Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Presentazione

Presentazione 01/02/2010 18:52 #30783

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Fulvio Morcelli
  • Messaggi: 21
Ciao a tutti gli internauti...e a tutti i visitatori del forum di Semogo.org... sembra proprio che senza questi sistemi oggi sia diventato quasi impossibile parlarsi.... Ringrazio innanzitutto Gabriele che a seguito di alcuni colloqui di queste ultime settimane mi ha invogliato a fare e utilizzare questo sistema per lanciare alcune provocazioni...negli ultimi mesi mi è innata la voglia di mettermi in discussione per cercare di far "risvegliare" questo nostro paesello, da molti osannato, da tanti criticato, da alquni maleddetto... e per me, visto con occhi critici ma realisti, in una fase di lenta agonia...
Mi impegnerò a dedicare un po del mio tempo a chi vorrà condividere o criticare le mie impressioni, cercando col tempo di creare quello spirito che seve e servirà al nostro paese per "sopravvivere", e per poter lasciare ai nostri figli qualcosa per cui andare orgogliosi, così come molti di noi lo sono stato e continuano ad esserlo... chi c'è e chi ci stà batti un colpo...
[align=center]...il modo migliore di fare le cose è farle....[/align]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy