Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Film Da Vedere!!

Film Da Vedere!! 22/05/2008 00:38 #28626

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Aggiungo alla lista il film

LA SCONOSCIUTA di Giuseppe Tornatore, Italia 2006

Freddo e reale... intrigante
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Film Da Vedere!! 06/06/2008 16:56 #28919

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
film uscito di recente, un po' impegnativo perchè lunghino, ma ammetto che mi è piaciuto molto, soprattutto perchè conduce ad una riscoperta del sè, dei propri legami con la natura, della voglia di libertà e di non dipendenza da una società che troppo spesso ci rende schiavi del tempo e delle cose materiali.

Lo consiglio a chiunque ami la natura e il senso vero della vita.

INTO THE WILD

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Film Da Vedere!! 02/08/2008 15:55 #29393

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
è uscito già da un po', ma l'ho rivisto con piacere per la sesta volta di recente, anche in inglese, e ogni volta trovo qualche particolare che mi era sfuggito prima che me lo fa gustare sempre di più.

UN'OTTIMA ANNATA con Russell Crowe. Lascio a voi scoprire la trama. A me è piaciuto molto perchè evidenzia il fatto che nella vita è importante riscoprire i valori veri, a volte anche a scapito dei soldi e del successo, e che solo il sapore vero delle cose ci dà la felicità che cerchiamo.
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Film Da Vedere!! 04/09/2008 21:16 #29491

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Accipicchia tu l'hai già visto sei volte io nemmeno una!!!!
Se lo consigli appena lo becco lo guardo..
Grazzzzziasss
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Film Da Vedere!! 08/09/2008 10:28 #29523

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
se vuoi ho io DVD a casa ...
quando vuoi passa .... ciau! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Film Da Vedere!! 13/10/2008 22:47 #29741

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
mi introduco anche io...
alla lista aggiungo "V for Vendetta"

il film è Ambientato nel futuristico paesaggio di una Gran Bretagna dominata da un regime totalitario, un giorno la giovane con-protagonista, viene salvata da un uomo mascherato, conosciuto come "V", abile nell’arte del combattimento e dell’inganno, V scatena una rivoluzione per sollevare i suoi concittadini contro la tirannia e l’oppressione. Quando Evey intuisce la verità sul misterioso passato di V, scopre anche una nuova forza in se stessa e diventa a modo suo un’alleata nel piano dell’uomo per ridare libertà e giustizia in una società crudele e corrotta..
lo consiglio davvero...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Film Da Vedere!! 14/10/2008 13:19 #29743

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
L'Ho visto ieri sera prima di andare a nanna...
Bello, bello davvero.

Da speranza e carica a chi si batte per una società diversa e migliore, nata dal "basso" e non imposta dall'alto...

Da vedere!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.455 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy