Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lega E Spreco Di Denaro Pubblico

Lega E Spreco Di Denaro Pubblico 04/05/2009 16:07 #30483

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
..... Se Bossi dice che la merda è buona cosa succede? Che si inizia a mangiarla al posto della nutella?

Possibile che la Politica al confine sia caduta così in m.............i nostri amministratori fossero come Bossi certi ENTI Unici sarebbero da tempo in Funzione...........
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lega E Spreco Di Denaro Pubblico 04/05/2009 16:22 #30485

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Sul can-can della data credo che la Lega abbia fatto quello che ci si aspettava dal più grande dei piccoli partiti. In fondo è uno dei pochi rimasti in parlamento, l'unico in grado di fare ricatti credibili. Politicamente nulla da dire, perchè purtroppo qualsiasi partito in quelle condizioni si sarebbe mosso alla stessa maniera.

Io non giustifico un comportamento del genere. In qualunque caso, fare in modo che un referendum non raggiunga il quorum mi sembra antidemocratico. Vogliamo che siano i cittadini a scegliere, i cittadini a decidere quali partiti vogliono, oppure ogni potenziale gruppo di essi ha diritto ad avere una cadrega in Parlamento e a difenderla con i denti, abolendo il diritto (e DOVERE) dei cittadini a dire la loro, con un sì o con un no?...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.354 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy