Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Comunicazione Di Servizio

Comunicazione Di Servizio 30/07/2007 23:00 #20439

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Il mio telefono cellulare è morto!! E' da ieri sera che mi si spegne e accende, ed ora è deceduto definitivamente... chiedo quindi scusa alle eventuali persone che cercano di contattarmi inutilmente o che magari mi inviano sms senza risposta.... non sono diventato maleducato!!! Tra l'altro ho una preoccupazione medica: anche una batteria del cell del me pà è morta oggi... stasera avverto anche una certa cefalea, cosa che non mi capita MAI... che ci sia qualcosa di radioattivo nei dintorni di casa Viviani??
Mentre cerco di risolvere la situazione... (quanto tempo ci vorrà?? Boh...) invito chi voglia comunicare con il sottoscritto a lasciarmi dei messaggi privati. Grazie e ciao!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comunicazione Di Servizio 31/07/2007 13:57 #20453

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Vedete che viaggiare fa bene??? Ce l'ho fatta a far ripartire il cellulare... Come??? Mi sono ricordato di un viaggio del 1997 con alcuni miei amici, tra cui i Sajot Strep e Besha Morta, in quel di Hersonissos, Creta... Eravamo in giro con degli scooters presi a noleggio, quando uno decise di rifiutarsi di ripartire... chiamammo il vecchio che ce li aveva noleggiati (il suo nome risuona ancora epicamente nelle mie orecchie... lo battezzammo "il centauro"), lui aprì il serbatoio, ci soffiò dentro e con il suo prodigioso alito di vita e katrame restituì il mezzo a suo padre, l'asfalto!!! Così feci anch'io stanotte... dopo tentativi empirici e inconcludenti provai la magia... soffiai con rabbia e speranza sui contatti metallici della batteria e della sua sede, ed ora il mezzo tecnologico è vivo. Guarigione completa o terapia d'urto momentanea, in attesa di una ricaduta??
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comunicazione Di Servizio 14/11/2007 20:52 #23424

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Siccome il mio cell ha avuto una ricaduta, ho deciso di mandarlo in un ospedale per cellulari, fargli fare una diagnosi, ed operarlo... chi mi volesse chiamare per il prossimo periodo indeterminato componga senza remore il 3331968626... è un numero temporaneo che utilizzerò per un periodo si spera il più breve possibile...
VI AMO. Ciao
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy