Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 10. Gestione patrimonio boschivo

10. Gestione patrimonio boschivo 27/04/2012 19:46 #31674

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Intendete continuare a delegare il Consorzio Forestale per la gestione del patrimonio boschivo o valutate l'opportunità di uscire da questo ed effettuare i lavori in autonomia? La nuova amministrazione intende affidare i compiti della ex guardia boschiva al Consorzio Forestale o procedere all'assunzione di un nuovo addetto?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

10. Gestione patrimonio boschivo 27/04/2012 22:19 #31699

[align=justify]La collaborazione con il Consorzio Forestale si è dimostrata estremamente produttiva, grazie anche alla professionalità da questi dimostrata. A nostro avviso, tale collaborazione, andrà sicuramente ulteriormente potenziata, essendo il Consorzio tra l’altro una grossa realtà di impegno di manodopera locale – oltre 35 addetti. In merito alla guardia boschiva riteniamo auspicabile risolvere l’attuale assenza in concerto con altre amministrazioni che si trovano nella stessa situazione.[/align]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

10. Gestione patrimonio boschivo 27/04/2012 22:45 #31724

La nostra Lista ha ricevuto, in data 23 aprile 2012, le 25 domande predisposte dagli amministratori del sito Semogo.org.
Molte di queste domande, per gli argomenti trattati, presuppongono un’analisi approfondita ed una risposta articolata, che non si può ridurre a poche righe.
Nella convinzione che il contatto diretto con i cittadini sia il modo migliore di condurre la nostra campagna elettorale, ribadiamo la posizione, già espressa, di dare riscontro alle domande predette nelle assemblee pubbliche programmate e nelle altre occasioni di incontro con la cittadinanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy