Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spostato da:e saremmo razzisti col sud?

RE:e saremmo razzisti col sud? 02/09/2008 14:14 #29471

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Non rispondo di politica su questo topic per di più a Harlan cliccandolo mi blocca la macchina che è una topolino anni cinquanta, non una volta ma di continuo, é Un Admin Non a età, penso sarà un nonno.
A Harlan comunicazione di servizio: ai messo in strada una ferrari quando mi sembra stiamo percorrendo una mulattiera,
clicco su Harlan mi si blocca il computer avvisa Adobe Flash Player 9 SI O NO mi vuoi vedi tè. Devi sapere non tutti pssono avere la ferrari si accontentano di una cinqucento.Chi l'aveva la lasciata.
Forumandi lasciaci navigà.....
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RE:e saremmo razzisti col sud? 02/09/2008 15:43 #29473

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Ciao Giacinto,
per problemi e/o richieste varie, si possono usare i messaggi privati oppure i topic di assistenza di Semogo.org..
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RE:e saremmo razzisti col sud? 02/09/2008 15:50 #29474

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Grazie della considerazione, in effetti su questo forum l'obiettivo sarebbe rispondersi e confrontarsi a vicenda, anziché non rispondere...
Comunque, forse Le converrebbe installare l'Adobe flash player, che torna molto utile nella visualizzazione di molti siti.
Se non volesse installarlo, la scelta è sua.
Buona navigazione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.438 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy