Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 30/12/2007 19:36 #25415

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ricordo che venerdì 04/01/08 nella sala teatro parrocchiale di Semogo,la banda musicale S.Cecilia terrà il classico concerto di fine anno.Venite a sentirci. Sarà per noi il riconoscimento al nostro impegno e alla nostra voglia di stare assieme per dare sfogo a una passione per la musica,suonata certamente da dilettanti ma che permette a persone molto diverse tra loro,anche anagraficamente,di condividere allegramente parte del proprio tempo.
Vi aspettiamo!! :tromba:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 30/12/2007 22:06 #25417

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Spero di non finire troppo tardi, non vorrei perdermi il tuo assolo! Forza Banditi!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 31/12/2007 11:41 #25429

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
mi ghe son!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 03/01/2008 13:24 #25458

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
SI COMUNICA CHE IL CONCERTO PREVISTO PER VENERDì 4 GENNAIO è STATO MOMENTANEAMENTE SOSPESO CAUSA MALATTIA DEL MAESTRO.
SI STA VERIFICANDO LA POSSIBILITà DI UN CAMBIAMENTO DI DATA IPOTIZZATO PER DOMENICA 6 GENNAIO!
A BREVE SPERIAMO DI DARE NOTIZIE CERTE E DEFINITIVE!

FATE GIRARE LA VOCE PER FAVORE!GRAZIE DELL'ATTENZIONE
!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 03/01/2008 15:44 #25461

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
SI CONFERMA LA NUOVA DATA PER IL CONCERTO DELLA BANDA S.CECILIA ,CHE SI TERRA' DOMENICA 06/01/08 NELLA SALA TEATRO PARROCCHIALE DI SEMOGO ALLE ORE 21.00

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

PER FAVORE FATE GIRARE LA VOCE
GRAZIE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 03/01/2008 19:33 #25465

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
attacco su il cartello sulla smart! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 06/01/2008 17:11 #25527

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
Dunque.... L'anno scorso ho dovuto abbandonare il concerto causa tosse persistente che non mi lasciava più suonare!
Ieri sera abbiamo fatto prove e avevo forti fitte allo stomaco... comincio a pensare di essere allergica ai concerti con la banda a Semogo!
Per cui se stasera mi vedete svenire, o scappare dalla sala non preoccupatevi, è normale!
Vi aspettiamo numerosi!
Tranquilli... non ci illudiamo di avere il pienone!!!!!
A stasera!!!
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 08/01/2008 19:09 #25592

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Beh,che dire. E' stata una bella serata.
A mio parere abbiamo fatto un buon concerto,musicalmente parlando.
Nonostante il cambio di maestro,come tutti sanno per motivi di salute,le poche serate di prove con quello nuovo spese a conoscersi e ad un adeguamento reciproco sui metodi di scuola e quant'altro,ce la siamo cavata egregiamente. "Nota" particolarmente stonata la partenza su una marcia talmente sconclusionata da sembrare preparata,poteva starci,naturalmente il maestro la fatta ripetere.
Grazie a tutti,in particolare alle numerose persone venute ad ascoltarci,forse mai così numerose in quel di Semogo. Da tempo si va dicendo che l'interesse attorno a un gruppo come il nostro si sta affievolendo,ma forse non è così,sarebbe una bella sorpresa scoprire che ci sbagliamo. Certo molto dipenderà da noi e da ciò che sapremo fare in futuro.
Una pizza in compagnia,offerta dall'amministrazione comunale, ha chiuso la serata e portato via definitivamente le feste.
Credo di interpretare il pensiero di tutti,comunque già espresso durante la serata,nel ricordare ancora la persona che ha "messo in piedi" e diretto per 46 anni questa banda,nell'augurargli una pronta ripresa e una completa guarigione,arrivederci a presto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 10/01/2008 15:00 #25679

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Complimentoni a tutti i Banditi!! Ma che importa se la partenza della Radetzky March non è stata perfettissima?? L'importante è sentire buona musica, e far ascoltare dei bei pezzi, e sottolineo BEI pezzi, che mi ricordo che fino a qualche anno fa la Banda faceva le solite marcette e invece adesso si è buttata su colonne sonore e pezzi contemporanei che una volta te li sognavi suonati da una Banda. A me è piaciuta un sacco la Primavera a Sarajevo. Le partenze e le conclusioni di tutti gli strumentisti mi sembra siano state ottimizzate. Bravi tutti quanti e anche al Direttore Sergio Gheza che ha saputo cogliere il meglio di ognuno di voi nel poco tempo che ha avuto per conoscervi (...ho temuto molto per la sua incolumità fisica quando è salito sopra il panchetto per dirigere...meno male che l'è miga trachè ooooh...). Piccolissima nota: non si potrebbe disporre i suonatori tipo a gradinata, in modo che il pubblico possa ammirarli tutti nella loro sfolgorante bellezza? Comunque sia W la Musica!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 10/01/2008 15:06 #25681

  • tHOM
  • Avatar di tHOM
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
  • Messaggi: 296
complimenti alla banda... davvero un bel concerto.
buona la partecipazione...

una domanda... ma chi dirigeva?
O:)
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 10/01/2008 15:59 #25685

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
so che non era Angelo, il nome però mi sfugge! Poi tu non lo hai mai detto... non so io!
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Banda Musicale S.Cecilia Di Semogo-Concerto 04 Gennaio 2008 10/01/2008 17:23 #25687

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
....al Direttore Sergio Gheza che ha saputo cogliere il meglio di ognuno di voi nel poco tempo che ha avuto per conoscervi ...

Era stampato sul programma...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy