Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LOCANDINA UFFICIALE

LOCANDINA UFFICIALE 12/05/2007 15:55 #15243

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ragazzi è scaricabile dalla sezione download del sito , nella categoria BARaonda , la locandina delle escursioni .. mi raccomando fate girare la voce ... Ciao e ci vediamo il 20 con il sacco in spalla !!!!!
Grazie a Maru , Valgo , Sandrin , Janez ......
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LOCANDINA UFFICIALE 12/05/2007 16:27 #15244

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ragazzi è scaricabile dalla sezione dwnload del sito , nella categoria BARaonda , la locandina delle escursioni .. mi raccomando fate girare la voce ... Ciao e ci vediamo il 20 con il sacco in spalla !!!!!
Grazie a Maru , Valgo , Sandrin , Janez ......

e Rems..................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LOCANDINA UFFICIALE 12/05/2007 19:26 #15274

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma COMPLIMENTONI!!!! E' proprio stupenda!!!!!! :pollicesu:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LOCANDINA UFFICIALE 12/05/2007 19:59 #15276

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Ragazzi è scaricabile dalla sezione dwnload del sito , nella categoria BARaonda , la locandina delle escursioni .. mi raccomando fate girare la voce ... Ciao e ci vediamo il 20 con il sacco in spalla !!!!!
Grazie a Maru , Valgo , Sandrin , Janez ......

è stato un piacere farla! l'importante è che ci sia tanta gente e che ognuno porti un zaino di allegria! Al 20 maggio!! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LOCANDINA UFFICIALE 13/05/2007 23:15 #15314

  • Janez
  • Avatar di Janez
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
  • Messaggi: 114
Brava Maru, hai fatto un ottimo lavoro,
Bravo Remans, quando parti con un' idea ed un impegno non ti ferma più nessuno,
Bravo Valgo, hai tracciato la strada per momenti di salute e di benessere,
Bravo Sandrino, per l'impegno che metterai a disposizione del gruppo per PORTARE: Pioda, Lavagna cm 180 x 210 per momenti didattici, kit infermeria, tenda per emergenza, legna di larive per eventuale Falò, attrezzature per animazione (schivoli, ostacoli, battute, ecc, ecc, ), lo zaino di chi non avrà voglia di faticare, il letto per permettere ad Enrica i non svegliarsi toppo presto, un pino giovane m 5.60 da piantare a Caric... ed infine.... come tutte le mattine.... cappuccio e briosc.... ed una ventata del tuo irrinunciabile buonumore....

Bravi a tutti coloro che parteciperanno per condividere ancora una volta momenti preziosi di sincera amicizia....
grazie a tutti e buona settimana.... (Mi raccomando..... rispettate la dieta ed il programma di allenameno......)

Saludy i pesetas...... By By
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LOCANDINA UFFICIALE 14/05/2007 07:09 #15318

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Brava Maru, hai fatto un ottimo lavoro,
Bravo Remans, quando parti con un' idea ed un impegno non ti ferma più nessuno,
Bravo Valgo, hai tracciato la strada per momenti di salute e di benessere,
Bravo Sandrino, per l'impegno che metterai a disposizione del gruppo per PORTARE: Pioda, Lavagna cm 180 x 210 per momenti didattici, kit infermeria, tenda per emergenza, legna di larive per eventuale Falò, attrezzature per animazione (schivoli, ostacoli, battute, ecc, ecc, ), lo zaino di chi non avrà voglia di faticare, il letto per permettere ad Enrica i non svegliarsi toppo presto, un pino giovane m 5.60 da piantare a Caric... ed infine.... come tutte le mattine.... cappuccio e briosc.... ed una ventata del tuo irrinunciabile buonumore....

.........al ghe più gnent?? ei de porter apena scta roba?? pensai pegio..................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LOCANDINA UFFICIALE 14/05/2007 07:36 #15320

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Sandrin se a Remans al ghe resc miga li spala tesc da porter enca mi... al me omen al vegn però l'è dit che se propri voi suicidem ei de penseghi de par mi... cunti su de ti... tanto te viaggesc legeir....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LOCANDINA UFFICIALE 14/05/2007 09:21 #15327

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Sandrin se a Remans al ghe resc miga li spala tesc da porter enca mi... al me omen al vegn però l'è dit che se propri voi suicidem ei de penseghi de par mi... cunti su de ti... tanto te viaggesc legeir....

.......al me mancà propi vergòt per bilancer al caric...........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LOCANDINA UFFICIALE 14/05/2007 11:08 #15331

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
sandro allora ci pensi te anche alla prolunga di 13 km da attaccare ad arnoga e srotolare fino a karicc per attaccare l'ampli del karaoke ... ke carino ... riesci sempre a farti in millle per gli altri ... :sorrisoroll:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.458 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy