Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Corso Di Ginnastica Per Adulti

Corso Di Ginnastica Per Adulti 12/01/2008 10:11 #25817

  • Maty78
  • Avatar di Maty78
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Maty Bormetti
  • Messaggi: 36
ciao a tutti, volevo informare tutte le persone maggiorenni del forum, che il corso di ginnastica generale tenuto da me per conto della società sportiva akros, il venerdi sera dalle 21 alle 22, continuerà anche a febbraio fino alla fine di maggio. per informazioni potete chiamarmi al 3387040469 o qui sul forum. ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corso Di Ginnastica Per Adulti 12/01/2008 13:48 #25831

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ciau mati!
volevo chiederti ma per fare il corso a febbraio bisogna avere fatto quello di st'autunno? cioè è tipo la seconda parte o posso partecipare anche se non ho mai fatto nulla di ginnastica generale?

e poi volevo chiederti su quali cose si basava il corso? capriole? salti mortali? piroette? flessioni? esercizi con la palla medica?
scusa la mia ignoranza ma non ho mai capito bene in cosa consiste la ginnastica però alcune cose mi piacerbbe proprio farle ...

grazie per la tua disponibilità ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corso Di Ginnastica Per Adulti 12/01/2008 15:36 #25844

  • Maty78
  • Avatar di Maty78
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Maty Bormetti
  • Messaggi: 36
ciao, allora... assolutamente non ci sono problemi se non si ha frequentato il corso in questi mesi. è una ginnastica generale, niente salti mortali o capriole, però posso dirti che abbiamo fatto esercizi con diversi attrezzi, dalla palla medica, alla spalliera, alla trave, pesi, esercizi a coppie, un poco poco di aerobica... comunque è possibile fare una lezione di prova per rendersi conto di come potrebbe essere. per info non esitate a chiedere. ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corso Di Ginnastica Per Adulti 12/01/2008 17:00 #25856

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
io avrei solo il piccolo problema che sono a milano e non so se riesco sempre ad esserci il venerdì sera ... è tutte le settimane oppure ogni 15 giorni?
grazie!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corso Di Ginnastica Per Adulti 13/01/2008 10:33 #25874

  • Maty78
  • Avatar di Maty78
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Maty Bormetti
  • Messaggi: 36
una volta alla settimana, ma eventualmente si puo anche cambiare giorno in base alla disponibilità...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corso Di Ginnastica Per Adulti 14/01/2008 13:55 #25946

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
bè ma non vorrei farvi cambiare giorno solo per me figurati... anche perchè tutta settimana sono a milano e anche sabato e domenica non è che riuscirei ad esserci sempre .... però magari anche solo un paio di lezioni per vedere cosa fate verrei volentieri! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.457 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy