Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 2. Gestione promozione turistica

2. Gestione promozione turistica 27/04/2012 19:50 #31682

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Ad oggi non è chiaro quali siano i soggetti a cui il comune affida incarichi di promozione turistica e quali siano i diversi ruoli, nonostante esistano diversi enti (Cooperativa, Consorzio, Pro Loco) deputati a questo scopo. La futura amministrazione come riterrà di procedere? Inoltre: qualora dovesse andare in porto il progetto relativo all'APT di Bormio e Valli sareste disposti a partecipare a tale iniziativa demandando a questa la responsabilità in campo turistico?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

2. Gestione promozione turistica 27/04/2012 22:20 #31707

[align=justify]Per La Promozione turistica, come del resto accaduto finora, siamo disponibili ad intessere collaborazioni efficaci . E’ ovvio e di tutta evidenza che il progetto/faro rappresentato dalla partecipazione alle “Perle Alpine” necessita di piena condivisione da parte degli interlocutori.
Riguardo ad organizzazioni sovracomunali siamo evidentemente attenti e ben disposti alla collaborazione per un progetto serio e condiviso, come del resto la nostra partecipazione alla predisposizione del catalogo unico del comprensorio Alta Valtellina e a tutte le iniziative promozionali avviate in sede di Comunità Montana (cartine – mappe per il trekking e la bicicletta nelle varie specialità) dimostrano.[/align]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

2. Gestione promozione turistica 27/04/2012 22:46 #31732

La nostra Lista ha ricevuto, in data 23 aprile 2012, le 25 domande predisposte dagli amministratori del sito Semogo.org.
Molte di queste domande, per gli argomenti trattati, presuppongono un’analisi approfondita ed una risposta articolata, che non si può ridurre a poche righe.
Nella convinzione che il contatto diretto con i cittadini sia il modo migliore di condurre la nostra campagna elettorale, ribadiamo la posizione, già espressa, di dare riscontro alle domande predette nelle assemblee pubbliche programmate e nelle altre occasioni di incontro con la cittadinanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy