Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: sabato 19 aprile 2008

sabato 19 aprile 2008 19/04/2008 12:44 #28124

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
eila donne!
cos'è quest'alcolismo gratuito al bar? :shock: guardate che se continuate così mio malgrado dovrò invitarvi a lasciare il bar! [-X
e poi dai ... le elezioni sono andate così bene! :mrgreen: sempre a lamentarsi ......

ah comunque zia non preoccuparti che in grammatica avevo quasi buono quindi con la tesi andrò a nozze!
ah e Depi vedrai che arriverò anche alla seconda laurea con la prima ancora in tasca ... o almeno spero! :roll:

buon fine settimana a tutti, noi si va in Duomo oggi! speriamo che non venga di nuovo a piovere se no con la bici ci prendiamo di quelle lavate .... [smilie=pdt_aliboronz_15.gif]
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

sabato 19 aprile 2008 19/04/2008 13:56 #28126

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Gli umani, che sono essere intelligenti (?), hanno inventato delle mantelle che riparano dalla pioggia e chi si possono mettere quando si cammina o si va in bici, proprio per evitare di prendersi delle lavate.
Io informo poi ognuno faccia quel che vuole. Tanto gli umani sono impermeabili. Alla pioggia, ai consigli, al buon senso....
Abbandono subito la vena polemica per dirvi che qui splende il sole. Fa ancora freddo ma almeno oggi non piove. Io mi accingo a fare la pennichella perché questa notte mi sono svegliata un sacco di volte. Capta anche a voi di soffrire maggiormente di insonnia in certi periodi? Sarà la primavera....
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Argomento è stato bloccato.

sabato 19 aprile 2008 19/04/2008 14:35 #28127

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Tao Donne. Katoly, tot ben? Ma come non hai dormito? Sarà mica stata colpa della grappa al mirtillo? Insonnia? Meglio che eviti il discorso... :wink: , giusto stamattina a una trasmissione ne parlavano i dottoroni. Se vuoi ti passo gli appunti sui consigli da seguire. Tipo: mangia tre noci prima di andare a letto.... (poi ti spiego meglio! :mrgreen: ), unico problemuccio: sono intollerante alle noci..., va bè, contiamo le pecore:


Maru, ma non vai a vedere il Davide VDS? :shock: , è mica oggi il suo concerto?
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

sabato 19 aprile 2008 19/04/2008 17:47 #28128

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
EEEE VUALA'!

tornati adesso dal centro. niente impermeabili nè ombrelli (IO ODIO GLI OMBRELLI!) ma il tempo è stato clemente e non ha piovuto, solo qualche pozza d'acqua dopo la notte di pioggia, che ovviamente io ho preso in pieno con la bici e quindi mi ha lasciato il segno sulla schiena! :mrgreen:

dunque il Davide è stasera si, al Datch di Assago, ma purtroppo i biglietti erano già SOLD OUT da un po' :sob: ....
dai Depi non dirmi che non sai perchè mi sono fermata a Milano questo fine settimana???

PER STUDIAREEEEEEEEEEEEEE!! 8-[ 8-[
uff ok lo so .... suona un po' comico ma giuro che è cosi!

p.s. scusa Zietta mi potresti spiegare meglio la tua teoria sulla IMPERMEABILITA' del GENERE UMANO?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

sabato 19 aprile 2008 19/04/2008 19:07 #28129

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
dai Depi non dirmi che non sai perchè mi sono fermata a Milano questo fine settimana???

PER STUDIAREEEEEEEEEEEEEE!! 8-[ 8-[
uff ok lo so .... suona un po' comico ma giuro che è cosi!

PER STUDIARE? :splat: (Ma per sul serio? :lol: :lol: :lol: ). Fammi andare a fare la cena....
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

sabato 19 aprile 2008 19/04/2008 22:08 #28130

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
GRAZIE GRAZISSIMISSIMISSE A PINKD!!!

Ho ascoltato in diretta via cell il concerto del Davide VSD!!! :bacio: :bacio: :bacio:

Peneglia da te mi aspetto le foto. Divertitevi anche per me (e la Maru, che sta facendo finta di studiare!)
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

sabato 19 aprile 2008 20/04/2008 17:45 #28137

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Tao Donne. Katoly, tot ben? Ma come non hai dormito? Sarà mica stata colpa della grappa al mirtillo? Insonnia? Meglio che eviti il discorso... :wink: , giusto stamattina a una trasmissione ne parlavano i dottoroni. Se vuoi ti passo gli appunti sui consigli da seguire. Tipo: mangia tre noci prima di andare a letto.... (poi ti spiego meglio! :mrgreen: ), unico problemuccio: sono intollerante alle noci..., va bè, contiamo le pecore:


Ma grazie per i consigli e per il disegnino. Molto molto simpatico. Come faccio a copiarmelo? Ho provato con tasto dx copia e incolla ma non ci sono le pecore che saltano.....
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy