamente 142 giorni .......... all'inizio formale dell'estate (primo luglio) molti meno .... esattamente 96 ....... chi gestira' il programma estivo????? Ma ci sara' poi un programma estivo??????? Ci sara' qualche festa????? ma ci sara' qualcosa da festeggiare?????? Forse l'ente unico?????? Riusciranno i nostri eroi a partorirlo in tempi utili????????


E vogliamo parlare anche di ...... NO!!!!! PER OGGI BASTA!!!!! Il countdown e' inesorabilmente ripreso ....... nessuno lo puo' fermare ......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 27/03/2009 17:50 #30414

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Per completezza di informazione, eccovi i due statuti copiati da internet e inviatici dal Palazzo ....... li ho dovuti ridurre un po' e gia' cosi' sono enormi ......

Leggetevi gli oggetti sociali .....

aggiungo i complimenti per essere stati capaci di redigere una bozza di statuto calata nella realta' della nosta valle.

BRAVI!!!!!!!!

Faustino

PS: giusto per conoscenza ....... le societa' di questo genere, per loro natura, possono solamente essere a scopo di lucro. Riflettete e commentate.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 27/03/2009 18:01 #30415

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Non ho finito .....

eccovi la lettera ricevuta oggi, inerente le nomine dei rappresentanti del comune in seno al Direttivo Proloco.















La dimenticanza dell'altro giorno nell'allegare il decreto e' stata risolta. BRAVI!!!!!! ma come al solito se fe' tant al toc .......

Altra cosa ...... le firme per accettazione?????? Siete sicuri di aver avvisato queste tre persone delle nomine??????? Va beh ... dai ..... penso proprio di si', e le firme saranno sulla copia depositata in comune.

Ribadisco un concetto .... queste nomine, essendo difformi da cio' che recita lo Statuto della Proloco saranno oggetto di presa d'atto nel prossimo Direttivo, che ovviamente non puo' assumere comportamenti contrari alle regole imposte dallo Statuto stesso (che ricordo essere stato approvato dall'Assemblea).
Comportamenti difformi dallo Statuto a norma del codice civile sono assolutamente illegittimi, e siccome le regole sono regole (e le leggi sono leggi) .......... fate poi voi ...... Questa sara' la mia personale posizione all'interno del Direttivo.

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 27/03/2009 19:28 #30420

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Beh , se c'è voluto un anno di tempo per fare due fotocopie prevedo che ci vorranno 10 anni per costituire questo qualcosa ... Dall'occhiata veloce che ho dato ai due statuti "di esempio" mi pare davvero che non ci sia nulla (o poco ) a che fare (SPERO) con quella che dovrebbe essere la Società Turistica Unica Valdidentro (STUV :-k .. meglio che EnteUnico :mrgreen: ) ...

Comunque è da qualche tempo che mi frullano dei pensieri per la testa che portano i miei ragionamenti ad allargare all'intero comprensorio qualsiasi obbiettivo o nuova forma di promozione e gestione turistica ma non solo .. Ad altro topic queste argomentazioni ...

PS Faustino , ti sei risvegliato dal letargo invernale ?? Scherzo ovviamente .. e grazie per le info ... chiedevo giusto agli uffici ProLoco l'altra sera se c'erano News .. a proposito , sai qualcosa della riunione Comune / Cooperativa dell'altra sera ? Dato che la "trasparenza" di informazione dev'essersi sciolta assieme alla neve ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 27/03/2009 19:55 #30421

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Sono un po' di corsa ..... sto per andare a una riunione dove si parlera' di programmi estivi dell'Alta Valle .... come vedi non sei il solo a ragionare in termini sovracomunali, e temo che la Proloco sara' l'unico ente della Valdidentro presente ..... sempreche' qualcuno della giunta non decida all'ultimo di presentarsi.

Sul resto ti rispondo piu' tardi .... in orari a me piu' consoni ...... dopo le ore 2.00 .....


Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 28/03/2009 17:43 #30422

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
PS Faustino , ti sei risvegliato dal letargo invernale ?? Scherzo ovviamente .. e grazie per le info ... chiedevo giusto agli uffici ProLoco l'altra sera se c'erano News .. a proposito , sai qualcosa della riunione Comune / Cooperativa dell'altra sera ? Dato che la "trasparenza" di informazione dev'essersi sciolta assieme alla neve ...

Non sono mai andato in letargo ...... mi sono semplicemente adeguato ai ritmi della politica.

La riunione che tu citi (Comune/Cooperativa) non esiste ..... l'altra sera si e' semplicemente convocato il consiglio di amministrazione della Coop.
Sul tavolo ..... beh ... varie cose .....
Le dimissioni di un consigliere (Martino), e varie ipotesi, tra le quali rescisione dalla convenzione e scioglimento della societa'. Di tutto cio' pero' saro' relazionato al primo direttivo Proloco.


E la riunione invece di ieri sera???????

Ecco. La riunione di ieri sera ....... Per chi non lo sapesse, si e' tenuta in Bormio una riunione per la raccolta di idee/progetti/date per la predisposizione di un programma di manifestazioni estive unico per l'intera Alta Valle.

Come era gia' mia convinzione .... indovina un po' ...... dei due invitati per la Valdidentro se ne e' presentato solo uno (quello che di solito la faccia la mette sempre). E l'altro (amministrazione) che preciso essere stata invitata al pari della proloco ?????? Non ha avuto il coraggio di presentarsi, forse perche' non aveva nulla da dire, o non voleva dire nulla .....

Comunque ..... alla pagina Valdidentro del programma estivo "Alta Valle" ovviamente al momento c'e' una pagina bianca.
Non ho mancato di precisare, alla persona che sta raccogliendo tutte queste informazioni, la certezza che i Gruppi di Valdidentro organizzeranno anche quest'anno le proprie manifestazioni (festa del bosco, ferragosto cozzino, feste alpine, e via dicendo ....) e che queste manifestazioni dovranno trovare (e troveranno) spazio nel loro "vademecum" ....... ovviamente loro necessitano di conoscere le date e le iniziative ...... ci si attivera' in tal senso.
Per quanto riguarda invece il resto ..... chi lo sa se ci sara' un programma????? E chi sa chi lo gestira'?????

Comunque l'assenza dell'assessore al turismo di Valdidentro e' stata notata, eccome se e' stata notata ...... BRAVO ASSESSORE!!!!!! CONTINUIAMO COSI'!!!!
Sicuramente non ci ha fatto (ne' fatto fare per l'ennesima volta) una bella figura, ma tant'e' ..... IO C'ERO!!!!!!! Potevo dire poco (o nulla), ma C'ERO!!!!!!

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.578 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy