Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ...DICEMBRE

...DICEMBRE 28/11/2009 19:08 #30720

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Wow, era un sacco che non venivo a fare un giro da queste parti, solo la piccola luce di Katolizia è rimasta accesa negli ultimi tempi.
Io veramente ho già fatto merenda ma me ne sto qui qualche minuto a godermi una cioccolata calda leggendo le ultime attività del forum e riflettendo sul tempo che va...
Si comincia a pensare ai regali di Natale, a dove fare l'albero e dove e con chi e quanti piatti preparare per il cenone...
Piccolo pensiero del giorno.
Ieri sono andata in libreria a cercare un libro sul Natale per il mio bimbo.
Su uno scaffale intero dedicato all'argomento un solo libro che raccontasse la storia pura e semplice di Giuseppe e Maria che non trovano posto nelle locande e mettono Gesù nella mangiatoia. Il resto storie su babbo Natale, le ghirlande, i cioccolatini da appendereall'albero e le ricette. A Giovanni le nonne dicono che arriveranno i regali, ma questo non è il Natale, o meglio non solo. Mi domando quale sia la maniera migliore di spiegare che cos'è.

Buon sabato sera, buon Dicembre, buon Natale
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

...DICEMBRE 07/12/2009 22:19 #30728

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Grazie a Cassandra per gli auguri di Natale ma è ancora troppo presto! Il tempo passa così in fretta che non mi sembra il caso di farlo correre ancora di più. Natale arriverà, come tutti gli anni, con le sue consuetudini: panettoni/pandori, regali, auguri, pranzi. E la promessa di essere tutti più buoni. :^o
Promessa che regolarmente non verrà mantenuta. Perchè se davvero ogni anno fossimo più buoni, le persone di una certa età come me, che di Natali ne hanno già visti tanti, adesso sarebbero praticamente al livello di bontà di madre Teresa di Calcutta.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

...DICEMBRE 27/12/2009 17:01 #30742

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
"A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai....." Chissà se ne avete approfittato o vi siete lasciati sfuggire l'occasione. Perchè ormai Natale è passato e dovrete aspettare fino al prossimo anno.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

...DICEMBRE 31/12/2009 23:16 #30746

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Ultimo post del 2009 in questo baraonda che ormai è diventato sempre più bartranquillo, visto che non c'è mai nessuno. Ma questa sera non mi meraviglia perchè è l'ultima sera dell'anno e i cenoni e le feste impazzano. Ho già sentito anche dei botti, nonostante manchi ancora un'ora alla mezzanotte. Che io non aspetterò sveglia, tanto il 2010 arriverà ugualmente. Vi faccio però tanti auguri per questo nuovo anno che verrà e =D> che sarà meraviglioso, visto che le prime 2 cifre formano un numero che è doppio di quello formato dalle ultime due!!!! Buon MMX a tutti, soprattutto agli ospiti che sono gli unici che tengono in vita questo forum. =D> =D> =D>
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.512 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy