Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: REFERENDUM

REFERENDUM 01/05/2009 19:31 #30469

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Eccoci ormai arrivati alla fine del 2° anno di amministrazione Martinelli...
Il tempo vola...e di solito le cose cambiano...
In questo caso siamo l'eccezione che conferma la regola: qui niente è cambiato: dal palazzo niente trasparenza, nessun coinvolgimento...pochi segni di rinnovamento...va beh, le cose si sanno e la gente se ne sta rendendo conto sempre più...
E allora, prendo spunto da quello che io definisco il MIO sindaco, Sig.ra Elisabetta Ferro Tradati, e lancio una sfida all'amministrazione:
chiamiamo alle "urne" i residenti di Valdidentro e facciamo un bel referendum per vedere cosa la gente pensa di questa giunta!!!

Sarebbe una cosa carina...
Purtroppo i BORMINI hanno prferito non andare...si sa criticare alle spalle è sempre più facile che collaborare e proporre...
Sono sicuro che qui non sarebbe la stessa cosa!

Credo che tante persone abbiano tanto da dire...forse sarebbe la cosa migliore!!!
Dai, tanto, con un avanzo di 2.500.000€ (duemilionicinquecentomila euro) si riescono a trovare un pò di soldi per stampare 3000schede con i questionari...
Se proprio proprio metto a disposizione anche la mia stampante e fotocopiatrice!!!

Beh, io l'idea l'ho lanciata...ora sta a voi, che leggete (anche di nascosto) prendere la decisione!!!

Saluti
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy