Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spostato da: Una Sveglia Alla Politica Comunale

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 07:35 #29541

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Ho fatto ritorno al Baraonda sono rimasto meravigliato lo trovo ancora aperto, sarà quel che sarà, la Depi non la conta giusta. Il quiz posto nel topic non era argomento da trattarsi in questo topic. Fa ben presente la Depi, certe cose devi discuterle nel topic Politica Comunale e vedrai che qualcuno ti risponde, Mi sà cara Depi in questo topic è come entrare in un cul de sac, affermo il detto è del Sig. Ezio Greggio di Striscia la notizia, trasmissione assai seguita. Vedi Depi accetto il consiglio, pensavo che al Baraonda con tutti questi divieti, acqua allegra, mi sà che non sia di arsenico, si addiceva in tal discorso. La Sig. Pinkd studente in quel de forba, rimane molto meravigliata di dette argomentazioni, legge consulta deve studiare, sfogliando i vari topic da risposte, positive, ho di meraviglia, qualcosa dà, l'acenno c'è, non soltanto leggere.Ripropongo in Politica Comunale il quesito di Baraonda.
Buongiorno Forumisti mi prendo un caffè di acqua allegra, mi sà che non sia di arsenico, una volta si diceva,
ogni onda la smonda, pongo il quesito, se sfogliando la galleria di GiaLanf puoi trovare un difetto a monte del mal funzionamento dei nostri amministratori. Rispondi Cortesemente.
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 10:57 #29543

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
[Vedi visualizza]
Buongiorno Forumisti mi prendo un caffè di acqua allegra, mi sà che non sia di arsenico, una volta si diceva,
ogni onda la smonda, pongo il quesito, se sfogliando la galleria di GiaLanf puoi trovare un difetto a monte del mal funzionamento dei nostri amministratori. Rispondi Cortesemente.

Cara Pinkd studiosa della valfurva assidua lettrice del forum e per di più dai anche delle risposte, vedi Cuccjola dice delle frasi sacrosante, come ai scritto. Non Ti spieghi questo A monte, Tutte le cose partono a monte, vedi le frane, ai visto qualche frana salire da valle? Il quesito è questo, a buon itenditore poche parole. Ciao Pinkd attenta al motto, chi troppo studia matto diventa se non studia prterà il Gerlo.
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 14:36 #29547

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Quì mi è difficile il collegamento con Sig.Pinkd,non riesco al lavoro copia incolla,nel controllo ho trovato l'agente 007 che intimandomi dice smetti di controllare!allora via, ma di sfuggita vedo la Forumista Mody che ha visto il topic.Ho visto la tua galleria cera pure il sig.di Germania che volevo salutare.Dimmi l'email che ai sul profilo ha l'indirizzo giusto, ho provato l'invio failed.ho usato questo topic sempre ha difetto dell'Admin Harlan.
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 14:50 #29548

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
GiaLanf ti dirò che io la tua galleria me la sono pure guardata, ma non è che sto lì con la lente d'ingrandimento a cercare il mistero che vuoi svelare (inoltre hai postato tanto di quelle foto....). Nella politica bisogna esser chiari, non lanciare accuse e giocare a "dov'è il mistero?"Se vuoi essere un attimino più chiaro dì esattamente che foto bisogna guardare (che NR?) o meglio ancora se puoi farti capire scrivi quello che non va, perchè così forse qualcuno può aiutarti, ma non è che uno può passarsi 80 e passa foto (esempio io arrivo adesso dal lavoro, mangio qualcosa e tra un attimino ci torno, non ho il tempo materiale di studiare le foto).
Se vuoi che capiamo cosa non va, scrivilo chiaramente, senza parafrasare, e questa non è una critica, ma voler capire, perchè l'argomento è interessante, ma fintanto che parli di 007, e acqua allegra e arsenico e e-mail private mi confondi le idee....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 15:10 #29549

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
### Alt... La sezione "Politica Comunale" è inerente a questioni che possano interessare la collettività nell'ambito comunale.
In questo topic non ravviso nulla di tutto ciò, per cui credo sia meglio parcheggiare questa discussione nell'area Off-Topic, in attesa di capire un po' meglio di cosa si tratti (e in questo attendo come Depi e Pinkd delucidazioni in merito). ###
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 15:31 #29550

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
### Alt... La sezione "Politica Comunale" è inerente a questioni che possano interessare la collettività nell'ambito comunale.
In questo topic non ravviso nulla di tutto ciò, per cui credo sia meglio parcheggiare questa discussione nell'area Off-Topic, in attesa di capire un po' meglio di cosa si tratti (e in questo attendo come Depi e Pinkd delucidazioni in merito). ###

Non ho capito il nesso del'ALT vediamo un pò dove va a finre questo topic Sai Admin Harlan che i forumisti dilettanti leggono di più i fuori TOPIC.Mi spieghi di questo eccesso. Forumista GiaLanf
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 15:49 #29551

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Giusto che ognuno legga ciò che vuole... :D

Però, ogni cosa al suo posto, e un posto per ogni cosa...
Se parlo di Internet -> Internet e dintorni,
Se parlo di Politica Comunale -> Politica Comunale
Se parlo con gli altri Utenti del più e del meno -> Baraonda
e così via...
non mi sembra molto difficile...
depi ha scritto:
Se vuoi che capiamo cosa non va, scrivilo chiaramente, senza parafrasare, e questa non è una critica, ma voler capire, perchè l'argomento è interessante, ma fintanto che parli di 007, e acqua allegra e arsenico e e-mail private mi confondi le idee....
Quoto in pieno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 16:08 #29552

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
depi ha scritto:
Se vuoi che capiamo cosa non va, scrivilo chiaramente, senza parafrasare, e questa non è una critica, ma voler capire, perchè l'argomento è interessante, ma fintanto che parli di 007, e acqua allegra e arsenico e e-mail private mi confondi le idee....
Harlan rispode:
Giusto che ognuno legga ciò che vuole...

Però, ogni cosa al suo posto, e un posto per ogni cosa...
Se parlo di Internet -> Internet e dintorni,
Se parlo di Politica Comunale -> Politica Comunale
Se parlo con gli altri Utenti del più e del meno -> Baraonda
e così via...
non mi sembra molto difficile...
GiaLanf ti ripete: per quale motivo ai spedito stò argomento fuori topic non sapendo il nesso di tal discorso. Ben tu parli di fatti che non hanno una logica. Primo caro Harlan quante email ti sono arrivate di richieste varie, risposte niente di fatto. libero di fare. ma di imporre non sia il caso.
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 16:28 #29553

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
libero di fare. ma di imporre non sia il caso.

Qui mi ci ficco anche io...

Se vogliamo tenere questo forum un tantino ordinato, comprensibile, dobbiamo operare delle scelte...
E se qualcuno non capisce, o non vuole capire, dove vanno i messaggi, allora tocca a noi spostarli al loro posto.

Non si impone niente, non c'è di certo censura. Si chiede però di essere ordinati e di scrivere comprensibile...

Scrivere di misteri da svelare e giochini da fare nella tua galleria delle foto (Bella eh, per carità!) non è di certo inerente alla politica comunale, mi pare. Se invece vuoi lanciare una discussione costruttiva su un argomento che ti sta a cuore, allora fallo... ma con chiarezza. altrimenti non è nemmeno costruttivo!!!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 18:00 #29554

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
libero di fare. ma di imporre non sia il caso.

Qui mi ci ficco anche io...

Se vogliamo tenere questo forum un tantino ordinato, comprensibile, dobbiamo operare delle scelte...
E se qualcuno non capisce, o non vuole capire, dove vanno i messaggi, allora tocca a noi spostarli al loro posto.

Non si impone niente, non c'è di certo censura. Si chiede però di essere ordinati e di scrivere comprensibile...

Scrivere di misteri da svelare e giochini da fare nella tua galleria delle foto (Bella eh, per carità!) non è di certo inerente alla politica comunale, mi pare. Se invece vuoi lanciare una discussione costruttiva su un argomento che ti sta a cuore, allora fallo... ma con chiarezza. altrimenti non è nemmeno costruttivo!!!

Quoto al 100
io faccio parte di quella fetta di ignoranti che non riesce a comprendere GiaLanf
Ho provato anche a guardare la galleria ma...... :dormire:
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Sveglia Alla Politica Comunale 10/09/2008 18:33 #29556

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Quoto al 100
io faccio parte di quella fetta di ignoranti che non riesce a comprendere GiaLanf
Ho provato anche a guardare la galleria ma......

Caro Luca Luce sei anche una scarizza di corrente te ne intendi, come il sottoscritto di tuto il campo della scossa finche non ti blocca. Non mi hanno lasciato il tempo,
ma luce dove ai guardato e mi sa la luce non ti mancava. Nel mentre che mi accingevo ha dimezzare l'ostacolo galleria il topic è scappato via, dimmi te cosa devo fare.
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy