Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: FEBBRAIO

FEBBRAIO 01/02/2009 08:16 #30219

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Gennaio si chiude Ris. 44 Cons. 1147 Apro Febbraio mese di carnevale ogni scherzo vale..........

Fine gennaio la Depi a chiuso con sfogo di richiamo, sacrosanto a buon intenditor: intenda!

L’altra domanda è relativa all’A.G.S.. Vengono richiesti dei documenti di 30 anni fa. Gialanf, ti dirò che come contabile sono obbligata a tenere le carte delle Ditte per cui lavoro per 10 anni. Se non esistono più ste carte credo che sia normalissimo. Non puoi andare a tirar qua conti di 30 anni fa. Che cavolo te ne fai? (…scusa.... non per sapere i fatti tuoi….)

Una cosa cara Depi te che leggi in tutti i topic e sei a conoscenza di quanto si scrive, ognuno lancia i suoi messaggi, pensando che certi forumisti interessati a tot argomenti intervengano nella discussione, vedi in politica non tutti possono scrivere se non sei palese con firma autògrafa. Tempo addietro anche la Sig. Pinkd lamentava, posso scrivere soltanto in certi topic, la politica non mi interessa, ognuno e libero di fare quello che vuole, il regolamento prima di iscriversi detta delle regole di comportamento, accetti non accetti e vai.

Come chiede GiaLanf cosa vai cercando? Quello che non ai perso, "ti dirò che come contabile sono obbligata a tenere le carte delle Ditte per cui lavoro per 10 anni". Questi documenti detengono delle regole non stà a mè controllare. Io soltanto cercavo in questa Associazione documenti divenuti Storici e devrebbero essere tramandati, alle future generazioni, così anche questi, sapranno da che basi partono. Chiaro A.G.S.

Dal BARaonda si discute, ci si arrabbia, si può bere e nessuno ti ..................
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 06/02/2009 14:35 #30250

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Buongiorno hai forumisti intanati, l'Orso masticano è da quattro giorni che ha lasciato la tana, si trova in difficoltà di opprovvigionamènto viveri, per le nevicate abbondanti in zona Valdidentro.

Vedo al BARaonda e altri Topic il nostro Francesco ha consultato, non hai lasciato traccia? Clandestino non sei, perchè tempo addietro hai
scritto di essere titolare di alte funzioni....
Ciao aspettiamo tue notizie da qualsiasi residenza che ti trovi............... :furtivo:
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 06/02/2009 17:11 #30251

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Gialanf qua ognuno è libero di entrare e di uscire dai TOPIC anche senza scrivere niente. Non c'è bisogno che controlli tutti i forumisti se scrivono o meno e quali topic vanno a toccare. Personalmente questa cosa mi infastisce. Non mi piace sentirmi "controllata", non devo rendere conto a nessuno.
Se invece il tuo è un invito a bere in compagnia ci sto. Magari una cioccolata calda...con tutta sta neve che scende copiosa vi vorrebbe proprio. Arrivo a casina adesso....stamattina ho dovuto pure incatenare il pandino 4X4 perchè andava a spolverare i muri....
Adesso però.. BASTA NEVE!!!! ....non se ne può più......
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 06/02/2009 17:43 #30252

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Buona sera cara Depi, non sei controllata ognuno è libero di entrare e uscire, ma scrivendo qualche volta, fa piacere anche ad altri leggere le sue argomentazioni, nessuno scrive negativo leggere.
L'ingresso nei vari topic è il Server che registra, io soltanto vedo. Scrivendo un accènno non penso sia offensivo.
Ho scritto per movimentare il topic.
Dai che ti offro un'acqua allegra perchè il caffè ti inervosisce il martini è alcolico hai detto che ti fa male.

Ciao..... domani mattina attenta hai muri, toccandoli scrivono !!!!! :bacio:
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 13/02/2009 19:09 #30276

  • francesco
  • Avatar di francesco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
Ciao Gialanf, ciao Depi e ciao a tutti.
Mi associo anch'io per una bevanda calda. Non sono titolare di alte funzioni, ma funzioni normali che ognuno ha per il proprio lavoro, cambia magari quello che fai, non la responsabilità di farlo bene.
Tutti siamo necessari, nessuno indispensabile.
Questo penso.
Per il resto va bene, sento che da voi la neve vien giù che è una meraviglia.
Il tempo quest'anno ci sta provando tutti.
Passerà.
Ciao ,alla prossima.
Salutatemi Igor
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 14/02/2009 09:37 #30279

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ma ciao amicicicicici...!!!
...mmmm...mi son sentita tirare in causa.......gialanf io non mi sono mai lamentata del fatto ke non posso entrare in certi topic...e non ho mai nemmeno detto ke la politica non mi interessa....quello ke ho detto, e ke ancora credo e dico, è ke, abitando in un altro comune, poco posso dire e soprattutto fare x quello della valdidentro...mi piace leggere dei problemi ke voi cittadini notate e quindi, giustamente, esponete...ma più di quello ke altro??...non so se effettivamente il semaforo appena messo a premadio sia effettivamente più un danno ke un lusso...non so delle acque avvelenate di cui parlavi...capisci?..il mio problema è proprio quello ke non costatando questi problemi non posso, nemmeno volendo, esporre la mia idea.....e forse è lo stesso problema ke ha il vostro sindaco, visto ke probabilmente di molti problemi non ne è nemmeno cosciente, abitanto anke lui in un altro comune.....(e questo è l'unico pensiero ke mi permetto di esprimere...)
poi certo, non posso scrivere in politica x' non ho inserito nome e cognome....ma visti i motivi elencati sopra non ne vedo il motivo x cui farlo...

detto questo....come vaaa???...sommersa dagli esami ho davvero pochissimo tempo libero x entrare a sbirciare nel forum e in qualsiasi altro angolo del mondo virtuale...
..speriamo solo ke questo sforzo serva a farmi passare gli esami... :sorrisoroll:
un salutone a tutti...un bacio alla mia ziuccia bella bellina e buon s.valentino!!!!!! :baci:

p.s. auguri ai valentini e alle valentine... :mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 14/02/2009 10:52 #30280

  • ivan
  • Avatar di ivan
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Ivano Schivalocchi
  • Messaggi: 48
ciao Pinkd mi sembra tutto giusto quello che dici rispetto al non intervenire in situazioni che non si conoscono,
è per questo che non capisco perchè sostieni che il nostro sindaco non sia a conoscenza dei reali problemi della Valdidentro
o perchè sostieni che non ci abiti (che io sappia lavora in un altro comune ma risiede in Valdidentro)
scusa l'intervento ciao
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 14/02/2009 15:47 #30281

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ci risiede davvero o ha solo la residenza in valdidentro...????....ke io sappia sta a livigno con famiglia...ma magari mi sbaglio...e credevo che voi votanti della valle opposta alla mia sapessero questa cosa....cmq ripeto..magari mi sbaglio...anke se non credo..ciauuu ivan!!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 15/02/2009 00:21 #30283

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
ci risiede davvero o ha solo la residenza in valdidentro ????

Ciao Pinkd Auguri per gli studi, come ha scritto Ivan Ci risiede il nostro primo cittadino in Valdidentro.
Anche lui è nel gruppo Impegno e Rinnovamento che ha vinto le Amministrative anno 2007......
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 16/02/2009 19:05 #30289

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
..informatevi bene.....certo, se a voi basta ke risulti residente su carta allora sì, lo è...ma a mio avviso questo in molti aspetti non basta..no?
...mi dispiace ke alcuni di voi non lo sapessero...io credevo di sì...e so ke è nel gruppo Impegno e Rinnovamento che ha vinto le Amministrative del 2007....anke x' altrimenti come sarebbe diventato sindaco???...autoproclamandosi??..non credo..
ma va beh dai..questi non sono discorsi da bar...o forse sì...ma non da BARaonda...
dunque...porgo a tutti un saluto, offro x ki c'è un aperitivo veloce e torno sui libri....ciauuu...
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 16/02/2009 22:13 #30290

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Uella Ragazzuola!! Non studiare trooooppo! :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

FEBBRAIO 17/02/2009 11:12 #30291

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Pinkd srive:
Mi piace leggere dei problemi ke voi cittadini notate e quindi, giustamente, esponete...ma più di quello ke altro??...non so se effettivamente il semaforo appena messo a premadio sia effettivamente più un danno ke un lusso...non so delle acque avvelenate di cui parlavi...capisci?..il mio problema è proprio quello ke non costatando questi problemi non posso, nemmeno volendo, esporre la mia idea.....e forse è lo stesso problema ke ha il vostro sindaco, visto ke probabilmente di molti problemi non ne è nemmeno cosciente, abitanto anke lui in un altro comune.....(e questo è l'unico pensiero ke mi permetto di esprimere...)
Ivan Risponde:
(che io sappia lavora in un altro comune ma risiede in Valdidentro)
scusa l'intervento ciao
Replica Pinkd:
ci risiede davvero o ha solo la residenza in valdidentro...????....
Risponde GiaLanf:
Ciao Pinkd Auguri per gli studi, come ha scritto Ivan. Ci risiede il nostro primo cittadino in Valdidentro.
Anche lui è nel gruppo Impegno e Rinnovamento che ha vinto le Amministrative anno 2007......
La Pinkd non è rassicurata:
..informatevi bene.....certo, se a voi basta ke risulti residente su carta allora sì, lo è...ma a mio avviso questo in molti aspetti non basta..no?
GiaLanf Risponde:
Cara Pinkd per una informaziòne esatta, di domicilio e residenza del nostro Amatissimo Sig. Sindaco
ti posto documento bollato!




Non era il caso, ma dall'ufficio Comunale di Valdidentro, per avere certe risposte devi pagarle?
Sistema Burocratico, non tutti hanno l'idea di sottopòrsi ha certi atti.
Al BARaonda si Saluta non si nega un apperitivo,un'acqua Allegra non avvelenata, si discùte di vari argomenti e via...................
Sono sempre bene accòlti i tuoi interventi.
Saluti GiaLanf
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy