Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera 04/05/2008 10:45 #28305

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ricordo che Domenica 11/05/2008 nella sala teatro parrocchiale di Isolaccia, alle ore 21.00, la banda musicale S.Cecilia terrà il concerto di primavera. Venite a sentirci. Sarà per noi il riconoscimento al nostro impegno e alla nostra voglia di stare assieme per dare sfogo a una passione per la musica,suonata certamente da dilettanti ma che permette a persone molto diverse tra loro,anche anagraficamente,di condividere allegramente parte del proprio tempo.

Vi aspettiamo numerosi !!
:tromba:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera 04/05/2008 11:55 #28309

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Vedrò di non mancare. Buona suonata!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera 12/05/2008 17:13 #28460

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
A parte la scarsa partecipazione degli abitanti di Isolaccia (per fortuna ci sono i semoghini che ci sono fedeli!) direi che è stato un bel concerto! Che secondo me non è riuscita troppo bene è stata "Vivo per lei" però va bè...
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera 12/05/2008 18:16 #28462

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma certo che è stato un bel-bellissimo concerto.
Banditi devo farvi i miei complimenti, in particolar modo per "Moment for Morricone". Davvero bravissimi. Atmosfera western in cui i presenti in sala si sono totalmente immersi (...ho anche provato a sparare a Inos... ma non è morto :mrgreen: ). Scusate se ne ho richiesto il bis, so che era tosto, ma era veramente fatto bene.

Richiesta per Rok: un giorno mi spieghi come fate a suonare il trombone? Vedo che non ha tasti (oppure sono nascosti?)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera 12/05/2008 19:33 #28463

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Richiesta per Rok: un giorno mi spieghi come fate a suonare il trombone? Vedo che non ha tasti (oppure sono nascosti?)

lo sapevo io che anche la banda ha le basi ... basta con il play-back!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera 14/05/2008 23:09 #28489

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
A parte la scarsa partecipazione degli abitanti di Isolaccia

Io valgo per 50000!!!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera 15/05/2008 19:45 #28503

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Probabilmente lo leggeranno in pochi.
Voglio comunque, a nome di tutti i componenti della banda S.Cecilia e del Maestro Sergio Gheza, ringraziare quanti erano presenti ad ascoltare la nostra esibizione.
Durante il periodo di preparazione di un concerto, non stiamo a preoccuparci troppo di quanta gente lo ascolterà, naturalmente non perchè non ci faccia piacere una sala gremita di persone, anzi è sicuramente una delle cose che ci gratificano maggiormente, ma perchè suoniamo innanzitutto per il piacere di farlo, per passione appunto.
Un grazie sentito ai nostri sostenitori, ma anche a ognuno dei "banditi". E' solamente l'impegno continuo di tutti, unito alla disponibilità dell'attuale Maestro che ci permette di continuare a coltivare questa passione, anche, a volte con qualche sacrificio.
ciau
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto Di Primavera 22/05/2008 00:24 #28624

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Richiesta per Rok: un giorno mi spieghi come fate a suonare il trombone? Vedo che non ha tasti (oppure sono nascosti?)

CERTO che non ha tasti! Eh, sennò era troppo facile...

Beh se vengo su a musaglia un giorno ti faccio vedere, comunque... hai notato che c'è una parte che si allunga. Praticamente ci sono 7 posizioni (in verità 8, ma due sono vicinissime) che tu devi sapere, e in base a quelle... fai le note. E ad ogni posizione (in giù) scendi di mezzo tono. Così, se in prima posizione fai il FA, in seconda fai MI bequadro, in terza MI bemolle, in quarta RE, in quinta RE bemolle, in sesta DO e in settima SI naturale.

E'una figata suonare il trombone! In ogni posizione fai dalle 5 alle 7 note (poi, dipende di che umore sei in quel momento... :mrgreen: ) e poi 'ricavi' tutte le altre. La cosa complicata è imparare all'inizio bene ogni posizioni, poi il movimento si fa automatico...

EVERYBODY NEEDS SOMEBODY TO LOVE!!! I love Blues!

E GRAZIE A TUTTA LA 'BANDA' (in tutti e due i sensi :D )!!!
[align=center]
[/align]
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy