Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VOGLIO FARE IL SEGRETARIO COMUNALE...

VOGLIO FARE IL SEGRETARIO COMUNALE... 31/10/2009 11:28 #30674

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Giravo per caso sul sito del comune... e trovo il link "TRASPARENZA AMMINISTRATIVA"...
Curioso, clikko subito,pensando di trovare chissà cosa (la famosa TASPARENZA sbandierata in campagna elettorale...ma ancora da vedere..) e invece trovo un misero allegato...
RETRIBUZIONE DIRIGENTI...
pensavo fosse legato al famoso articolo del centro valle, dove il comune di VALDIDENTRO era l'unico a non aver comunicato gli stipendi di SINDACO e AMMINISTRATORE...
invece esce la retribuzione del SEGRETARIO COMUNALE...

CONCLUSIONE???

Voglio fare anch'io il SEGRETARIO COMUNALE!!!!
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VOGLIO FARE IL SEGRETARIO COMUNALE... 21/11/2009 21:00 #30712

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Anch'io mi metto in lista per fare il segretario comunale di Valdidentro.
71.114,59€ di trattamento fondamentale + 24.000€ di indennità di direzione generale. Ciumbia, direbbero a Milano (non mi viene in mente una parola adatta in dialetto semoghino), anche se sono importi al lordo delle ritenute fiscali. Io facendo l'unsegnante dopo 20 anni arrivo a poco più di 20.000€ netti, annui. E già sono una privilegiata...
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VOGLIO FARE IL SEGRETARIO COMUNALE... 29/11/2009 18:22 #30721

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Ho voluto andare un po' piu' a fondo in questa storia, infatti sapevo che il nstro segretario è condiviso con il Comune di Valfurva ed ha anche incaichi in Comunità Montana...

In partica, oltre agli importi evidenziati sul sito del comune di Valdidentro (riepilogo l'allegato)
71.114,59 € Segreteria convenzionata Valdidentro-Valfurva
24.000,00 € Direzione generale Valdidentro
1.818,656 € Diritti di Segreteria Valdidentro 2008

il segretario DOVREBBE (spero le cifre siano corrette) percepire
12.000,00 € Direzione generale Valfurva
6.324,97 € Diritti di segreteria Valfurva 2008
19.200,00 € Segreteria a scavalco Comunità Montana
0 € Diritti di segreteria Comunità Montana 2008

Facendo un piccolo totale, (e tenendo conto che nel 2008 ha lavorato solo per sei mesi)

€ 134.458,21 annui
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VOGLIO FARE IL SEGRETARIO COMUNALE... 29/11/2009 18:26 #30722

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Sempre su questo argomento,è interessante un articolo che avevo letto su un quotidiano, qualche mese fa...
Sono riuscito a reperirlo e lo allego...
Non sono molto pratico di quete cose, ma potrebbero essere dei casi uguali....

NON VORREI MAI....
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VOGLIO FARE IL SEGRETARIO COMUNALE... 07/12/2009 22:07 #30727

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Ma se anche il Segretario dovesse restituire dei soldi al Comune di Valdidentro, l'Amministrazione riuscirebbe a spenderli malamente. Ho saputo che quest'anno, il Comune di Valdidentro ha deciso di appaltare le luci di Natale, spendendo 30.000 € (?) Non sono certa della cifra e non sono riuscita a trovare informazioni precise. Comunque anche se ne avesse speso 10.000 di euro, sarebbero troppe. Con quella cifra si potrebbero fare cose molto più utili per la popolazione. A me viene in mente un rimborso spese per gli studenti che per studiare sono costretti a spostarsi in città e devono sostenere un sacco di spese. A proposito: che fine ha fatto la proposta della casa per lo studente a Milano? A me sembrava una grande idea, altro che le luminarie di Natale. Mi piacerebbe anche sapere quanto costeranno in energia le luci di Natale. Io comunque non sono residente in Valdidentro e dunque non ho titolo a scrivere di queste cose. Ma mi spiace ogni volta che vedo sprecare i denari pubblici.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.427 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy