Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Suonare e cantare... che passione!!

Suonare e cantare... che passione!! 14/04/2007 19:31 #12205

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
un cantante e un musicista....che spettacolo sandrino...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 14/04/2007 20:13 #12222

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
frizz,adesso che hai avuto queste rivelazioni,vedi di farle fruttare stipulando contratti,mi raccomando................
vai che sei grande :smt038
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 15/04/2007 21:11 #12343

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ehi Ste, mi hanno detto che col tuo debutto hai fatto un gran figurone. BRAVO STE! Continua così.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 15/04/2007 21:13 #12344

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Grande Ste!! Mi fa piacere leggere di questa cosa!!
E la prossima è Frizz...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 16/04/2007 09:03 #12396

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
ti aggiorno su una cosa,forse non sarei così indietro,ho preso la mia prima chitarra vediamo...........circa 33 anni fa,credo di essere stato uno dei primi a Semogo,ad avere chitarra elettrica con relativo amplificatore,è altrettanto vero che forse il mio talento non era così eccelso, e poi preso da mille cose non ho suonato tantissimo,però l'istinto di dare qualche pizzicata è rimasto,e un pò di nostalgia ogni tanto mi viene.Non vorrei averti sconvolto con queste rivelazioni..........
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 16/04/2007 12:29 #12417

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Pise perchè fai quella faccia? Ci sono altre rivelazioni che potrebbero sconvolgermi la vita? Non tenermi in ansia. Svela i segreti musicali di Sandrino.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 16/04/2007 17:49 #12474

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
E' da poco che remo con la mia barchetta su questo semogo.org (a dire il vero l'ho scoperto solo da qualche giorno) e trovando messaggi del mio amico Pierpiter (pilastro portante di quel gruppo di sbandati di cui da anni ahime' faccio parte) ho pensato: se c'e' riuscito lui a iscriversi al forum, vuoi che non ci riesca anch'io?????????

E cosi' eccomi qua!!!!!!!

Lo so: sono un extracomunitario con legami affettivi in quel di Semoghilandia e in fondo in fondo (ma molto in fondo) mi sento un pochino semoghino anch'io, se non altro per aver dato un piccolo contributo musical-eno-gastronomico alla vita musicale di quel paese che sta "sui mott de cozzilandia".

L'impresa disperata a cui sono stato chiamato ormai 19 anni fa era di insegnare a Yanez come fare ad azzeccare almeno un accordo su tre (due su tre sarebbe stato un successone da prime pagine dei giornali), e purtroppo in 19 anni non ho ancora concluso il compito affidatomi. Ma non disperate ...... prima di andare in pensione ce la faro'. Bando agli scherzi ......

Mi fa piacere trovare un forum dove si parla di musica, pieno di gente che ha passione per le mosche morte appiccicate a quelle cinque righe con tutti quei simboli strani che forse un giorno qualcuno mi spieghera' a cosa cavolo servono.
Ma d'altro canto si sa che Semogo e' un calderone zeppo di artisti del buon canto e della buona musica, contrariamente a quel ridente paesino che sta nel fondo valle dove quando sono stati distribuiti estro, arte, e fantasia erano tutti intenti ad ammirare e crogiolarsi per l'orologio sul campanile (beh ... forse non proprio tutti ...... qualcuno c'era ma stava pensando ad altro)

Saluto tutti i musicisti in erba, in insalata, in salmi', e in carpione ..... a presto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 16/04/2007 17:54 #12475

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma CIAO Faustino, benvenuto in questa gabbia di matti suonatori e suonati!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 16/04/2007 17:55 #12476

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Saluti al Faustino da Rem e Janez che hanno appena letto divertiti il messaggio di cui sopra ... Buona navigazione con la tua barchetta e speriamo non si inclini troppo sul lato cozzino che è in te ....

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 16/04/2007 17:56 #12477

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Ma d'altro canto si sa che Semogo e' un calderone zeppo di artisti del buon canto e della buona musica, contrariamente a quel ridente paesino che sta nel fondo valle dove quando sono stati distribuiti estro, arte, e fantasia erano tutti intenti ad ammirare e crogiolarsi per l'orologio sul campanile (beh ... forse non proprio tutti ...... qualcuno c'era ma stava pensando ad altro)

Qualcuno magari era impegnato a capire il perchè di quel grosso sasso che si trovavano sopra la testa...

Con amicizia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 16/04/2007 17:59 #12478

  • Janez
  • Avatar di Janez
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
  • Messaggi: 114
Ciao depi.... come è andata sabato con l'orda di apprendisti stregoni musicomani... ? Non mi è stato possibile passare a trovarti ma mi rifarò presto.. By By
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 16/04/2007 18:13 #12482

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Janez, dimmi che "forse" sabato pomeriggio riesci. La Giuly parte per la Polonia, Frizz mi sa che parte anche lei, mi sa che rimango sola soletta con 23 allievi (quando ci sono tutti).
:vichingo: HELP ME!!!!! Soccorso!!!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.518 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy