Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CONCERTO AMICI DELLA MUSICA - ORCHESTRA DELL'UNIV DI MUNSTER

CONCERTO AMICI DELLA MUSICA - ORCHESTRA DELL'UNIV DI MUNSTER 22/09/2007 10:03 #21579

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Ciau ragazzi musicisti!
Ieri sera mi ha chiamato la mia prof di italiano della ragioneria (Salatenna Anna Maria) e mi ha detto che il 2 ottobre ci sarà un concerto degli amici della musica a Sondalo con NIENTEPO'PO'DIMENOCHE L' ORCHESTRA SINFONICA DELL'UNIVERSITA' DI MUNSTER (Studentenorchester Munster) della Germania.
Questi studenti sono universitari e sono abituati ad esibirsi di fronte a un pubblico di giovani. Stanno facendo una "tournèè" (prof si dice così anche per la musica classica ?? BO ... :shock: :shock: ) per il nord d'Italia e sono gemellati con il LICEO SCIENTIFICO DI BORMIO.

Per chi volesse partecipare la mia prof riesce a recuperare biglietti scontatissimi
per gli EX-STUDENTI del liceo ( :saltello: ) - 3 €
per gli ACCOMPAGNATORI - 10 €

per maggiori info guardate il sito www.amicidellamusica.org/frame.html
oppure chiedete a me oppure sentite gli attuali studenti del liceo che stanno portando avanti il gemellaggio con l'università di Munster (tipo la Giulietta)
GIULI MA PERCHè NON CI HAI DETTO NIENTE??? :sigaro: :mrgreen: :mrgreen:

O RAGA MI RACCOMANDO VEDIAMO DI ESSERCI CHE PIU' SIAMO E PIU' ALLEGRI SI STA! :tromba: :vichingo:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO AMICI DELLA MUSICA - ORCHESTRA DELL'UNIV DI MUNSTER 22/09/2007 14:38 #21583

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE'''''''''''''''''''' DI MARTEDI'??????????? NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOO!!!!
Io al martedì sera non posso!!! :fontana: :fontana: :fontana:
....non si potrebbe spostare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....va bè........
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO AMICI DELLA MUSICA - ORCHESTRA DELL'UNIV DI MUNSTER 25/09/2007 19:43 #21639

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
si io lo sapevo e io e la mia classe aiutiamo la salatenna a organizzare e tirar su soldi e così perciò se volete dite pure a me!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.421 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy