Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Musica Che Ti Fa Ballare

Musica Che Ti Fa Ballare 26/04/2007 13:38 #13781

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Ciao amici del forum, volevo chiedervi quale è la musica migliore in assoluto da ballare? Di sicuro cambierà in base ai gusti di ogni persona, ma quando ci si trova a fare festa, quale è il genere che in generale riesce a coinvolgere un pò tutti? Spesso prima di una festo mi chiedo, cosa è meglio mettere su, faccio un mescedoz con dentro un pò di tutto, mi concentro su un genere in particolare? Poi sono del idea che se uno ha voglia di divertirsi va bene quasi qualsiasi genere, poi dipenderà anche dalla quantità di persone in pista, dal impianto, dalle luci... una serie di cose che non ti fanno muovere, esaltare... Mi ricordo la prima volta al Folie Caffe, non mi sono fermato per 4 ore... non hanno messo niente di particolare, tutta musica che modestamente metto su anche alle feste in teatro...Quando sono arrivato a casa che bastava la radio per farmi muovere per i giorni sucessivi... Voi come la pensate, quale è in assoluto la musica che vi fa scatenare di più?
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Musica Che Ti Fa Ballare 26/04/2007 14:49 #13842

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
anche secondo me se ti vuoi divertire...va bene tutto...
poi però a chi non sa ballare i lisci e così alle feste annoiano da morire...ma logicamente non tutto è per i giovani...e va bene così... comunque uno se vuole si butta...anche facendo una figura di m**** a volte...però si prova... tutto va bene....
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Musica Che Ti Fa Ballare 26/04/2007 18:14 #13875

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Secono me la cosa più importante è variare i ritmi. Io farei anche le maratone di ballo, ma mi stufo quando non c'è variazione e tengono su per secoli il solito tumpf tumpf. Un bel Rock'n roll, gli anni '70, i Blink, ci sono tante cose che non mi permettono di stare ferma. Quella che secondo me resuscita i morti, o che ballerei anche con l'ingessatura a due gambe e mi fa scatenare come un'ossessa è "L'ombelico del mondo" di Lorenzo. Quei tamburi scuotono tutte le corde e vai a mille
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy