Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Wwwferrotradati

Wwwferrotradati 26/09/2007 09:42 #21667

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Beh, visto che in questo periodo i forumisti sono un pò assenti e quelli che ci sono..sono un pò distratti, faccio gli Onori di casa!
Saluto l'arrivo nel forum SEMOGO.ORG, il sindaco di Bormio, Elisabetta Ferro Tradati.

Credo sia una cosa molto carina, oltre che importante. Penso agli argomenti di Politica Comunale, in cui potrà dare il suo parere, dal punto di vista di Sindaco di un comune vicino al nostro.

Colgo l'occasione di segnalarti il topic "comuni confinanti", di cui sappiamo tu sei una forte sostenitrice dell'iniziativa... Se vorrai renderci partecipi di decisioni, novità, etcc... saranno molto ben accetti tuoi interventi...

Ancora benvenuta.
Cristian
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wwwferrotradati 26/09/2007 15:09 #21683

Complimenti al sindaco di Bormio, davvero! :mrgreen: Se penso a quante volte ho scritto al sindaco del mio paese, senza aver mai uno straccio di risposta, mi vien male. :x
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wwwferrotradati 26/09/2007 19:35 #21685

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
Un benvenuto particolare alla signora Ferro Tradati,primo sindaco in carica a partecipare a questo forum.
Credo sia importante che anche i rappresentanti delle istituzioni facciano sentire la loro voce.
Avere notizie di prima mano sulle vicende che riguardano le nostre realtà e non solo,potrà sicuramente essere di aiuto per sviluppare e ampliare scambi di idee e proposte volte a migliorare la vita delle nostre comunità.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wwwferrotradati 26/09/2007 22:45 #21688

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma TAO Elisabetta! Benvenuta tra noi :sorriso:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.429 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy