Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CERCO UN DISTORSORE X CHITARRA ELETTRICA

CERCO UN DISTORSORE X CHITARRA ELETTRICA 20/04/2007 14:43 #13292

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Ciao a tutti... avrei bisogno di un distorsore x la mia chitarra elettrica che povera giace quasi insuonata perchè, senza distorsore appunto, è praticamente come suonare un'acustica col suono solo un po' meno limpido... perciò appello a tutti i musicisti perchè so che c'è n'è tanti, e anche ai non musicisti... se sapete di qualcuno che vende, anche usato... (Reman mi avevi accennato qlcs... se sai di più... sai dove trovarmi...) basta che funziona, fatemi sapere... thanks!!!! :chitarra:
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CERCO UN DISTORSORE X CHITARRA ELETTRICA 20/04/2007 14:45 #13293

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
ah dimenticavo... se possibile con un po' di effetti almeno mi diverto un momento e posso così allenare le mie scarse doti di chitarra solista!!! ciao ciao
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CERCO UN DISTORSORE X CHITARRA ELETTRICA 20/04/2007 14:48 #13295

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Giuly intanto che cerchi posso darti la mia che è chiusa in un armadio al locale .. la prendo su stase se mi ricordo ... scusa ma non mi è venuto in mente ieri ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy