Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mer 10/09/2008

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:28 #29564

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
sconfonduta da prima? io? 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[
naaaaaaaa ...

non preoccuparti Pinkd, staremo poi sulle spine ancora un po'.... :-(
sei già a Milanuccio? fa caldo? io devo scendere domani ... :roll:

oh yes....fa caldo...ma non quel caldo afoso ed insopportabile....si sta bene diciamo.........peccato x gli esami.....sigh..
tu quando scendi?!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:28 #29565

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Tao Bella Gente, scappo a fare cena...
Per Pinkd: mi collego più tardi...
Maru ma chi te lo fa fare di andare giù al caldo di Milano, si sta meglio in montagna con l'arietta fresca! :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:32 #29566

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
Tao Bella Gente, scappo a fare cena...
Per Pinkd: mi collego più tardi...
Maru ma chi te lo fa fare di andare giù al caldo di Milano, si sta meglio in montagna con l'arietta fresca! :mrgreen:

ok ziuccia....a dopo....bacino
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:32 #29567

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
io scendo domani che venerdì faccio il mio ultimo esame!
MIRAAAAAAGGGIIOOOOOOOOOOOOOO!!!

dai scappo anche io!
buono studio a pinkd e buon cucinaggio alla Depis!

ci sentiamo presto!
ciauz! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:37 #29568

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ciao maruuu!!!!
allora buono studio anke a te...e in bocca al lupo!!!!!

:mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 20:13 #29569

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
[Leggi e Visualizza]
GiaLanf non ti affligere, devi solo essere più chiaro su quello che vuoi dire, noi non ti conosciamo bene e se parli per indovinelli non ci aiuti. Scrivi semplicemente quello che vuoi dire, il topic che hai creato non è pieno di insinuazioni, semplicemente l'hanno spostato perchè non si capisce se vuoi parlare di una questione relativa al Comune, e che perciò interessa tutti, relativa a cose tue personali e private, relativa a un nuovo gioco che magari vuoi fare (tipo: indovina che c'è di strano nella foto). Perciò non te la prendere, non sei il primo a finire fuori argomento e neanche l'ultimo, devi parlare solo semplicemente, è quello che ti chiedono tutti, perchè così il tuo discorso non si capisce.
Mi associo all'aperitivo di Pinkd e GiaLanf e poi vado a preparare cena. Buona serata!

Cara Depi sono stato chiaro, appena letto il tuo mesaggio, di tale complicanza di forzata panoramica, mi accingevo a dimezzare,riprtare degli indizi per scoprire il mal funzionanto dei nostri Amministratori. Che topic del Forum li leggono ma di risposte non danno menefreghismo totale.Per avere una udienza devi prenotarti, in orari stabiliti, per documenti devi protocllare, con risultati negativi,in questo Forum stessa cosa, con l'ipiccio della velocità, dirai fai un discorso più semplice? Ma i signori della politica, ti rendono la vita assai più complicata i cotrolli sui cittadini li fanno, invece del patrimonio comune che è di tutti, nessuno si assume le sue responsabilità. Ciao Depi.....
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 23:43 #29570

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ziuccia ziuccia..!!!!!!!
sto x and a nanna....controllo se mi hai mandato la mail contenente le foto proibite e poi a letto!!!!!!
notte notte a te...
e buonanotte anke al bar e al resto del forum....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 23:56 #29571

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Tranquilla che le foto te le ho mandate (voglio vedere se poi hai il coraggio di postarne almeno una...... :lol: :lol: :lol: )
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 11/09/2008 00:05 #29572

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ops, dimenticavo.....Notte Mondo, si va a nanna! :dormire:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 11/09/2008 00:09 #29573

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
[Leggi e Visualizza]
GiaLanf non ti affligere, devi solo essere più chiaro su quello che vuoi dire, noi non ti conosciamo bene e se parli per indovinelli non ci aiuti. Scrivi semplicemente quello che vuoi dire, il topic che hai creato non è pieno di insinuazioni, semplicemente l'hanno spostato perchè non si capisce se vuoi parlare di una questione relativa al Comune, e che perciò interessa tutti, relativa a cose tue personali e private, relativa a un nuovo gioco che magari vuoi fare (tipo: indovina che c'è di strano nella foto). Perciò non te la prendere, non sei il primo a finire fuori argomento e neanche l'ultimo, devi parlare solo semplicemente, è quello che ti chiedono tutti, perchè così il tuo discorso non si capisce.
Mi associo all'aperitivo di Pinkd e GiaLanf e poi vado a preparare cena. Buona serata!

Cara Depi sono stato chiaro, appena letto il tuo mesaggio, di tale complicanza di forzata panoramica, mi accingevo a dimezzare,riportare degli indizi per scoprire il mal funzionanto dei nostri Amministratori. Che topic del Forum li leggono ma di risposte non danno, menefreghismo totale.Per avere una udienza devi prenotare, in orari stabiliti, per documenti devi protocollare, con risultati negativi,in questo Forum stessa cosa, con l'impiccio della velocità, dirai fai un discorso più semplice? Ma i signori della politica, ti rendono la vita assai più complicata i controlli sui cittadini li fanno, invece del patrimonio comune che è di tutti nò, nessuno si assume le sue responsabilità. Ciao Depi.......
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.544 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy