Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 14. PGT: Intenzioni e linee guida

14. PGT: Intenzioni e linee guida 27/04/2012 19:43 #31670

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Intendete procedere alla stesura del PGT seguendo le linee di risparmio del territorio della VAS presentata negli ultimi mesi o ritenete di apportare delle modifiche rispetto a quanto previsto fin’ora?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

14. PGT: Intenzioni e linee guida 27/04/2012 22:19 #31695

[align=justify]La nostra intenzione riguardo al Piano di Governo del Territorio è quella di procedere immediatamente con l’adozione degli atti già redatti al fine di approvarlo entro fine anno. Il PGT che abbiamo predisposto regolamenta le trasformazioni del territorio con buon senso, nel rispetto delle sue vocazioni e dei suoi valori; è uno strumento urbanistico nuovo che persegue l’obiettivo di uno sviluppo sostenibile, che governa una crescita misurata sulle esigenze concrete dei cittadini e non risponde alle richieste di pochi. Dopo l’adozione ci sarà il periodo per le osservazioni dei cittadini (30+30 giorni) alle quali l’amministrazione comunale dovrà dare puntuali risposte (accettandole, respingendole o accettandole parzialmente). Vorremmo trasferire alle generazioni future un ambiente che conserva i caratteri della nostra identità culturale cercando di evitare le imponenti trasformazioni urbanistiche realizzate sul territorio sulla base del PRG vigente.[/align]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

14. PGT: Intenzioni e linee guida 27/04/2012 22:45 #31720

La nostra Lista ha ricevuto, in data 23 aprile 2012, le 25 domande predisposte dagli amministratori del sito Semogo.org.
Molte di queste domande, per gli argomenti trattati, presuppongono un’analisi approfondita ed una risposta articolata, che non si può ridurre a poche righe.
Nella convinzione che il contatto diretto con i cittadini sia il modo migliore di condurre la nostra campagna elettorale, ribadiamo la posizione, già espressa, di dare riscontro alle domande predette nelle assemblee pubbliche programmate e nelle altre occasioni di incontro con la cittadinanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.399 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy