Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Settembre, Andiamo. E' Tempo Di Migrare.

Settembre, Andiamo. E' Tempo Di Migrare. 02/09/2009 18:14 #30634

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Le ferie sono finite (per molti) e si torna alla normalità. Ma c'è anche chi deve ancora partire per le vacanze. E allora un buon ritorno al lavoro ai primi e buone vacanze agli altri.

(Chi è l'autore dei versi riportati? Scusate ma anche se sono ancora in vacanza, ho avuto un attacco di profite.)
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Settembre, Andiamo. E' Tempo Di Migrare. 12/09/2009 12:50 #30644

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Da noi si dice:"Chi troa miga vantador i se vanten de per lor".

www.youtube.com/results?search_type=vide...eo_recently_uploaded
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Settembre, Andiamo. E' Tempo Di Migrare. 12/09/2009 16:25 #30646

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Da noi si dice:"Chi troa miga vantador i se vanten de per lor...

Attenta hai Lincati di inceppo ....." La Gelmini è al portone "...........
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Settembre, Andiamo. E' Tempo Di Migrare. 16/09/2009 15:18 #30648

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Ieri sera 3.219.000 spettatori hanno visto Porta a porta , corrispondenti al 13,47% di share. Così dicono i giornali di oggi. Non mi sembra un gran risultato visto che hanno persino annullato Ballarò per non rubare la scena a Berlusconi! Ciò che mi amareggia è che ci sono comunque troppe persone che credono alle parole del nostro presidente del Consiglio e approvano il suo modo di operare. Perchè noi italiani siamo fatti così.
Io tuttavia sto con Giorgio Gaber: "Io non mi sento italiana, ma per fortuna o purtroppo lo sono".
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Settembre, Andiamo. E' Tempo Di Migrare. 23/09/2009 06:27 #30651

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Non ci posso credere. Sono le 6:22 del mattino e 7 utenti hanno già visitato il forum. Gente che come me non riesce a dormire? Io ho già fatto colazione e preparato un compito in classe di fisica. Che poi dovrò correggere, assieme agli altri 3 plichi che già giacciono sulla scrivania. Che bello se gli studenti studiassero anche senza essere interrogati. Pensate a quanto tempo libero in più avremmo noi insegnanti! Che già non facciamo nulla e abbiamo 3 mesi di vacanze all'anno. Mi piace fare polemica fin dalle prime ore dell'alba. =D> Abbiate una buona giornata :D
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.464 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy