Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Regionali 2010

Regionali 2010 10/04/2010 11:05 #30831

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Buongiorno!
Gli esiti delle regionali si conoscono da un pò...

Li stavo analizzando:
Valdidentro: 822 Voti alla LEGA NORD (1° partito con il 47,65%)
Bormio: 866 Voti alla LEGA NORD (1° partito con il 51,61%)
Valfurva: 526 Voti alla LEGA NORD (1° partito con il 43,47%)
Sondalo: 603 Voti alla LEGA NORD (1° partito con il 38,07%)

In Alta Valle abbiamo STRADOMINATO (come in quasi tutta la PROVINCIA, e lasciatemelo dire, in tutto il NORD!)

Allora mi chiedo: dovesono tutti i LEGHISTI? C'è ancora lapaura di essere definiti RAZZISTI? VIsto che nessuno ci mette la faccia?
Da 3-4 anni la LEGA NORD ha rimesso in piedi la SEZ. Valdidentro...Quella di Livigno e Valfurva esistono da anni... a Bormio ci stiamo lavorando!
Ma abbiamo bisogno di voi!!!
L'unione fa la forza!

Prendere la tessera e iniziare a ESPORSI non è niente di impegnativo! 10€ per la tessera da sostenitore... qualche riunione durante il mese in cui si discute di quello che accade a livello locale e nazionale... Abbiamo in mano la Provincia... la Regione è ancora PDL ma stiamo dando ottimi risultati... La CMV Alta Valtellina ha come presidente uno storico leghista... Abbiamo MINISTRI leghisti che stanno facendo un ottimo lavoro... Prchè non facciamo anche le Amministrazioni Locali LEGHISTE? I numeri ci sono... E allora?!?!?! FUORI LA FACCIA! Non bisogna vergognarsi di essere LEGHISTI, bisogna esserne ORGOGLIOSI!!!!
Io giro sempre con il braccialetto verde, il portachiavi della LEGA, in macchina ho la sciarpa della LEGA, il simbolo della PADANIA... in giro leggo LA PADANIA... mostro orgoglioso le mie 5-6 tessere della LEGA NORD...
Su, un pò di coraggio e buona volontà!
Vi aspettiamo numerosi!!!

Potete contttare me o il Segretario di Sezione Zurgi (Perangelo Giacomelli) o il Segretario di Circoscrizione Narciso Zini.

LEGA NORD, il partito dei fatti

W Umbero Bossi!
W Lega Nord!
PADANIA LIBERA!!!
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy