Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuova unità operativa?

Nuova unità operativa? 23/11/2008 11:40 #29911

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Chiedo lumi a chi ne sappia qualcosa di più...
Leggendo la delibera di giunta numero 120 ( www.cmav.so.it/writable/vd/2008/08G120_255.pdf ), mi sono chiesto la motivazione per cui fosse necesario istituire una "unità operativa alle dirette dipendenze del sindaco e degli assessori con compiti di supporto e collaborazione", per questi due mesi (novembre e dicembre) e basta...
Qualcuno ne sa qualcosa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova unità operativa? 24/11/2008 18:53 #29918

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
può essere che diano spiegazioni al prossimo consiglio?
:-s
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova unità operativa? 24/11/2008 21:37 #29921

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ho visto che sul sito della Comunità Montana ci sono due pagine che riportano la delibera di giunta .. la seconda è però vuota .. forse lì c'erano indicate le funzioni alle quali dovrà assolvere questa nuova unità operativa ... può essere una scelta sensata e necessaria ... ma per cosa ? Mi piacerebbe saperne qualche cosa di più .. dato che saranno altre persone che PAGHIAMO noi ...
Tra l'altro dopo la riforma Brunetta mi è sembrato di capire che le assunzioni nella Pubblica Amministrazione siano divenute parecchio difficoltose , anche quelle a tempo determinato.
Boh ?!? Aspettiamo di avere qualche informazione in più .. ma non credo arrivino (almeno a leggere l'o.d.g.) dal consiglio comunale prossimo mercoledì.
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.480 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy