Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mer 03/10/07

Mer 03/10/07 03/10/2007 08:59 #21830

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Bonjour!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come va cari??? Qui bene... ISO superata alla grande...quindi ora sono più tranquillo!!!
Anche oggi mille cose da fare...e come sempre urgenti! Va beh, cercherò di superapplicarmi e strbiliare il mio capo...che comunque non mi dirà neanhce "GRAZIE!" eheheh..orami ci sono abituato!

Buon mercoledì a tutti!!!!
Kry \:D/ \:D/ \:D/
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 03/10/07 03/10/2007 09:37 #21832

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
In quanto a capi che nn dicono "grazie" e danno tutto per scontato ce ne sono tanti...tanto ci pagano quindi perché dovrebbero anche ringraziare? :shock: :shock: mah...
Cmq buongiorno a tutti, bella giornata di sole anche oggi. In questo momento al posto che stare seduta in ufficio vorrei fare il giardiniere...o la dog-sytter...o la postina...fuori si stà tanto bene :mrgreen:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Mer 03/10/07 03/10/2007 15:10 #21835

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
ma dove sono tutti?????
cavolo.. bisogna far qualcosa per far tornare la gente al bar..no?
saluti
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mer 03/10/07 03/10/2007 16:46 #21836

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma Buongiorno Bar! Oggi ho mille cosine da fare...perciò toccata e fuga.
Maru grazie per la torta (era buona?) vedo miglioramenti in cucina, perciò ne sarà contento Alefranz. :shock: :shock: :shock: .
Arivado...(se le giornate averessero 48 ore le userei tutte e non dormirei neanche!)
...Sandrin aggiornami x domani...e per tutto...non so se ce la faccio venerdì sera a Consiglio Comunale perchè dovrei essere a Ponte Valtellina, a Oga e a Bormio, il tutto in contemporanea...però cavoli ci terrei anche (vedo che posso fare)...
Carpe Diem

Mer 03/10/07 03/10/2007 16:56 #21837

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Ciao bar.
Effettivamente il locale è un po' poco frequentato ultimamente.
Vorrà dire che ci sono meno persone costrette a stare davanti ad un computer per buona parte della giornata!!
Io ultimamente tutto sommato non mi posso lamentare perchè qiualche mezza giornata fuopri dall'ufficio la faccio
Ieri mattina infatti mi sono presa una mezza insolazione in quel di Livigno. Ero tranquilla di fuori a parlare e ho cominciato a sentire le gambe che facevano giacomo giacomo. Una botta di caldo incredibile. Per fortuna avevo ormai finito e mi sono messa un attimo in macchina a ripigliarmi....
...sarà lo stato interessante a cominicare a farsi sentire!
Vabbuò torno ai miei disegni che non sono così energica e attiva come Depi.
CIUAO
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mer 03/10/07 03/10/2007 17:17 #21838

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma AUGURI CASS! ...non sapevo...
Richiesta: Non è che tra voi si nasconde un bravo medico che può sistemarmi la mano sinistra prima di stasera??? HELP!! Mi si è gonfiato il nervo tra pollice e indice. Non vorrei dire ma la mano mi serve proprio!!! HELP!!!
Carpe Diem

Mer 03/10/07 03/10/2007 17:19 #21839

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cioè...vedo adesso che il messaggio si è registrato alle 17.17... NON HO SPERANZE!
Carpe Diem

Mer 03/10/07 03/10/2007 19:18 #21841

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ola ragazzi!

cass ma che bello!! UAO!!!

depi metti su un po' di arnica affumicata che ti passa subito subito!

cele domani vedo cosa posso fare per te .. ma penso che l'operazione andrà a buon fine ... :sospettoso:

mo vado che dovrebbero arrivare tre scatenati ospiti a cena (non illudetevi che l'abbia preparata io, meglio ordinare 5 pizze ... ) i quali medesimi assaggiaranno anche quel che resta della tora di mele di ieri sera... depi ma la mano ti fa male da dopo che hai mangiato la torta? :shock: :shock: :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 03/10/07 03/10/2007 19:25 #21842

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
... :-k :-k :-k ...vuoi dire CHE E' COLPA della torta??? (veramente pensavo che la colpa era un'infiammazione dopo aver suonato tutto il giorno i Gun's...). Chiedo risarcimento x danno biologico!!! ...in compenso stasera me ne starò buonina a casa a riposo...ne avevo proprio bisogno! Buona pizza!
Carpe Diem

Mer 03/10/07 03/10/2007 19:29 #21844

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
fammi pensare .. però mi sembra di averci aggiunto la fialetta del limone alle mele, non quella del cianuro ...
però noi tre non ci è successo nulla di preoccupante ... nel senso più preoccupante della malattia cronica che c'abbiamo già ... :mrgreen:

domani sera provo con gli gnocchi ... ho deciso che mi do all'arte culinaria, se qualcuno ha ricette interessanti me le faccia avere che vi stupirò!!! :biscotti:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 03/10/07 03/10/2007 19:47 #21846

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
questa sera si mangia da Tommy, siamo qui solo in due, e tommy ci sta preparando qualcosa che spero sia commestibile..
più tardi gli aggiornamenti..buon appetito a tuttyi
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mer 03/10/07 03/10/2007 19:56 #21847

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ben trovati ragazzi. Cele,fatti cucinare "sughet" da Tommy,è un pasto originale e diverso. Se non sa come fare,chiedere a Marina..................
Buon appetito e............buona digestione
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy