Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 17. Cambi d'uso alberghiero-residenziali

17. Cambi d'uso alberghiero-residenziali 27/04/2012 19:41 #31667

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Pensate sia corretto concedere alle attività alberghiere esistenti sul territorio la possibilità di cambio di destinazione d’uso in residenziale?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

17. Cambi d'uso alberghiero-residenziali 27/04/2012 22:18 #31692

[align=justify]E’ auspicabile il mantenimento delle attività alberghiere, anche se ne comprendiamo le difficoltà soprattutto in caso di ricambio generazionale. Riteniamo necessario il supporto dell’Amministrazione in fase di ristrutturazioni che mantengano la destinazione alberghiera (bonus volumetrici, riduzione oneri concessori, contributi ecc.).[/align]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

17. Cambi d'uso alberghiero-residenziali 27/04/2012 22:44 #31717

La nostra Lista ha ricevuto, in data 23 aprile 2012, le 25 domande predisposte dagli amministratori del sito Semogo.org.
Molte di queste domande, per gli argomenti trattati, presuppongono un’analisi approfondita ed una risposta articolata, che non si può ridurre a poche righe.
Nella convinzione che il contatto diretto con i cittadini sia il modo migliore di condurre la nostra campagna elettorale, ribadiamo la posizione, già espressa, di dare riscontro alle domande predette nelle assemblee pubbliche programmate e nelle altre occasioni di incontro con la cittadinanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.415 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy