Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mer 10/09/2008

Mer 10/09/2008 10/09/2008 10:37 #29542

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ma miiiiiiiiiiaaaaaaooooooo a tutti.....ça va?!

questa mattina apro il bar mezza rincoricchio....ma con un esame in più sul mio libretto universitario.....sììììììììììì!!!!!!!!!!!!!
ed ora di nuovo sui libri x un secondo esame ke si terrà domani......sigh...

quindi....appena la macchinetta del caffè è pronta.....una bella brenta e viaaaaaaaa......yuppidùùùùù....
GiaLanf...ho letto il topic in politica...non potrò risp x' non ho inserito nome e cognome nel profilo..e non intendo farlo...e inoltre non conoscendo la situazione acquifera della vostra valle non posso far altro ke leggere... cmq volevo solo chiederti uin chiarimento....non riesco a capire quello ke scrivi riguardo la tua galleria e i difetti a monte degli amministratori......?!?!?! :sospettoso:

detto ciò.......CAFFèèèèèèèè!!!!!!!!!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 11:38 #29544

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
GiaLanf...ho letto il topic in politica...non potrò risp x' non ho inserito nome e cognome nel profilo..e non intendo farlo...e inoltre non conoscendo la situazione acquifera della vostra valle non posso far altro ke leggere... cmq volevo solo chiederti uin chiarimento....non riesco a capire quello ke scrivi riguardo la tua galleria e i difetti a monte degli amministratori......?!?!?!

detto ciò.......CAFFèèèèèèèè!!!!!!!!!

GiaLanf ho risposto nel topic politica della faccenda a monte.Ma una cosa voglio chiederti, un collegamento via email non se pò fà vedi tè, che sei una grand studiosa invece mì son finì a porter al Gerlo, una volta se al cargà de tera, pensando oggi con italiano approfondito dico di cultura. Sarà!!! in questo topic mancano le faccine devo ancora studiare i meccanismi.L'Amin Harlan non risponde è un 007.
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 12:28 #29545

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ho letto la risposta e volevo già rispondere prima ma ho avuto problemi con la connesione.....
...io non sono confusa sul "a monte"....grazie al cielo studiare serve a qualcosa..e infatti il mio dubbio non era su quel "a monte"...
..quello che non capisco è cosa c'entrino gli admin con la tua galleria......
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 14:03 #29546

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
[ VEDI! VISUALIZZA ]
..quello che non capisco è cosa c'entrino gli admin con la tua galleria......

Senti Pinkd, la storia è di un Admin,mi è pure simpatico,continua a fare lo 007, la galleria c'entra è per rendere più facile,l'interrogativo di tal soluzione.Ma qulcuno puo pensare che galleria ha questo GiaLanf per il momento soltanto quella del Forum,ci sono diverse foto una fra queste ha l'inghippo stà a forumisti di cultura vedere dove si trova la soluzione.Rispondi da questo topic, per motivi tuoi non accedi all'altro. Ciao Pinkd buon studio.......
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 18:15 #29555

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Sono uscito da un topic era diventato incandescente per via d'insinuazioni, L'aveo ben detto in tale topic si entrava in un cul de sac, non era questo il discorso del difetto, non hanno capito i Sig. dei piani alti, e così hanno daneggiato l'auto in corsa per de più la scarizzà di GiaLanf. Qui al Baraonda ogni bevanda si può bere finchè non sò, cosa faranno certo è che il sottoscrito la sbronza non la prende, no è abituato in tal settore, si remane a sentinella. Ciao Pinkd e Depi non sono riuscito a svelarvi l'arcano de stò difetto era delegato ad altri, non mi lasciato il tempo, mi dispiace l'auto è uscita di strada, vediamo che carro attrezzi la riporta in careggiata.............
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 18:49 #29557

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
..sono spacciata..il caffè del bar non è servito...domani rimandata di sicuro....porca putrella!!!!!!!!
in milano city fa calduccio...mmmm...se ci penso ho anke famuccia..... e di fisica.....e di fisica...beh......qlc1 di voi vuole scendere e dare l'esame al posto mio....non so....qlc1 disposto a travestirsi un pochino...oppure qlc1 ke mi somigli un pochino....minimamente.....

:sorriso: ...non si può fare vero?!?!?!... non ho speranze... :fontana:

gialanf...ti offro un aperitivino....
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:08 #29558

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ciaooooooooo ziucciaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:14 #29559

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ciao Forum! Arrivo or ora a casina.
Pinkd non ti disperare, ho qua la tua sosia a portata di mano...(la tua cugia dicono tutti che ti somiglia! :mrgreen: ).... Poi ti mando le foto, ma sono sull'altro computer, prima di notte lo faccio.
GiaLanf non ti affligere, devi solo essere più chiaro su quello che vuoi dire, noi non ti conosciamo bene e se parli per indovinelli non ci aiuti. Scrivi semplicemente quello che vuoi dire, il topic che hai creato non è pieno di insinuazioni, semplicemente l'hanno spostato perchè non si capisce se vuoi parlare di una questione relativa al Comune, e che perciò interessa tutti, relativa a cose tue personali e private, relativa a un nuovo gioco che magari vuoi fare (tipo: indovina che c'è di strano nella foto). Perciò non te la prendere, non sei il primo a finire fuori argomento e neanche l'ultimo, devi parlare solo semplicemente, è quello che ti chiedono tutti, perchè così il tuo discorso non si capisce.
Mi associo all'aperitivo di Pinkd e GiaLanf e poi vado a preparare cena. Buona serata!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:16 #29560

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Ciau ragazzi!
Come mi state?
è da un po' che non passo dal bar ma ho avuto molto molto molto poco poco poco tempo quest'estate!
ammetto che degli ultimi argomenti sto capendo molto poco, se qualcuno mi può dare dei chiarimenti chiari e brevi grazie ...

Maru sconfonduta :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:18 #29561

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma TAOOOOOOOOOO Maru sconfonduta (cioè...non è che eri sconfonduta già da prima? :P ). Chiarimenti? :-k :lol: :lol: :lol:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:19 #29562

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
Ciau ragazzi!
Come mi state?
è da un po' che non passo dal bar ma ho avuto molto molto molto poco poco poco tempo quest'estate!
ammetto che degli ultimi argomenti sto capendo molto poco, se qualcuno mi può dare dei chiarimenti chiari e brevi grazie ...

Maru sconfonduta :shock:

ciao maru!!!
...vorrei aiutarti....ma.....non posso....sono nella tua stessa situazione!!!!...
:mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 10/09/2008 10/09/2008 19:20 #29563

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
sconfonduta da prima? io? 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[
naaaaaaaa ...

non preoccuparti Pinkd, staremo poi sulle spine ancora un po'.... :-(
sei già a Milanuccio? fa caldo? io devo scendere domani ... :roll:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.488 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy