Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MERCOLEDI 4 di giugno

MERCOLEDI 4 di giugno 04/06/2008 19:11 #28852

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
:corda:
PANT PANT

arrivo arrivo! buongiorno a tutti!
scusate il ritardo nell'aprire il bar ma il treno da Milano non ne tirava più a far su la frana!

Grazie Depis che mi hai pensato ieri, a un certo punto ero in università e ho visto una che spiava dentro dalla finestra e ho fino pensato che eri te! :mrgreen:
esame andato bene grazie, mi ha anche chiesto a quanti mesi di maternità hanno diritto le balene, con tutte le indennità del PESCINPS e dell'INAIL - INFORTUNI SUGLI SCOGLI ma per fortuna per rispondere alle tue curiosità mi ero informata già bene prima dell'esame! :wink:

VIVA IL DIRITTO DEL LAVOROOOOOOOOOOOOOOO!

buona cena a tutti! O:)
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

MERCOLEDI 4 di giugno 04/06/2008 19:20 #28854

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
...guarda che quella che spiava dalla finestra seri propri mi! :mrgreen: ...ho usato i miei poteri di ubiquità, ero contemporaneamente al lavoro e fuori dalla finestraaaaaaaaAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGG (...caddi dal davanzale....).........
Vedi che è andata bene, che ti ho detto "studia la gravidanza delle balene (ma insisto...guarda che erano elefanti)", e quanti mesi di astensione dal lavoro pre post-partum......se non ci fossi io a farti fare i ripassini... :roll:
Bon apetit!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

MERCOLEDI 4 di giugno 04/06/2008 19:23 #28856

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
GRAZIE DEPI! e grazie all'associazione balene riunite del Lago di Cancano! :bacio2:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

MERCOLEDI 4 di giugno 04/06/2008 19:32 #28857

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Le balene e gli elefanti di Cancano contraccambiano i saluti.
Scappo che mi bruciano i panzerottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.432 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy