Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: RIMBORSO TASSA DEPURAZIONE - PREMADIO

RIMBORSO TASSA DEPURAZIONE - PREMADIO 03/05/2011 22:12 #31257

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Magari qualcuno si è perso la mia storia in un altro post...
Magari l'hanno persa quelli del PALAZZO che leggono il forum...e non leggono le e-mail!!!

Il 19/02/2011, dopo il consiglio FARSA del 18/02/2011 ho inviato richiesta tramite il servizio AMMINISTRA IL TUO COMUNE, sul portale del comune, per chiedere info relativamente all'esclusione di PREMADIO dal rimborso

"Buongiorno, volevo sapere per quale motivo tutta la frazione di Premadio è esentata dal rimborso, come espressamente descritto nel...la NEWS presente all'interno dell'area dedicata al rimborso tassa depurazione. Se non erro, solo parte della FRAZIONE era collegata al depuratore, mentre l'altra parte no!
Resto in attesa di Vs. spiegazioni in merito.
Grazie
Dei Cas Cristian"

Nessuno risponde, penso che forse, il SERVIZIO che ho utilizzato non sia quello corretto, così, non potendomi recare personalmente in comune, decido di inviare una mail a tutta la giunta, in data 27/03/2011

Original Message
From: Cristian Dei Cas
To: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cc: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sent: Sunday, March 27, 2011 10:45 AM
Subject: RIMBORSO TASSA DEPURAZIONE

Buongiorno,
visto che dal portale AMMINISTRA IL TUO COMUNE, non ho avuto alcuna risposta, dopo ormai un mese e più... ripropongo la mia questione tramite mail, certo di Vs. cortese risposta

"Buongiorno, volevo sapere per quale motivo tutta la frazione di Premadio è esentata dal rimborso, come espressamente descritto nella NEWS presente all'interno dell'area dedicata al rimborso tassa depurazione.
Se non erro, solo parte della FRAZIONE era collegata al depuratore, mentre l'altra parte no!
Resto in attesa di Vs. spiegazioni in merito"

Grazie
Dei Cas Cristian

Nella mia casella di posta arrivano le varie conferme di lettura della mail, ma nessuna risposta...
Aspetto...Aspetto...Aspetto....
Ma il 22/04 mi rompo le palle di aspettare e mando l'ennesima e-mail
Original Message
From: Cristian Dei Cas
To: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cc: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sent: Friday, April 22, 2011 8:57 PM
Subject: RIMBORSO TASSA DEPURAZIONE


Buonasera,
purtroppo ho visto che la mia precedente e-mail non ha avuto alcuna risposta... bastava anche solo un "NO, NON HAI RAGIONE, TUTTA PREMADIO E' ESCLUSA", non chiedo un papiro. Era solo una mia curiosità, sollevata anche da altri concittadini di Premadio. Volevamo sapere se siamo tutti esclusi, se magari qualche frazione o parte di Premadio ha diritto e le motivazioni.

Confido in una Vs. risposta.

Cordiali Saluti
Dei Cas Cristian


Arrivano le varie conferme di lettura...
Original Message
From: "Sindaco" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
To: "Cristian Dei Cas" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Sent: Saturday, April 23, 2011 11:55 AM
Subject: Letto: RIMBORSO TASSA DEPURAZIONE


Messaggio letto in data: 23/04/2011 11.55.18

Oggetto: RIMBORSO TASSA DEPURAZIONE
Destinatario: sindaco@comune.valdidentro.so.it;segretario@comune.valdidentro.so.it
Invia: 22/04/2011 20.57.11

MA ANCORA NESSUNA RISPOSTA!!!!
oggi è il 3/5/2011........dopo quasi 3 mesi non ho ancora una risposta!
VI SEMBRA NORMALE?!?!?!?!

TRASPARENZA...NON SIGNIFICA ESSERE INVISIBILI AI CITTADINI!!!!!

COMPLIMENTI PER LA SERIETA' CON CUI SVOLGETE IL LAVORO AFFIDATOVI DAI CITTADINI
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.429 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy