Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Due Giorni In Quota........14-15 Luglio 2007

Due Giorni In Quota........14-15 Luglio 2007 10/07/2007 16:45 #19766

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Rispetto al programma originale si ipotizzano alcune modifiche sostanziali per quanto riguarda la due giorni del “camminando camminando”del 14-15 luglio.Si pensava,nel caso fosse possibile pernottare nella casetta al lago dalle scale,cosa che si dovrebbe sapere mercoledì,di fare così:
sabato pomeriggio partenza da Semogo in bicicletta,da Arnoga per chi non se la sente,e pedalata fino a Cancano,lago scale appunto.Cena da definire e organizzare, come vedremo più avanti.
Domenica partenza dal lago scale,dove eventualmente si potrebbe aggregare chi non ha potuto partire il sabato e,da decidere assieme,ulteriore pedalata in compagnia magari facendo il giro delle dighe e poi fino ad Arnoga,oppure camminata con percorso da studiare,per poi fare comunque rientro in bici.Come potete vedere il programma originale sarebbe ampiamente cambiato.
Questo soprattutto in funzione del fatto che nel parco non si può campeggiare,e anche perché in effetti,quello programmato inzialmente, era un percorso abbastanza lungo.
Per proseguire con l’organizzazione delle cose,c’è la necessità assoluta di capire quanta gente ci sarebbe per il pernottamento a Cancano,perché nel caso di scarse adesioni sarebbe forse opportuno rimandare la “due giorni”e pensare a una semplice escursione domenicale come le altre volte.
Chiediamo quindi la gentilezza di comunicare tramite forum improrogabilmente entro giovedì 12/07 ore 14.00 la propria presenza per la notte.
Naturalmente se qualcuno ha idee in merito e vuole contribuire all’organizzazione è il benvenuto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Due Giorni In Quota........14-15 Luglio 2007 10/07/2007 16:57 #19769

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Io purtroppo sabato sono a Milano per lavoro, quindi dubito fortemente di poter partecipare all'evento questo weekend.
Alla prossima camminata
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Due Giorni In Quota........14-15 Luglio 2007 10/07/2007 17:35 #19776

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
io penso di esserci quasi sicuramente. ho una piccola percentuale che tutto salti, ma non credo.. questa sera faccio in modo di dare conferma sia per il si o per il no!
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Due Giorni In Quota........14-15 Luglio 2007 11/07/2007 11:51 #19802

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
è il prossimo week-end?problem...sarò dietro a fieni...nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!io proporrei di rimandare...(?!)..scherzo,non sono così egoista...I'm sorry...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Due Giorni In Quota........14-15 Luglio 2007 12/07/2007 13:56 #19875

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Sandrin mi spiace ma il mio ortopedico mi ha invitato caldamente a non sbiciclettare....sarà per la prossima. Però se volete un salto sabato sera lo faccio, fatemi sapere...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Due Giorni In Quota........14-15 Luglio 2007 12/07/2007 16:11 #19908

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
lavoro sabato fino alle nove (penso) e la domenica alle 6.45 in piedi per lavoro.. . mi sa che non ci sono...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.802 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy