Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Eventi Canori E Non Solo

Eventi Canori E Non Solo 28/11/2007 19:00 #24258

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Non sapevo dove scriverlo e allora ho aperto una nuova discussione, pensando a una bacheca virtuale dove si possono mettere notizie che potrebbero interessare gli altri forumaioli

Volevo informare i fans di Battiato ma non solo loro, che questa sera alle 21, su radio due ci sarà il Battiato Franco ospite della trasmissione Parole Parole. Di solito c'è Vincenzo Mollica che intervista un cantante e si ascoltano le canzoni.
Buon ascolto
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 28/11/2007 20:30 #24259

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
:fontana: :fontana: :fontana: ...sono impegnata in quell'ora....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 02/12/2007 13:24 #24432

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Comunico a quelli che non lo sapessero, che questa sera ospite di Fazio a "Che tempo che fa", ci sarà Ligabue
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 02/12/2007 14:51 #24446

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L'altro ospite sarà Alberto Angela... :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 02/12/2007 21:49 #24473

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
visto! ha cantato BUONANOTTE ALL'ITALIA all'inizio e NIENTE PAURA alla fine e poi nell'intervista con Fazio mi è sembrato molto pacifico e sereno, tendeva ad evidenziare i lati belli dell'Italia e al fatto che in 5 minuti e mezzo di canzone è stata dura a scegliere le immagini da fare scorrere per sottolineare tutte le bellezze che abbiamo....
inosomma come dire che nonostante la spazzatura che c'è in questo paese, le cose belle sono sempre di più ...

mi piace pensare così, come il Liga .. che prima di vedere le cose che non vanno sarebbe bello saper guardare quello che ci è stato regalato ...

comunque la prossima volta che lo vedrò sarà il 21 al concerto datch forum milano... e sarà tutta un'altra storia....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 03/12/2007 18:54 #24520

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Ho visto anch'io ieri sera Fazio e concordo con la maru...anche se il Liga degli ultimi anni non mi piace molto..
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 03/12/2007 18:57 #24521

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Musicalmente parlando ho anch'io questa opinione. E vale sia per il Liga che per Vasco. Mi piacciono molto di più le canzoni di qualche annetto fa....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 04/12/2007 15:01 #24545

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
d'accordissimo con voi... non c'è paragone tra un NIENTE PAURA e un URLANDO CONTRO IL CIELO ... all'inizio era più rockettaro, ultimamente si è un po' più leggerizzato... d'altronde quello che scrivi nelle canzoni dipende da quello che vivi in quel preciso attimo in cui prendi in mano la chitarra ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 06/12/2007 20:25 #24656

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Questa sera su radio2 a Parole parole ci sarà Fiorella Mannoia. Alle ore 21
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 09/12/2007 12:28 #24719

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Non riguarda la musica e penso proprio che la cosa non interesserà a nessuno ma io ve lo dico lo stesso. Questa sera alle 18, su Rai3 a Per un pugno di libri, ci saranno i miei studenti di terza liceo. Se non avete niente da fare, provate a guardarlo. C'è Neri Marcorè che è molto sinaptico ma soprattutto ci sono i miei "bambini"...
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 10/12/2007 19:07 #24759

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Come ha detto anche ligabue stesso da fazio c'è stata una crescita in lui che lo ha fatto maturare..e ciò si vede anche in quello che dice nelle ultime canzoni..
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi Canori E Non Solo 10/12/2007 20:41 #24763

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Come ha detto anche ligabue stesso da fazio c'è stata una crescita in lui che lo ha fatto maturare..

o Ste sai che questa frase l'ha detta a lezione di strategia il mio prof? :mrgreen: però riferito al ciclo di vita di un'azienda dentro un settore, nella matrice di crescita Boston Consultin Group...
prima l'azienda si inserisce in un settore in crescita, fa investimenti e quando il settore è maturo diventa CASH COW per poi uscire dal settore o lanciare un nuovo business.....

comunque non credo che il liga adesso che è maturo si faccia mungere per generare cash..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

era per dire che ogni cosa ha il suo ciclo... cresce, matura, matura molto, vive della sua maturità e poi dopo un po' lascia che ci sia qualcun altro al suo posto....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy