Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tensostruttura: Adeguata O No?

Tensostruttura: Adeguata O No? 23/05/2007 16:34 #16291

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Tensostruttura Quadrifoglio: è sottodimensionata e troppo artigianale rispetto alle esigenze di una località turistica moderna?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tensostruttura: Adeguata O No? 23/05/2007 16:40 #16308

La tensostruttura il “Quadrifoglio” nata nel 2000 a seguito di un accordo tra Amministrazione comunale, Consorzio Turistico e Pro Loco.
È stato possibile sostenere il relativo impegno economico, a fronte del costo contenuto della struttura, che diversamente avrebbe posto dei limiti a tale scelta anche per l ‘incertezze derivanti dalla gestione della struttura stessa.
Trascorsi ormai 7 anni, crediamo che l’iniziativa abbia avuto riscontri positivi e che in prospettiva si potrebbe pensare concretamente ad una struttura fissa da utilizzare anche nel periodo invernale. Tale scelta sarà attuata solamente a seguito di una accurata analisi dei costi e benefici.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tensostruttura: Adeguata O No? 23/05/2007 16:45 #16323

La Tensostruttura è nata per rispondere ad esigenze di spazio in cui svolgere attività turistiche e non solo. La necessità di un grande spazio, ben attrezzato e pensato sia per i turisti che per i cittadini è chiara. Sono stati spesi soldi per una struttura “mobile” sulla quale molto si potrebbe discutere, ma il fatto è che è stata acquistata. Riteniamo opportuna un’analisi costi/benefici della struttura esistente da comparare con la costruzione di una struttura fissa, tenendo conto dei punti di forza e debolezza delle due soluzioni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tensostruttura: Adeguata O No? 23/05/2007 16:49 #16339

La tensostruttura garantisce una continuità di servizio nella proposta di occasioni di svago e di divertimento per i turisti e la popolazione. Deve essere comunque oggetto di sviluppo e di riorganizzazione continua poiché le esigenze turistiche della località sono sempre in evoluzione. Cambiano i gusti e le richieste della clientela, che deve essere assecondata per creare il gradimento che è essenziale per la crescita del turismo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.482 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy