Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: GITA 02 Sett.

GITA 02 Sett. 27/08/2007 15:48 #21054

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
A tutti gli Amici del Camminando Camminando
Considerato che la Gita di questa domenica è saltata, avremmo pensato per
DOMENICA 02 SETTEMBRE una Gita alternativa.
Per chi vuole aggregarsi andare a Monte di Depi che trovasi a Valfurva a metà strada tra S.Antonio e S.Caterina. Tre le proposte per raggiungere la meta:
- Farsela in macchina (servono mezzi 4x4 o moto)...E' per i più pigroni o con difficoltà alle articolazioni...Mi daranno una mano in cucina in fase spignattamento.
- Si lasciano le macchine in strada - poi spiegheremo esattamente DOVE - e si fa un tre quarti d'ora di camminata (questo tempo da considerare se ce la prendiamo calma calma, altrimenti per chi è più "stambecco" tempo percorrenza 20 minuti...).
- Creare un percorso alternativo con partenza all'alba e farsi Semogo-Confinale a piedi (solo per "veri" camminatori). Per questa proposta lascio decidere a Sandrin e Reman gli impervi sentieri da seguire.
Dopodichè giunti al Monte Platon che si trova in zona Confinale (di fronte al Monte Sobretta) si mangia una bella polenta con spezzatino (polenta fatta dal mio maritino/ spezzatino preparato con le mie manine) e un po' di salsicce salsiccette e chi più ne ha più ne farà abbrustolire sulla brace.
Vogliamo creare questa gita alternantiva per condividere un momento di allegria tutti insieme prima che l'autunno e l'inverno ci impediscano altri spostamenti.
Ciò serve anche per farsi una cultura su Forba (non ditemi che sono di parte ) e per apprezzare la bellezza del Parco vista su un altro Comune. Si potranno pure fare reportage sulla frana del Riunon che dista poco poco dalla mia casetta...
Solo una cosina....dovete senz'altro confermare la vostra presenza entro Giovedì sera così sappiamo per quanti si deve preparare.
La gita si può fare anche in caso di tempo incerto visto che abbiamo un tetto sulla testa (Remans il prossimo anno collaudiamo il tuo!).
E adesso tocca a voi! Chi vuole aderire?
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 27/08/2007 16:17 #21056

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Mi piacerebbe molto partecipare. Mi è capitato poche volte di espatriare in Valfurva e quello che vidi, molto mi piacque. Purtroppo domenica si torna in città. Per quanto lunghe, anche le mie vacanze stanno finendo. Pazienza, sarà per il prossimo anno.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 27/08/2007 16:20 #21057

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
io depi presente per cuocere le salsicce!

come ti dicevo ieri dovrei esserci a parte la sfortunatissima possibilità che io spero sia remotissima che devo lavorare ma forse io penso che em diciamo che spero di no!

Mi ghe son! (a ovvio che io sarò di quelli che viene su con la moto! :mrgreen: )

AAAAAAA Zia non puoi tornare a Torino lunedì mattina?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 27/08/2007 16:26 #21060

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
....già già...con la moto "appesa"...
Katolyzia mi spiace un sacco che ti perdi la polentata. Ti avremmo inserito con Sandrin e Remans nei "veri" camminatori. Sarà per la prossima. Sempre che tu non decida di rimandare la partenza e venire a gustarti la polenta, lo spezzatino, le salsicce e salsicette, le verdure grigliate, i funghi che (forse) troveranno i camminatori lungo il percorso...
mi sta venedo una famina...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 27/08/2007 17:06 #21062

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Io ci sono,ghe mancheres......................
Faccio una postilla a quanto scritto da Depi,ovviamente ci dividiamo la spesa,non mi sembra il caso che debba sfamarci lei a sue spese. Quando si saprà il numero dei presenti,qualcuno si occuperà di fare la spesa per tutti,e ovviamente poi divideremo. Mi sembra il minimo,anzi a Depi e Family offriamo noi,lei ci mette già casina e manine per le libagioni.
ciau
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 28/08/2007 16:57 #21072

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Purtroppo lunedì mattina alle otto devo essere a scuola per un Collegio Docenti. Non credo che il mio Preside, pardon Dirigente Scolastico muoia dalla voglia di vedermi ma ci devo essere. Doppio sig.
Spero che domenica sia una fantastica giornata di sole di modo che possiate divertirvi abbronzandovi
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 28/08/2007 20:15 #21078

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Purtroppo lunedì mattina alle otto devo essere a scuola per un Collegio Docenti. Non credo che il mio Preside, pardon Dirigente Scolastico muoia dalla voglia di vedermi ma ci devo essere. Doppio sig.
Spero che domenica sia una fantastica giornata di sole di modo che possiate divertirvi abbronzandovi

IDEA: invitiamo anche l'amico Dirigente e tutta la banda di professori pazzi alla polentata e quindi il collegio docenti lo potrete fare in tenda tranquillamente domenica notte oppure su una dia del fegn al monte della Depi lunedì mattina!! :mrgreen:

CIA CIA DAI! Sti cittadini non si smuovono neanche con una bomba ....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 28/08/2007 21:04 #21079

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Dai dai ci sto. Il corpo docente lo mettiamo tutto nella ex-baracca dei tacchini.
Katolyzia non ti preoccupare, a te riserviamo un posto in baita :sorrisoroll: :sorrisoroll: :sorrisoroll:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 29/08/2007 09:36 #21082

  • Janez
  • Avatar di Janez
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
  • Messaggi: 114
Un invito prezioso al quale non possiamo che rispondere con entusiasmo.

Ci saremo Io e Annarita (salvo imprevisti degli ultimo 30 secondi)
Ho già preparato unguenti speciali per le nuove articolazioni..... e sono pronto per fare da guida a Sandrin e Reman (che potrebbero perdersi in terra straniera).
Sabato sera si suona al Quadrifoglio con il Vecchio Mulino ma vedrò di essere comunque sveglio e pimpante... perchè sicuramente Maru avrà bisogno
di un aiuto "Salsiccere" per la cottura...
Comunicateci quello che serve fare o portare....... saremmo felici di attivarci per il grande evento.

Grazie infinite allo staff Depi & C..... per l'idea e la disponibilità

By By
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 29/08/2007 09:39 #21083

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Molto molto spiacente ma non posso aggregarmi alla compagnia.
Finalmente stanno arrivando le mie ferie, e visto che tra una settimana e un giorno parto per la Deustchland ( non so manco se è scritto giusto, ma dovrebbe avere un senso) week end dedicato a lavaggio e stiraggio per preparazione valigia, quindi spero anche io in un solleone in modo da poter tutti fare passeggiate e stendute doc.
Buon divertimento e poca polenta mi raccomando, se no poi mi rotolate giù al ritorno.
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 29/08/2007 14:47 #21088

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
perchè no.. ci dovrei essere al 99% anzi ci sono! e vadea al ciap tutto il resto!
sinceramente non ho fatto in tempo a leggere tutto perchè sono di fretta e sono in ufficio sul pc del capo.. quindi
chiederò e mi informo un pò di più però ci sono..
scusate,.. la meta? si perchè io vengo a scatola chiusa.. non so praticamente niente
saluti...
un pò contorto? forse anzi si, ma è la fretta di chi vede arrivare il capo e che ti squadra quindi ciaooooo!
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 29/08/2007 16:09 #21094

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
rinviati tutti gli impegni...ci saremo io e maritino!!(uh che strano dire così!!!)
per i preparativi..fateci sapere...
ciao a domenica...
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy