Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Eventi Canori E Non Solo

Eventi Canori E Non Solo 05/03/2008 13:43 #27596

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
DOPPIA SEGNALAZIONE:

SABATO 08 MARZO 2008 ore 16,30 presso ex-Ospedale di Tirano inaugurazione della nuova sede per Onlus AMAZZONI.
Le donne operate per tumore al seno aprono un nuovo centro di sostegno. Come le "Amazzoni" donne guerriere mitologiche, che si amputavano il seno per tendere meglio l'arco durante la battaglia, anche queste "guerriere" hanno una battaglia da combattere e vincere, ed hanno creato un gruppo che le aiuta ad affrontare meglio quello che stanno vivendo. Sono pronte ad aiutare anche le altre donne a vincere la paura, il disagio, con una parola, un abbraccio e con la loro stessa esperienza.
L'Associazione Amazzoni intende inoltre organizzare incontri con esperti sul tema, campagne informative sull'importanza della prevenzione, giornate all'insegna dello svago, corsi di ginnastica e nuoto. Il tutto in collaborazione con il personale dell'Ospedale di Sondalo.

Inoltre sempre SABATO 08 MARZO 2008 ore 14,30 presso l'Oratorio di Semogo riparte il CORSO DI CHITARRA indirizzato ai ragazzi dalla 4^ elementare alla 3^ media. Io e Ste ci siamo rimessi in gioco, se qualche chitarrista molto molto paziente intende darci una mano è Benvenutissimo!!!


Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 06/03/2008 18:20 #27618

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
visto che il nuovo argomento prendeva piede e non c'entrava più tanto con questo topic, ho spostato come moderatore musica i messaggi realtivi al corso di chitarra per i gnomini in un nuovo topic.
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 06/07/2008 09:09 #29240

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Forse è un po' tardino ma trovo solo ora il tempo per segnalare.
OGGI in località Rasin 8^ edizione della Rassegna bandistica della Valdidentro.
Ritrovo alle ore 10 in via Zardin a Isolaccia e poi sfilata fino alla tensostruttura "Il Quadrifoglio".
Buona Suonata a tutti i Banditi!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 14/07/2008 15:15 #29265

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Scusate ma trovo solo adesso il tempo di commentare.
Giovedì scorso (della scorsa settimana) sono andata a vedermi il concerto di Davide Van De Sfroos (forse qualcuno di voi con il quale mi trovo a suonare sa che ho una "leggera" predilezione per costui... :mrgreen: ).
Allora punto del concerto a Sondalo, serata non piovosa ma è passato da poco temporale e il prato è ancora pieno di pozze d'acqua nonstante si sia provveduto a coprire con tendoni.
Folla tanta tantissima, accompagno la mia amica che non ha mai assistito a un concerto in vita sua e la piazzo esattamente in prima fila davanti al palco e davanti a Davide. Io mi devo allontanare. La calca è veramente troppa e mi manca l'aria.
Al concerto incontro metà dei forumisti e ovunque mi giri c'è un viso familiare.
Mi sposto vicino alle uscite laterali da dove entra un filo d'aria e trovo Reman, Miccia e Sere. Mi piazzo vicino a loro e inizia il concerto. E' stupendo ascoltare le canzoni dell'ultimo album, vado pazza per New Orleans, ma anche le altre non sono affatto malaccio. Van De Sfroos con le sue ballate paesane sa come farsi apprezzare dal pubblico.
Io e Sere abbiamo qualche problemino causa la nostra "incommensurabile" piccolezza perchè davanti a noi si piazzano tutti gli uomini più alti di 1.80 del circondario. Ok, sentiamo le canzoni ma non vediamo più niente. Purtroppo (e scusate se qua ci metto sto sfogo) un gruppo di una decina di ragazzi dietro a noi si mettono a pogare mentre Van De Sfroos fa "Cyberfolk". Alura... a me sta bene che questi poghino, ma non a discapito di chi sta vicino a loro. Reman è inaffiato dalle brocche di birra che circolano liberamente (ma non si era detto che l'alcool è vietato ai minori? Va bè che la birra non è così alcoolica ma quando vedi dei ragazzini che si fanno una brocca dietro l'altra...), inoltre veniamo continuamente urtati e manco questi ti chiedono scusa, anzi... se quasi non dai spazio rischi di venire calpestato. Concludo: pogate pure quanto vi pare e piace ma abbiate rispetto per gli Altri. Ragazzine vicino a noi si accendono una sigaretta dietro l'altra, mi ha dato un fastidio enorme (e calcolate che io fumo...), quando si è in mezzo alla gente NON SI FA!
Ho cantato e mi sono divertita perchè apprezzo Van de Sfroos, però ai concerti gradirei riuscire ad ascoltare le canzoni più che giocare a riuscire a stare in piedi.... :wink:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 19/07/2008 14:15 #29282

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Lunedì 21 luglio (dopodomani!) alle ore 17 inizia il programma di "SUONI NELL'ARTE E NELLA STORIA", organizzato dalla CMAV e dagli Amici della Musica di Sondalo.

L'appuntamento è al FORTE DI OGA per ascoltare gli OTTONI DI BRESCIA:
4 tromboni, 4 trombe, due bassi tuba e le percussioni... programma interessante!

Qui c'è il link per scaricare il deplian dell'intera programmazione.
Ultimo appuntamento, il 10 agosto a Semogo, per l'inaugurazione del nuovo organo...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 07/09/2008 19:10 #29511

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ieri sera ero in quel di Forba ad assistere al concerto bandistico delle Bande Musicali di Valfurva e Lezzeno. Serata simpaticissima, finita fuori dalla palestra furiccia con banditi delle due bande che improvvisavano pezzi musicali al chiar di luna sbevazzando vin brulè...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 17/10/2009 10:53 #30662

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Uè Ragazzuoli! Dai che ci ascoltiamo un musicista della Valdidentro.
Guardate un po' chi c'è in Myspace... Thomas!!
www.myspace.com/thenoiserockband1
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.489 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy