Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vecchie Fontane

Vecchie Fontane 18/06/2010 23:43 #30934

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Buonasera.
Manco da un sacco dal forum e vedo che non sono la sola. E' vero che ora c'è feisbuc ma il forum mi sembrava un "luogo" più intimo dove incontrare i residenti e non solo e dove parlare dei problemi del paesello, allargati al comune. Mi spiace molto che sia ormai deserto. Questa sera mi è venuta volgia di dare un'occhiata e di scrivere.
Perchè sono stata a Semogo la settimana scorsa e ho notato che in Preducena (io continua a chiamarla così nonostante la nuova toponomastica) hanno tolto la fontana. Era una delle poche vecchie fontane che erano rimaste, assieme a quella del Folon e della Tea. Quanti ricordi legati al bugl di Preducena. Passavamo i pomeriggi lì intorno a giocare, a lavarci, a dissetarci o, semplicemente, a sedercisi sopra. E ora è sparita. Why? Che bisogno c'era di toglierla?
Qualcuno mi sa dire perchè?
Abbiate una buona notte e un buon risveglio
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.391 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy