Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO...

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 25/07/2009 18:15 #30579

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Come ogni cosa anche il forum ha avuto il suo picco di marea e ora si estingue.
facebook ha rimpiazzato in fretta l'attenzione degli utenti di questa rete senza fine.
Comunque ogni tanto è bello fare un giro, soprattutto perchè qui ci si sente veramente un po' più a casa.
Tutti nomi familiari, facce conosciute, un po' di dialetto.
Lascio un saluto e ci vediamo alla festa del bosco, o ancora prima alla camminata per la vita.
Ciau
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 25/07/2009 18:53 #30580

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Ma tu guarda. Anche io stavo pensando la stessa cosa mentre, presa da un soffio di nostalgia, mi collegavo al forum. Il fatto è che tutto passa con estrema velocità. I forum, i blog, i social network. Vedremo quanto durerà facebook. Magari fra un anno scriveremo che anche su facebook non si trova più nessuno
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 29/07/2009 14:15 #30581

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma Tao Ragazzuole! Io un giretto nel forum se riesco lo faccio sempre volentieri. Forse sono una dei pochi che non usa facebook... :shock: ...chissà... Buona estate! :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 01/08/2009 11:00 #30582

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Buongiorno Depi. In effetti ti ho cercata su facebook sotto Depi (perchè non so quale sia il tuo nome e il tuo cognome) e ho trovato un sacco di persone straniere. Si vede che Depi è un nome molto usato all'estero ( Grecia, India). Come stai? Magari ci incontriamo uno di questi giorni. Continua a visitare il Forum, almeno tu tienilo vivo
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 03/08/2009 10:01 #30584

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Sono le 9:46 e ci sono già stati 17 accessi al forum ma nessun messaggio nuovo. Chissà chi saranno i visitatori? Utenti timidi che non vogliono lasciare traccia del loro passaggio? Utenti frettolosi o impegnati che non hanno tempo per scrivere? Utenti che non hanno nulla da dire? Chissà, la cosa comunque mi incuriosisce. Io sono in vacanza e dunque ho un sacco di tempo. "Ebbene si, un paesino come Semogo ha un bellissimo sito con tanto di Forum. Nel sito vengono riportate con frequenza tutte le notizie riguardanti il loro paese e non solo. Al forum ci sono più di 160 persone iscritte e sono tantissimi gli argomenti trattati dalla vita sociale del paese, allo sport, alle gite fuoriporta. Mi sorge spontanea una domanda] Ho trovato questa frase in BONDOSBLOG, scritta il 5 dicembre del 2007. Siamo sicuri che si tratta dello stesso forum? Peccato che l'entusiasmo iniziale abbia lasciato il posto ad uno svogliato passaggio. :cry:
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 03/08/2009 23:23 #30585

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Tao Ragazzuola sopra di me! Mercoledì mattina sono a casa. Alura... ce lo facciamo sto giretto per funghi? (Varda che io sono negatissima nella ricerca, però una passeggiata al mattino presto, in buona compagnia, me la faccio volentieri). Ti mando mp con nr x contattarmi....se poi ci scappa pure il caffè sarebbe il massimo! :mrgreen:

Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 06/08/2009 14:10 #30586

  • turu
  • Avatar di turu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
  • Messaggi: 96
NE APPROFITTO PER FARE PUBBLICITA'...

www.fondazioneclaudiamorcelli.org

CIAO COMPAESANI.....
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 10/08/2009 14:15 #30595

  • francesco
  • Avatar di francesco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
Ciao, BUONA ESTATE A TUTTI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO... 11/08/2009 08:48 #30597

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Buona Estate anche a te, che te ne starai sparanzato al sole! Due mestieri di corsa e poi di nuovo al lavoro ...3 ..2 ...1 ... viaaaaaaa :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.480 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy