Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LEGA NORD VALDIDENTRO E CIRCOSCRIZIONE ALTA VALLE

LEGA NORD VALDIDENTRO E CIRCOSCRIZIONE ALTA VALLE 18/11/2010 12:03 #31090

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Vi parlo prima di tutto come Leghista, e poi come Neo Eletto Segretario di Sezione. Dopo Zurgi, e il nostro caro BESCIA!
Mi sono offerto perchè credo nella LEGA, nei suoi valori e principi! Credo nella Lega e nei suoi uomini: ogni giorno vediamo i nostri Ministri, Presidenti di Regioni, Onorevoli, Sindaci fare cose CONCRETE per la GENTE! E ogni giorno, sempre più gente, inizia ad apprezzare la Lega e ad avvicinarsi al partito! Io vorrei che succedesse lo stesso qui: NON E' POSSIBILE PRENDERE IL 40% alle elezioni, e non trovare LEGHISTI che si espongano! Mi rivolgo ai giovani, ma anche ai meno giovani...Noi, da anni, stiamo portando avanti la Sezione, ma siamo sempre i soliti...lo facciamo perchè ci crediamo, ma abbiamo bisogno di FORZA! Durante le campagne elettorali nei Gazebi, fare volantinaggi nelle scuole (per combattere il ROSSO che ancora c'è all'interno), organizzare Feste, Raduni, Riunioni... sono tante le cose che si fanno nel corso di un anno... e ci piacerebbe condividerle con Voi.
Inizierò ad inserire qui e nel gruppo di FACEBOOK (LEGA NORD VALDIDENTRO) le date delle riunioni, in modo tale che se volete, potete partecipare anche Voi. Sono aperte a tutti... Poi, magari, dalle riunioni, si passa ad altro...la cosa magari vi piacerà, farete la tessera da Sostenitore...e poi diventerete magari MILITANTI!... Io ci conto!!!
PS: si andrà al voto a Bormio, a Livigno (l'anno prossimo) A Valdidentro e Valfurva (tra due anni)... Iniziamo a creare le basi per costruire qualcosa... Non lasciamo che Amministrazioni continuino a sperperare soldi inutilmente, a fare opere inutili, a sfasciare la nostra valle!
ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!

Grazie
Cristian (33836544872)
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.390 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy